Liuk Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Svelato un Munchlax particolare, che si evolverà in un potentissimo Snorlax in grado di sferrare attacchi fortissimi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Sono felice che alcuni pokémon abbiano la loro mossa esclusiva (Datemi uno Skitty con Dolce Coccola Infernale pls), quella di Snorlax mi piace molto, per il nome in primis, ma anche per i raggi laser dagli occhi non appena si sveglia, tocco di classe. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, cespun e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ditemi che ci sarà Red nel gioco, e che il suo Snorlax sarà come questo. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Thousand e Gekigami 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Meno male ! Era un Pokémon che ritenevo inutile e ora lo voglio subito!!!! È epicissimo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Meno male ! Era un Pokémon che ritenevo inutile e ora lo voglio subito!!!! È epicissimo!!!!! Sonrlax inutile non direi proprio. Poi con questa Mossa Z peculiare, se le mosse Z avranno effetti secondari, potrebbe essere ancora più forte. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, fabiopazzo2, Ichiigo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Gli occhi di Snorlax sembrano dire "ora divento furbetto". Mi piace, mi piace. Anche se il campo pare essere lugo kilometri e kilometri, per come corre... Anche Raichu non è male con la sua tavolozzacoda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 ecco perché negli ultimi mesi sentivo di apprezzare di più questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Sonrlax inutile non direi proprio. Poi con questa Mossa Z peculiare, se le mosse Z avranno effetti secondari, potrebbe essere ancora più forte. Lo so che è un Pokémon abbastanza forte... ma a me non andava giù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 rattata forma alola :') :') snorlax z: bolt ma chi sei, levati dar catto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 La mossa Z di Snorlax è una figata..ma preferivo il nome inglese Peròp non ho capito in che modo questo Munchlax verrà regalato..è una qualcosa tipo il beldum shiny di ORAS? A parte ciò..mi chiedo quanti pokemon avranno l'onore di avere una mossa z dedicata..saranno anche loro solo di prima generazione? Raichu e Snorlax per ora..gli altri solo quella di tipo per ora. L'unica eccezione forse è Zygarde..se la supposizione di Cydonia è corretta NucleoCastigo è una mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 bene, munchlax sarà il mio secondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Essere schiacciati di sedere da uno snorlax furioso non dev' essere bello E' stata aggiunta una reazione da Jace e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: La mossa Z di Snorlax è una figata..ma preferivo il nome inglese Peròp non ho capito in che modo questo Munchlax verrà regalato..è una qualcosa tipo il beldum shiny di ORAS? A parte ciò..mi chiedo quanti pokemon avranno l'onore di avere una mossa z dedicata..saranno anche loro solo di prima generazione? Raichu e Snorlax per ora..gli altri solo quella di tipo per ora. L'unica eccezione forse è Zygarde..se la supposizione di Cydonia è corretta NucleoCastigo è una mossa Z Me lo sto domandando anch'io quale sarà la modalità di distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Me lo sto domandando anch'io quale sarà la modalità di distribuzione Se non sbaglio sarà proprio come beldum, fino al l'undici gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Se non sbaglio sarà proprio come beldum, fino al l'undici gennaio Ma riscattabile tipo dono segreto o cartolina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Penso dono segreto, avrebbe più senso se c'è un limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Pardini's Snorlax confirmed XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Prevedo video di snorlax abbinati alla canzone Tsunami tra 3..2..1... Alola verrà spazzata via appena verrà usata questa mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Snorlax s'è bevuto un caffè corretto red bull. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 (modificato) Che dire...E' esagerata come cosa, tutte quelle animazioni per mosse che come al solito pochi pokèmon avranno(stile le megaevoluzioni). L'unica speranza e che siano strumenti diversi le megapietre e le pietre-Z in modo da non sbilanciare il gioco. Poi vabbè Snorlax che si sveglia e si butta scatenando Hiroshima... Modificato 1 settembre, 2016 da V.i.n.z E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso faccio sul serio? Scherziamo? Non so se molti l'avranno notato,ma ogni Cristallo Z, termina in "-actium", un po' come per le "-ite" delle Megapietre! Comunque, contentissimo per queste piccole rivelazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Altro che Kyogre,se Snorlax usa questa mossa Z in acqua Alola viene leggermente allagata E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Reilito e Jace 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 9 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Che dire...E' esagerata come cosa, tutte quelle animazioni per mosse che come al solito pochi pokèmon avranno(stile le megaevoluzioni). L'unica speranza e che siano strumenti diversi le megapietre e le pietre-Z in modo da non sbilanciare il gioco. Poi vabbè Snorlax che si sveglia e si butta scatenando Hiroshima... È proprio l'esagerazione che rende questa mossa spettacolare E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Rattata carino, questo Snorlax è....cioè mi fa strano vederlo così agile che salta poi...forse sarebbe stata più azzeccata una megacorsa all'inizio lenta, che travolge l'avversario come un treno...va beh in ogni caso è un figo dai Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Per prima cosa... sono abbastanza deluso, io mi aspettare qualche novità sostanziosa, invece hanno rivelato solo due Mosse Z ed una forma Alola. Parlando di questo Rattata... non mi piace. Non sembra una mutazione di un Rattata, poi il fatto che stia a due zampe... boh, non mi piace, punto. Che dire delle Mosse Z peculiari... le trovo carine ma allo stesso tempo esagerate! Per prima cosa, sarà triste vedere che alcuni Pokémon saranno ANCORA più avvantaggiati rispetto ad altri. Le animazioni non mi piacciono: seriamente un allenatore sale sulla pancia del proprio Pokémon? Ma fanno sul serio (Snorlax di sicuro a giudicare dalla bellissima traduzione) oppure vogliono solo "farci ridere"? (Obbiettivo nel quale non stanno riuscendo, o almeno con me). Trovo inoltre abbastanza strano che se spiaccichi un nemico si scatena un'esplosione atomica... Quindi, che dire, per niente soddisfatto. Mi aspettavo news più sostanziose, e non ciò che hanno mostrato oggi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati