Jace Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: La cosa che mi dà più nostalgia sono quelle "leggende" che si andavano a creare con i giochi, ad esempio all'epoca in cui inziai a giocare, un mio amico mi disse che cliccando sul pulsante "A" più volte c'erano più possibilità di prendere il Pokémon. Solo io ancora oggi clicco furiosamente A quando lancio la Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Solo io ancora oggi clicco furiosamente A quando lancio la Ball? Non sei il solo, tranquillo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, Martyny ha scritto: La cosa che mi dà più nostalgia sono quelle "leggende" che si andavano a creare con i giochi, ad esempio all'epoca in cui inziai a giocare, un mio amico mi disse che cliccando sul pulsante "A" più volte c'erano più possibilità di prendere il Pokémon. Io lo faccio dal '99... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Solo io ancora oggi clicco furiosamente A quando lancio la Ball? Io premo il tasto B/X quando la ball "imprigiona" i Pokémon selvatici (a volte funziona). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Senza dubbio le legende metropolitane, in particolare la sindrome di lavandonia, Black version e Misfortune! (Risalenti alle prime versioni blu e rosse Che erano senza colori e con musichette a 8bit davvero carine ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Solo io ancora oggi clicco furiosamente A quando lancio la Ball? lo faccio troppo pure io!XD a me mancano le vecchie lotte dove si lottava tranquillamente attaccando senza pensare ad ivs evs ed altro ma solo a cosa era superefficace e cosa no!:) ma mi manca molto anche l'elemento mistero...ormai si sa troppissimo dei nuovi giochi Pokemon ancora prima che escano!XD sapere qualcosina va bene ma sapere troppo rovina un po' l'effetto sorpresa...un po' tanto!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 @Jace_Marik ma visto che prendi un giorno di pausa non puoi lasciare la domanda aperta? ç_ç Con il fuso orario di sette ore prima mi risulta davvero davvero difficile stare al passo, qui da me non è ancora mezzanotte ç____ç Vabbe io ci provo lo stesso... A me, sarò scontata, manca pikachu che mi cammina dietro durante tutta la storia in Pokemon giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 10 minuti fa, Chillwave ha scritto: @Jace_Marik ma visto che prendi un giorno di pausa non puoi lasciare la domanda aperta? ç_ç Con il fuso orario di sette ore prima mi risulta davvero davvero difficile stare al passo, qui da me non è ancora mezzanotte ç____ç Vabbe io ci provo lo stesso... A me, sarò scontata, manca pikachu che mi cammina dietro durante tutta la storia in Pokemon giallo! U.S.A. o Canada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: U.S.A. o Canada? Sud America, Perù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 3 minuti fa, Chillwave ha scritto: Sud America, Perù! E io che escludevo a priori il sud... X°D Sei in vacanza o vivi lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: E io che escludevo a priori il sud... X°D Sei in vacanza o vivi lì? Vacanza! I miei nonni vivono qui e vengo a trovarli, ora capisci quanto sfaso a seguire la challenge hahaha Comunque vieni in chat se vuoi si chiacchiera un po' (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: Vacanza! I miei nonni vivono qui e vengo a trovarli, ora capisci quanto sfaso a seguire la challenge hahaha Comunque vieni in chat se vuoi si chiacchiera un po' (: In effetti deve essere dura. Ci verrei ma sto andando a dormire (prima leggo un po'...) quindi per oggi passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: In effetti deve essere dura. Ci verrei ma sto andando a dormire (prima leggo un po'...) quindi per oggi passo Dai spero che Jace mi dia una mano ç.ç Buonanotte a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Chillwave ha scritto: Dai spero che Jace mi dia una mano ç.ç Buonanotte a te! Vediamo che dice domani, io comunque sono del parere che in questi casi la domanda possa tranquillamente rimanere aperta per tutto il giorno di pausa ma ripeto, suo il topic, sue le regole. Buona notte... o sera... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Le musiche e i versi polifonici delle prime generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 16 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Solo io ancora oggi clicco furiosamente A quando lancio la Ball? Nono fidati, anche se oramai so che è solo una leggenda io continuo a farlo, ci ho preso l'abitudine oramai lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 22 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Solo io ancora oggi clicco furiosamente A quando lancio la Ball? Io non lo faccio più da tempo ormai, è tutta una questione di catch rate, mi affido totalmente al mio smeargle xD E poi rischio solo di consumare il tasto a del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Le risposte: 1. Giocate a Pokèmon GO? Sì: 13 voti Ci ho giocato: 8 voti No: 5 voti 2. Ritenete GO all'altezza degli altri giochi del brand? Sì: 2 voti No: 24 voti 3. Giocate al TCG Pokèmon? Sì: 9 voti No: 9 voti Mi limito a collezionare le carte: 6 voti 4. Qual è l'elemento dei giochi Pokèmon che vi da maggiore nostalgia? I vecchi Pokèmon (1 voto) Le lotte senza strategie (2 voti) Le vecchie musiche (2 voti) La vecchia grafica (3 voti) La mia prima squadra (3 voti) Le leggende metropolitane (8 voti) Il gioco senza spoiler (8 voti) Non ho nostalgia verso i primi giochi che ho avuto (2 voti) Sorpresa sorpresa, questa era anche una Giornata Fortunata! 5 fra quelli che hanno risposto oggi, ricevono un grande vantaggio! -Vincono la possibilità di rispondere a una domanda a cui non hanno risposto: Spoiler @Axelf @Giuls92 @Chillwave @LadyTogetic @Lami Mi raccomando, voi 5, vi ricordo che potete rispondere solo nella prossima giornata, a cui do il via ORA! Domanda: "Nostalgifag/Genwunners: cosa ne pensate?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Nostalgifag/Genwunners... Che cacchio è? o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Che è una guerra stupida, tipo console war! Io amo le prime due generazioni per una questione di affetto, ma non disprezzo o faccio la guerra a quelle nuove dicendo che fanno schifo perchè non sono i primi 151 Pokémon, ecc.! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Che cacchio è? o.0 Spero stia scherzando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Non so manco cosa siano i secondi lel XD Beh dovrebbero ragionare poi sinceramente non mi interessa nulla IO ALLA DOMANDA DELLA NOSTALGIA AVEVO RISPOSTO CON I POKEMON U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Non so manco cosa siano i secondi lel XD Beh dovrebbero ragionare poi sinceramente non mi interessa nulla IO ALLA DOMANDA DELLA NOSTALGIA AVEVO RISPOSTO CON I POKEMON U.U Ups, correggo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Spero stia scherzando xD Ehm... No :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Domanda precedente "Non so cosa sia per cui la risposta finché non mi spiegherete che cos'è sarà: Non so che pensare XD Se mi sarà spiegato modificherò la risposta in quanto non possibile rispondere due volte " Grazie @Jace_Marikper avelo gentilmente spiegato e ora che so che vuol dire la mia risposta definitiva è questa: Io non sono d'accordo con questi tali perché in prima generazione non c'erano colori , personalmente credo che di generazione in generazione i pokemon diventino più carini e il fatto che siano di più offre maggiori possibilità per una squadra e soprattutto non si poteva scegliere se essere maschi o femmine ! E con quest'ultimo ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.