Chill Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Salve, sono una Giornata Improvvisata! Domanda del 29 settembre ARCHIVIATA e passiamo alla prossima! (P.S. per la domanda di prima non faccio la classifica perchè TUTTI TRANNE 1 avete risposto le MN... sapevo che erano "gettonate" ma non così tanto!) Ecco la prossima domanda! "Qual è il vostro Professore Pokèmon preferito?" (Risposte valide: Oak, Elm, Birch, Rowan, Aralia, Platan, Kukui) Oh, vi ho per caso detto che il primo che risponde, se non ha risposto a tutte le domande, potrà rispondere a una domanda vecchia a cui non hanno risposto? Secondi classificati, questa è la vostra occasione per tornare in cima! Dichiaro ufficialmente aperto il PENULTIMO giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon!, che ci ha accompagnato in tutto il mese di settembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Aralia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Platan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Il professor Birch! Mi sta troppo simpatico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Beh, sarò vintage ma sono affezionata a Oak haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Il mio professore preferito è Elm Troppi ricordi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Aralia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Birch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Kukui, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Oak! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Oak ha fatto scuola. La classifica la posterò questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Il Professor Oak perché è simpatico con quella faccia impassibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Prof. Birch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Così a occhio direi Kukui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Kukui è un grandissimo figo. Ma non conoscendolo ancora, preferisco non sbilanciarmi e direi Oak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 il prof oak che mi ha sempre dato un senso di gentilezza,nonso spiegare perché ma mi dava quella sensazione di prof gentile...ma mi piace molto anche il prof elm..ma il prof oak è la mia risposta!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Salve, sono una Giornata Improvvisata! Domanda del 29 settembre ARCHIVIATA e passiamo alla prossima! (P.S. per la domanda di prima non faccio la classifica perchè TUTTI TRANNE 1 avete risposto le MN... sapevo che erano "gettonate" ma non così tanto!) Ecco la prossima domanda! "Qual è il vostro Professore Pokèmon preferito?" (Risposte valide: Oak, Elm, Birch, Rowan, Aralia, Platan, Kukui) Oh, vi ho per caso detto che il primo che risponde, se non ha risposto a tutte le domande, potrà rispondere a una domanda vecchia a cui non hanno risposto? Secondi classificati, questa è la vostra occasione per tornare in cima! Dichiaro ufficialmente aperto il PENULTIMO giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon!, che ci ha accompagnato in tutto il mese di settembre! Rowan. Troppi ricordi. Al secondo posto metterei Kukui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Oak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Aralia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Aralia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Platan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Rowan! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Aralia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.