Vai al commento

niente UOVA da 10Km

LoreConFurore

Post raccomandati

1 ora fa, trevanian ha scritto:

Pokestop con le statuine???  I pokestop sono tutti così, aperti o chiusi. DOVE LE VEDI LE STATUINE???

https://goo.gl/images/Gxbmdu

P.S. non riesco a caricare le immagini e ho trovato solo un link per cercare di capire il significato delle "statuine" - "madonnine"

ma no proprio il sito fisico del pokestop tipo poste comune palazzetti e pinturette di madonnine

1 ora fa, trevanian ha scritto:

Pokestop con le statuine???  I pokestop sono tutti così, aperti o chiusi. DOVE LE VEDI LE STATUINE???

https://goo.gl/images/Gxbmdu

P.S. non riesco a caricare le immagini e ho trovato solo un link per cercare di capire il significato delle "statuine" - "madonnine"

ma no intendo proprio il luogo fisico del pokestop tipo le poste il comune i palazzetti e quindi le statue delle madonnine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexander0093 ha scritto:

Sono al livello 31, ho fatto schiudere circa 400 uova vi posso dire che nella mia esperienza sono arrivate ad ondate, nel senso che per qualche settimana neanche l'ombra di uova da 10 km poi magari me ne escono 2 in fila o 3 quindi non so da cosa dipende e le percentuali ma è casuale,

altra cosa io sono arrivato a 1 onix, 6 Jynx, 8 Pinsir e 2 eevee, 4 electabuzz, 1 hitmonlee, 1 scyther e 1 LAPRAS

Quanti pokemon hai attualmente nel pokedex?

Link al commento

47 minuti fa, Alexander0093 ha scritto:

131 pokemon, ma ho le caramelle per gengar e golem che devo fare

Quali ti mancano?

In totale, escludendo i leggendari e i region-locked, in totale si può arrivare a 142, giusto?

Link al commento

7 minuti fa, Alice ha scritto:

Da llivello 13 non ne vedevo 1 ( ora sono al 20) dopo aver trovato per non so quanto tempo sempre uova da 5 km ieri ne ho trovato 1 da 10 km e 1 da 2 km incredibile.

Aperto oggi uovo da 10 km. Trovo Mr Mime.

*Smetto di giocare a pokemon go*

Link al commento

23 ore fa, Icaro ha scritto:

Aperto oggi uovo da 10 km. Trovo Mr Mime.

*Smetto di giocare a pokemon go*

Oggi ne ho trovato un'altro da 10 km , o non ne trovi per 7/8 livelli oppure ne trovo due in meno di 24 ore vediamo che esce. Beh poteva andarti peggio e beccare eevee XD io spero che mi esca uno dei 10 che mi mancano nel pokedex , mi piacerebbe trovare lapras che ormai hanno tutti tranne io XD.

2 ore fa, letscore ha scritto:

Fortunatamente ho ottenuto un altro uovo da 10km! Ma sono davvero molto rari! :)

Pensa sarà un mese se non di più che andava avanti a uova da 5 km sempre, ora sarà tipo 3/4 giorni che mi escono pure da 2 e da 10 km,  da 10 km due in meno di 24 ore, secondo me hanno modificato qualcosina, com'è possibile che per più di un mese sempre da 5 km e ora invece pure le altre?

Link al commento

Io ho ricevuto il primo uovo ad inizio agosto, e il secondo e il terzo (quest'ultimo è in incubatrice) nel giro d una settimana... A mio parere è casuale.

Il secondo l'ho preso poco dopo aver visitato 1000 pokestop ma nn so se sia un caso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...