Ornitorinco Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 No, perché i giochi da bimbi sono ben diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Sono spiacente, ma anche oggi non ho abbastanza tempo per vedere tutte le classifiche. Scusate il disagio, tenterò di postare tutto quello che manca entro domani sera. Come ieri, alle 22:30 la domanda sarà archiviata e partirà la nuova domanda, ovvero: "Qual è il vostro rivale preferito?" (Personaggi validi: Blu, Silver, Vera/Brendon, Lino, Barry, Komor, Belle, Calem/Serena, Shana, Tierno, Trovato) (Nota: la domanda non è la stessa di quella di circa 10 giorni fa, in quanto quella domanda chiedeva il rivale più simile a voi caratterialmente.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Il rivale per eccellenza, l'unico che diventò campione, BLU *^* che domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Sono spiacente, ma anche oggi non ho abbastanza tempo per vedere tutte le classifiche. Scusate il disagio, tenterò di postare tutto quello che manca entro domani sera. Come ieri, alle 22:30 la domanda sarà archiviata e partirà la nuova domanda, ovvero: "Qual è il vostro rivale preferito?" (Personaggi validi: Blu, Silver, Vera/Brendon, Lino, Barry, Komor, Belle, Calem/Serena, Shana, Tierno, Trovato) (Nota: la domanda non è la stessa di quella di circa 10 giorni fa, in quanto quella domanda chiedeva il rivale più simile a voi caratterialmente.) Naturalmente Barry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Belle, poverina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Lino probabilmente. Perché è più un amico che un rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 29 minuti fa, Marik ha scritto: Sono spiacente, ma anche oggi non ho abbastanza tempo per vedere tutte le classifiche. Scusate il disagio, tenterò di postare tutto quello che manca entro domani sera. Come ieri, alle 22:30 la domanda sarà archiviata e partirà la nuova domanda, ovvero: "Qual è il vostro rivale preferito?" (Personaggi validi: Blu, Silver, Vera/Brendon, Lino, Barry, Komor, Belle, Calem/Serena, Shana, Tierno, Trovato) (Nota: la domanda non è la stessa di quella di circa 10 giorni fa, in quanto quella domanda chiedeva il rivale più simile a voi caratterialmente.) Serena e Calem sono i più carini ma anche trovato non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Blu tutta la vita anche perché è semplicemente Gary Oak... e Gary Oak... è Gary Oak... O_O Ma devo dire che sono anche affezionato a Vera (Sapphire) per via delle oltre 999 ore passate (come personaggio principale però) in Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io ho adorato barry, non chiedetemi pke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Komor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ho apprezzato molto Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 52 minuti fa, Marik ha scritto: "Qual è il vostro rivale preferito?" Senza ombra di dubbio, aggiungerei (chiaramente voto Blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Boh a me è simpatico Lino c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Marik ha scritto: Sono spiacente, ma anche oggi non ho abbastanza tempo per vedere tutte le classifiche. Scusate il disagio, tenterò di postare tutto quello che manca entro domani sera. Come ieri, alle 22:30 la domanda sarà archiviata e partirà la nuova domanda, ovvero: "Qual è il vostro rivale preferito?" (Personaggi validi: Blu, Silver, Vera/Brendon, Lino, Barry, Komor, Belle, Calem/Serena, Shana, Tierno, Trovato) (Nota: la domanda non è la stessa di quella di circa 10 giorni fa, in quanto quella domanda chiedeva il rivale più simile a voi caratterialmente.) Credo Barry e Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Il mio preferito è Toni per via della sua storia e si è la stessa risposta della domanda simile, beh io mi vedo abbastanza in questo personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Silver xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Silver: Asociale, strafottente, arrogante (ti da persino una pedata), figlio del boss del team rocket, odia i suoi pokemon come se stesso e ogni volta che lo vedi è un ulteriore incentivo a picchiarlo più forte battaglia dopo battaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Toni. Con quei capelli non si può scegliere altrimenti, diciamocelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 silver,lo è sempre stato silver e sempre lo sarà...decisamente troppo cool lui!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Blu !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 9 ore fa, Marik ha scritto: Sono spiacente, ma anche oggi non ho abbastanza tempo per vedere tutte le classifiche. Scusate il disagio, tenterò di postare tutto quello che manca entro domani sera. Come ieri, alle 22:30 la domanda sarà archiviata e partirà la nuova domanda, ovvero: "Qual è il vostro rivale preferito?" (Personaggi validi: Blu, Silver, Vera/Brendon, Lino, Barry, Komor, Belle, Calem/Serena, Shana, Tierno, Trovato) (Nota: la domanda non è la stessa di quella di circa 10 giorni fa, in quanto quella domanda chiedeva il rivale più simile a voi caratterialmente.) Komor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Secondo me un bambino Pokémon non lo riesce a capire appieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.