Shigu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Probabilmente,fu COCCO il primo rivale che soprannominai Spoiler Non so perché lo chiamai COCCO,forse a 7 anni lo trovavo divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Il mio Charizard su Blu, chiamato Drake. Rimarrà sempre nel mio cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Ciao, sono una Giornata Improvvisata Sono una delle due di questo tipo e attacco silenziosamente, attacco anche quando uno meno se lo aspetta! Hehehe... Eccovi la domanda del 23 settembre! "Come avete soprannominato il vostro rivale la prima volta che avete giocato a un videogioco Pokèmon?" (Nota: Se non hai dato un soprannome o non ti ricordi quale avevi dato, basta scriverlo) (Spero si sia capito che la domanda verrà chiusa stasera e non domani pomeriggio) Ricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 io ho la memoria così corta che tra un po' manco ricordo che ho fatto 5 secondi fa quindi non lo ricordo ma non doveva essere un soprannome geniale o uno di quelli per cui ci rifletti molto...mi pare lo diedi un po' a caso il primo soprannome rivale...io spesso i soprannomi li do a caso e poi col tempo mi ci affeziono!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 39 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ricky Oh, onorato di essere stato il tuo primo rivale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 AAAAAAAAAAA. Povero Silver.... la mia fretta infantile di skippare i dialoghi perché non sapevo leggere è stata la sua fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Eh ciao non mi ricordo, ero piccolissima! Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Ciao, sono una Giornata Improvvisata Sono una delle due di questo tipo e attacco silenziosamente, attacco anche quando uno meno se lo aspetta! Hehehe... Eccovi la domanda del 23 settembre! "Come avete soprannominato il vostro rivale la prima volta che avete giocato a un videogioco Pokèmon?" (Nota: Se non hai dato un soprannome o non ti ricordi quale avevi dato, basta scriverlo) (Spero si sia capito che la domanda verrà chiusa stasera e non domani pomeriggio) Bhe io ho giocato a pokemon X come primo gioco e non si poteva soprannominare il rivale quindi... In nessun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ho soprannominato Berry "Leo", diminutivo del nome di un mio amico. Oltretutto, è grazie a questo mio amico che ho conosciuto i giochi Pokémon :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Gary (l'unico rivale con il nome scelto dal sottoscritto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 La prima volta che ho giocato è stato Zaffiro e il nome era preimpostato. La prima occasione di sceglierlo è venuta in SoulSilver, dove ho chiamato, molto fantasiosamente, il rivale Silver. ("Cretino" alla seconda partita xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steve404 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Ciao, sono una Giornata Improvvisata Sono una delle due di questo tipo e attacco silenziosamente, attacco anche quando uno meno se lo aspetta! Hehehe... Eccovi la domanda del 23 settembre! "Come avete soprannominato il vostro rivale la prima volta che avete giocato a un videogioco Pokèmon?" (Nota: Se non hai dato un soprannome o non ti ricordi quale avevi dato, basta scriverlo) (Spero si sia capito che la domanda verrà chiusa stasera e non domani pomeriggio) Il primo gioco pokémon che ho giocato è stato smeraldo, dove non si può scegliere... ed in ogni caso il primo soprannome che ho dato è stato Gigi, il buon vecchio Silver, in pokemon cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Oddio, ricordarsi della mia prima a giocata a Pokémon Rosso è veramente difficile xD E come chiamai il Rivale proprio non me lo ricordo çAç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Io ho rinominato Silver con il nome Soul E non mi chiedete perché, non ne ho idea Aggiungo anche la risposta alla seconda domanda. Il percorso più difficile da superare per me è sempre stata la Via Vittoria, specialmente in Pokémon Nero. Sono diventata pazza a furia di tentare tutti i possibili percorsi da prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Avevo chiamato il mio rivale di Diamante Asdrubale... E il bello è che non conosco persone che si chiamano così :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Chiamai il povero Silver ??? Motivo: comparve la prima volta sfidandomi di ritorno da Mister Pokemon e venne scritto "??? Vuole lottare". Chiaramente, quando il poliziotto mi chiese "come si chiama il tizio?", io risposi ??? Avevo 10 anni, xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ho usato uno di quelli pre impostati del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 4 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Ciao, sono una Giornata Improvvisata Sono una delle due di questo tipo e attacco silenziosamente, attacco anche quando uno meno se lo aspetta! Hehehe... Eccovi la domanda del 23 settembre! "Come avete soprannominato il vostro rivale la prima volta che avete giocato a un videogioco Pokèmon?" (Nota: Se non hai dato un soprannome o non ti ricordi quale avevi dato, basta scriverlo) (Spero si sia capito che la domanda verrà chiusa stasera e non domani pomeriggio) Boh è chi se lo ricorda xD Nuova domanda Qual è stato il Percorso più arduo da superare? (Nota: Valgono anche luoghi come il Monte Corona, la Cava Pietraelettrica, le varie Via Vittoria e altri) Spoiler Emmmm credo la via vittoria di bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ricordo quanto fossero difficili le vie vittorie dei primissimi giochi, ci mettevo giorni a superarle! Adesso sono decisamente più brevi e semplici, a mio parere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ma a quante domande devo rispondere oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Direi le Isole Vorticose, un mese ci ho perso per trovare la strada giusta. (E un mese inteso per un mese, 0 ironia.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Il percorso più arduo? Sicuramente il Percorso 1 di Kalos No,dai,a parte gli scherzi,penso fosse il Monte Corona quando fu assalito dal Team Galassia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 45 minuti fa, Sonia ha scritto: Boh è chi se lo ricorda xD Nuova domanda Qual è stato il Percorso più arduo da superare? (Nota: Valgono anche luoghi come il Monte Corona, la Cava Pietraelettrica, le varie Via Vittoria e altri) Apri contenuto nascosto Emmmm credo la via vittoria di bianco Il Tunnel Roccioso di RBG. Zubatzubatzubatzubat supersuono confuso si colpisce da solo usa pozione pozioni finite mi sono perso è vivo solo più charmeleon zubatzubat supersuono confuso si colpisce da solo non hai più pokemon. Ricomincia da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Non mi ricordo...forse la via Vittoria di RBG o la Via Gelata di OAC! Opto per la prima! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Mhh boh la via vittoria di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.