Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Lo scopo del thread è solo e unicamente quello di far ridere e/o raccontare una storia non voglio causare flame di nessun tipo, quindi divertitevi e prendetevela con calma Dunque, oggi sono qui a raccontarvi un pò quello che è successo nelle ultime ore a me ed un' altro utende, che per oggi chiameremo *utente divertente* (tanto chi deve rendersi conto, capisce di chi parlo xD) *utente divertente* era un truffatore che si divertiva a prendere in giro gli utenti qua sul forum proponendo prezzi assurdi, (0.20pp per un kanghaskan lel) così, lo zio chuggle a cui la cosa dava fastidio ha deciso di indagare e con un pò di pazienza e l' aiuto di dora l' esploratrice in persona è riuscito a scoprire che *utente divertente* aveva un mercatino di servizi (infuocati tra l' altro) tutti quanti relativi a powersaves, clonazioni,modifiche e via dicendo lo zio chuggle sapeva che *utente divertente* vendeva pokemon legal hacked e così per fare uno scherzetto ad *utente divertente* decise di scrivergli in mp fingendosi un utente inesperto, per vedere in cosa consisteva il "servizio vip" di cui lui possedeva il monopolio. L' idea iniziale era un pò quella di scherzarci sopra e trollarlo, alla fine, quando lo zio chuggle si è reso conto che il troll non funzionava granchè ha deciso di cambiare orientamento e cercare di capire se *utente divertente* spacciava i suoi pokemon per legit. ebbene alla domanda, un pò titubante *utente divertente* rispose "i miei pokemon sono legit al 120%" (@mr.fuji92 gli fa una pippa in confronto) e così il buon zio chuggle armato di screenshot tool ha raccolto abbastanza prove da inviare al mod per far bannare *utente divertente* ed alla fine, fireand... volevo dire *utente divertente* è stato bannato. siccome faccio pena a raccontare le cose e a far ridere, lascerò che i fatti parlino da soli linkando la gallaeria di screenshot che hanno portato al ban screen: http://prntscr.com/cdcjq6 / http://prntscr.com/cdck4c / http://prntscr.com/cdckdf / http://prntscr.com/cdckmp / http://prntscr.com/cdckwk / http://prntscr.com/cdcl6i se vi ho strappato un sorriso vi invito a lasciare un like a questo post e a scrivermi sotto cosa ne pensate taggo gente che mi ha detto di fare il post / che voleva farsi 4 risate @Mr.Fuji92 @Silicondarius @DDR_17 @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Non posso lasciare like perchè ne ho già lasciati 40 oggi ma fai finta che te ne abbia lasciati anche 3 o 4! xD Hai fatto bene a farlo bannare! Nessuno mi può superare in fatto di legittimità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 BOOM! HEADSHOT! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: BOOM! HEADSHOT! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Hai fatto bene hai tutta la mia stima, e pensare che gli avevo anche detto di specificare sempre che i suoi erano legal hack che altrimenti era truffa... Mha che gente mi chiedo se mai i mod decideranno di creare una ban list con i vari codici amico dei bannati facile da consultare cosicché subito lo si riconoscesse qualora tornasse di nuovo sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Hai fatto bene hai tutta la mia stima, e pensare che gli avevo anche detto di specificare sempre che i suoi erano legal hack che altrimenti era truffa... Mha che gente mi chiedo se mai i mod decideranno di creare una ban list con i vari codici amico dei bannati facile da consultare cosicché subito lo si riconoscesse qualora tornasse di nuovo sul forum Io ho chiesto al mod che lo ha bannato cosa sarebbe successo se fosse tornato, hanno detto che hanno il suo ip e codice amico, inoltre negli screen si legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @Mynameischuggle Stima assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 29 minuti fa, Silicondarius ha scritto: mi chiedo se mai i mod decideranno di creare una ban list con i vari codici amico dei bannati facile da consultare cosicché subito lo si riconoscesse qualora tornasse di nuovo sul forum Per lo stesso motivo per cui questo 3d non andava aperto credo proprio di no. Mettere alla gogna chicchessia in forma anonima o meno viola la netiquette. 59 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: un' altro utende Qualche risata me la son fatta anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Per lo stesso motivo per cui questo 3d non andava aperto credo proprio di no. Mettere alla gogna chicchessia in forma anonima o meno viola la netiquette. Qualche risata me la son fatta anch'io. Era voluto l' apostrofo, in ogni caso parlando genericamente di "un utente" e avendo censurato il nome a nessuno tranne me è dato saperne il sesso, anzi, anche le mie sono supposizioni. riguardo alla violazione della privacy, non avendo nominato l'utente ed avendone censurato il nome non si tratta di violazione della privacy, quando le televisioni censurano la faccia delle persone perchè non hanno la liberatoria tu la chiami violazione della privacy? Io no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: Era voluto l' apostrofo, in ogni caso parlando genericamente di "un utente" e avendo censurato il nome a nessuno tranne me è dato saperne il sesso, anzi, anche le mie sono supposizioni "trollarlo" "scrivergli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Fantastico... oltre la tristezza nello spacciare cheattoni per legit mi agghiaccia la pochezza linguistica del soggetto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Niklas91 ha scritto: Fantastico... oltre la tristezza nello spacciare cheattoni per legit mi agghiaccia la pochezza linguistica del soggetto ^_^ Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Per lo stesso motivo per cui questo 3d non andava aperto credo proprio di no. Mettere alla gogna chicchessia in forma anonima o meno viola la netiquette. Qualche risata me la son fatta anch'io. Bhe ma qui non si parla di mettere alla gogna , ma della tutela degli utenti . Considera che qui non c'è l obbligo di mettere il proprio codice amico nel profilo . Stava succedendo una cosa analoga con nessuno kun e fortunatamente fenrir si accorse che era lui e ha evitato a me e ad altri di prendersi un bagno . Reddit docet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: "trollarlo" "scrivergli" Ra riferito al nome *utente generico* non al soggeto in se detto questo, guarda l'edit che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 utente divertente ha ricevuto ciò che meritava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: Ra riferito al nome *utente generico* non al soggeto in se detto questo, guarda l'edit che ho fatto Comunque l'ho scritto anche all' inizio del thread, è stato creato per far ridere e raccontare una storia, non per creare flame, se non ti piace l' argomento puoi anche non scrivere nulla a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: Ra riferito al nome *utente generico* non al soggeto in se detto questo, guarda l'edit che ho fatto Imho quell'apostrofo è comunque errore per "altro". Ma non è quello il punto in un 3d nato per farsi due risate alle spalle di un altro. 8 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: riguardo alla violazione della privacy, non avendo nominato l'utente ed avendone censurato il nome non si tratta di violazione della privacy, quando le televisioni censurano la faccia delle persone perchè non hanno la liberatoria tu la chiami violazione della privacy? Io no. Non si tratta di violazione della privacy, è la mancanza di rispetto a farmi storcere il naso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 No ma non si vede/capisce affatto il nome dell'utente in questione, nooo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Imho quell'apostrofo è comunque errore per "altro". Ma non è quello il punto in un 3d nato per farsi due risate alle spalle di un altro. Non si tratta di violazione della privacy, è la mancanza di rispetto a farmi storcere il naso. Qui quello che ha mancato meno di rispetto è stato lui spacciando pokemon legal hacked per legit, detto questo, caso chiuso, non mi sembra che ci sia bisogno di fare su una storia inutile per un apostrofo voluto o non voluto che fosse, spalle di un altro dici? Qui quello che lucrava alle spalle di utenti poco esperti era lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 se posso permettermi chiunque abbia assistito alla sua discussione nel thread sa di chi si tratta, e non mi pare fossero in pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: se posso permettermi chiunque abbia assistito alla sua discussione nel thread sa di chi si tratta, e non mi pare fossero in pochi. Quoto, ho finito i like purtroppo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 3 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: Qui quello che ha mancato meno di rispetto è stato lui spacciando pokemon legal hacked per legit, detto questo, caso chiuso [...] spalle di un altro dici? Qui quello che lucrava alle spalle di utenti poco esperti era lui. Questo non ti conferisce la giustificazione morale per smerdarlo con un 3d. 4 minuti fa, sans ha scritto: No ma non si vede/capisce affatto il nome dell'utente in questione, nooo. xD KEK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Sì certo, molti di noi sanno chi è ma, ragazzi, non lo stiamo nè offendendo nè altro, ci facciamo semplicemente due risate alle spalle (ebbene sì, ha tentato di truffare? non mi faccio problemi a ridere alle sue spalle) di chi ha tentato di truffare gli utenti inesperti del forum. Mi sembra pèiù che legittimo! Discorso diverso sarebbe stato se ci fossero stati indizi che avessero potuto ricondurre alla sua persona ma nè l'username, nè il Codice Amico possono farlo per cui ragazzi, scialla! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì certo, molti di noi sanno chi è ma, ragazzi, non lo stiamo nè offendendo nè altro, ci facciamo semplicemente due risate alle spalle (ebbene sì, ha tentato di truffare? non mi faccio problemi a ridere alle sue spalle) di chi ha tentato di truffare gli utenti inesperti del forum. Mi sembra pèiù che legittimo! Discorso diverso sarebbe stato se ci fossero stati indizi che avessero potuto ricondurre alla sua persona ma nè l'username, nè il Codice Amico possono farlo per cui ragazzi, scialla! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.