ioriofilippo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo non ci sono più uova disponibili Non fa nulla! Caso mai alla prossima 9 minuti fa, UrbanFire ha scritto: @ioriofilippo, se leggi bene il post c'è scritto che sono finite Mentre inviavo non ho letto fino alla fine per recuperare tempo, pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, ioriofilippo ha scritto: Non fa nulla! Caso mai alla prossima Mentre inviavo non ho letto fino alla fine per recuperare tempo, pazienza! Certo! Organizzerò sicuramente altri give Away! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 28 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Appena mi trovi libero, mandami pure la richiesta! Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Grazie mille <3 Ma figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.