Vai al commento

30 Day Challenge: Pokémon!

Jace

Post raccomandati

Io parlo con tutti gli NPC, cerco tutti gli oggetti trovabili e me la prendo con calma nella storia ma soprattutto alleno spasmodicamente la mia squadra. Solitamente arrivo alla prima palestra con i Pokémon al 20/25...

Senza contare il mio amore per le bacche. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Collezionista...ho tutti i pokemon, ogni stadio evolutivo ed ogni variante nella banca pokemon ed esploratrice...solitamente imparo a memoria le mappe dei vari giochi a furia di girarle alla ricerca di qualche segreto nascosto XD

Link al commento

CLASSIFICA

*Posto le immagini della tabella per questioni di tempo, è divisa in due parti per problemi di dimensioni*

Spoiler

01.PNG

02.PNG

Domande poste fino ad oggi.

Spoiler

1 - Qual è stato il Pokémon con cui avete iniziato la vostra primissima avventura?
2 - Se voi poteste vivere in una città del Mondo Pokémon, quale scegliereste?
3 - Qual'è la vostra OST preferita nei giochi Pokémon?
4 - Qual è il rivale che meglio rispecchia il vostro carattere?
5 - Personaggio parlante nei giochi Pokémon: sì o no? Perché?
6 - Quale Pokémon di Settima Generazione fin ora rivelato ti sembra il più promettente in competitivo?
7 - Qual è stata la battaglia più difficile che avete mai fatto?
8 - Di che tipo vorresti che sia la prossima Eeveelution?
9 - Quale sarebbe la tua squadra se tu fossi un campione? Quale sarebbe il tuo Pokémon distintivo?
10 - Se tu potessi essere un Pokémon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokémon vorresti essere?
11 - Qual è lo status più fastidioso, secondo te?
12 - Preferite avere informazioni su un gioco Pokémon prima della sua uscita o non farlo? Perché?
13 - Anime Pokèmon: lo seguite? Sì o no? Perché?
14 - Qual è il vostro gioco spin-off Pokémon preferito?
15 - Pokémon: un gioco per bambini? Sì o no? Perché?
16 - Qual è il vostro rivale preferito?
17 - Qual è l'aspetto più importante nei giochi Pokèmon, secondo voi?
18 - Qual è la mossa che ritenete più fastidiosa?
19 - Quarta Generazione: è davvero la generazione migliore su tutte? Sì o no? Perchè?
20- Secondo voi introdurranno nuove evoluzioni ramificate e/o evoluzioni in generazioni successive  (es. Gloom Vilepume o Bellossom) o rimarranno solo un lontano ricordo?
21 - Come avete soprannominato il vostro rivale la prima volta che avete giocato a un videogioco Pokèmon? 
22 - Qual è stato il Percorso più arduo da superare?
23 - Che tipo di allenatori Pokèmon siete? 

Link al commento

2 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

CLASSIFICA

*Posto le immagini della tabella per questioni di tempo, è divisa in due parti per problemi di dimensioni*

Nascondi contenuto

01.PNG

02.PNG

Domande poste fino ad oggi, ultima esclusa.

Nascondi contenuto

1 - Qual è stato il Pokémon con cui avete iniziato la vostra primissima avventura?
6 - Quale Pokémon di Settima Generazione fin ora rivelato ti sembra il più promettente in competitivo?
9 - Quale sarebbe la tua squadra se tu fossi un campione? Quale sarebbe il tuo Pokémon distintivo?
10 - Se tu potessi essere un Pokémon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokémon vorresti essere?
12 - Preferite avere informazioni su un gioco Pokémon prima della sua uscita o non farlo? Perché?
19 - Quarta Generazione: è davvero la generazione migliore su tutte? Sì o no? Perchè?
20- Secondo voi introdurranno nuove evoluzioni ramificate e/o evoluzioni in generazioni successive  (es. Gloom Vilepume o Bellossom) o rimarranno solo un lontano ricordo?
21 - Come avete soprannominato il vostro rivale la prima volta che avete giocato a un videogioco Pokèmon? 

hemm... perchè nella classifica mi mette che non ho risposto alla 22?

On 23/9/2016 at 22:01, KillerFrost ha scritto:

Mah...  Direi la cava pietraelettrica :th_sisi:

Link al commento

Ok, come non detto, non posso allegare altre immagini quindi domani scriverò la lista con le prime tre posizioni... :mki2:

@KillerFrostLa classifica tiene conto della chiusura della domanda, alla lettere W corrisponde la domanda 22, non la 23 (ovvero quella attualmente in corso). Quindi è segnata la tua risposta.

Link al commento

2 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Ok, come non detto, non posso allegare altre immagini quindi domani scriverò la lista con le prime tre posizioni... :mki2:

Ma l'ultima domanda l'hai contata nella tabella? haha

Perché le domande sono 23, io ne ho dimenticate 2 ma mi mette 20 e non 21 O:

Link al commento

4 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

@KillerFrostLa classifica tiene conto della chiusura della domanda, alla lettere W corrisponde la domanda 22, non la 23 (ovvero quella attualmente in corso). Quindi è segnata la tua risposta.

Nooon so se ho ben capito ma ok

Link al commento

Adesso, Chillwave ha scritto:

Ma l'ultima domanda l'hai contata nella tabella? haha

Perché le domande sono 23, io ne ho dimenticate 2 ma mi mette 20 e non 21 O:

Come per KillerFrost... :mki2:

In tabella ci sono solo 22 risposte perché la 23 non è chiusa.

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Nooon so se ho ben capito ma ok

In pratica le domande fatte fino ad ora sono ventitré ma siccome per rispondere all'ultima c'è ancora tempo, non la segno in tabella fino alla prossima. Ergo, i punti massimi fattibili ad ora sono solo ventidue, la ventitreesima risposta non è considerata fino a domani.

Link al commento

3 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Come per KillerFrost... :mki2:

In tabella ci sono solo 22 risposte perché la 23 non è chiusa.

In pratica le domande fatte fino ad ora sono ventitré ma siccome per rispondere all'ultima c'è ancora tempo, non la segno in tabella fino alla prossima. Ergo, i punti massimi fattibili ad ora sono solo ventidue, la ventitreesima risposta non è considerata fino a domani.

huuu huu capito ora, grazie ;)

Link al commento

9 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Domanda del 24 settermbre archiviata!

Ringrazio @Sonia che mi ha sostituito durante la mia assenza!

Eccovi la nuova domanda:

Che tipo di allenatori Pokèmon siete? Collezionisti, competitivi, esploratori, giudici onomastici etc.

Vi lascio sotto spoiler un video di Cydonia, che vi può aiutare a scegliere! Ricordo che potete scegliere anche tipologie non menzionate!

Apri contenuto nascosto

Bhe direi che io sono un allenatirice che si fa tanti obbiettivi nella vita ma poi alla fine non li raggiunge mai e a volte se li scorda addirittura . Per esempio voglio completare il Pokedex nazionale? mi metto un po' di giorni a fare questo è poi mi stanco . Voglio creare un pokemon perfetto per il competitivo? Dopo una 30 di uova mi arrendo e ne prendo uno con 4/5 IV al massimo. Voglio creare una squadra buona per il competitivo? Io ci provo ma gli unici tre pokemon che fanno la loro parte sono Xerneas ,Umbreon e Sylveon . In pokemon giallo su 3ds su virtual console catturerò tutti i pokemon che mi ritroverò sulla strada per avere già fatto un buon passo nel Pokedex di Alola? Bhe non l'ho fatto perché mi sono trovata davanti pokemon che non mi piacevano e perciò non li ho catturati vedrò se riuscirò più in là XD  L'unico che sono riuscita a portare a termine è di vincere tutte le gare live e la finale contro orthilla o come diamine si chiama in oras! :rotfl:

Link al commento

Uhm direi principalmente Collezionista :)  Il principale obiettivo che mi pongo in ogni gioco è completare il pokedex e cercare di raccogliere quanti più eventi o forme possibili..ad eccezione degli Shiny, di cui mi interesso assai poco. Ovviamente ho un pò anche delle altre categorie

Link al commento

Io sono una pianificatrice, ogni volta che esce un nuovo gioco sono subito lì a pensare alla squadra dei miei sogni :3

Ma più che altro sono un'esploratrice, mi piace girare la regione tante volte per trovare oggetti o anche solamente per scorgere dettagli nel paesaggio che non avevo mai notato. 

Link al commento

io quando inizia a giocare mi ero messa in testa di essere il tipo collezionista ma poi sono diventata esploratrice...mi piace esplorare in cerca di Pokemon rari e oggetti...mi piacerebbe che nei nuovi giochi pokemon si tornasse a quando per trovare i Pokemon rari dovevi girare di qua e di la o risolvere rompicapi...non mi piace quando trovi le cose con troppa facilità!XD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Link al commento

8 ore fa, Ghostachu ha scritto:

CLASSIFICA

Apri contenuto nascosto

01.PNG

02.PNG

Apri contenuto nascosto

Ehm...come mai non compaio proprio? Eppure le ho risposte tutte :confused:

Falken-N7.png

Link al commento

Sono un collezionista e assolutamente un pianificatore. Prima che esce il gioco devo chiarire alcune cose e questo lo sto già facendo con Sole e Luna:asduj1:

CLASSIFICA

Apri contenuto nascosto

01.PNG

02.PNG

Apri contenuto nascosto

Non ho capito molto bene come funziona questa tabella ma comunque non ci sono e ho risposto  a tutte le domande per il momento

Link al commento

@Strax @Pokélulu Credo sia questo il problema (credo). Comunque state tranquilli, in classifica ci siete! Solo che, @Ghostachu, avendo avuto problemi a postare la terza parte di tabella ed essendo la tabella ordinata alfabeticamente (e i vostri nick si collocano nella parte finale di quest'ordine), non siete comparsi in classifica! Comunque credo proprio vi abbia messo!

Spero di aver detto la cosa giusta, altrimenti che figuraccia!

Link al commento

4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

@Strax @Pokélulu Credo sia questo il problema (credo). Comunque state tranquilli, in classifica ci siete! Solo che, @Ghostachu, avendo avuto problemi a postare la terza parte di tabella ed essendo la tabella ordinata alfabeticamente (e i vostri nick si collocano nella parte finale di quest'ordine), non siete comparsi in classifica! Comunque credo proprio vi abbia messo!

Ok allora se é così posso stare tranquilla^^

Link al commento

2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Solo io non mi trovo nella lista ? *fugge*

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

@Mr.Audy in classifica ci sei ! Solo che, @Ghostachu, avendo avuto problemi a postare la terza parte di tabella ed essendo la tabella ordinata alfabeticamente (e il tuo nick si colloca nella parte finale di quest'ordine), non sei comparso in classifica! Comunque credo proprio ti abbia messo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...