Tyrann Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Il trailer rilasciato oggi rivela la presenza in Pokémon Sole e Luna di misteriose entità denominate Ultracreature. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Che figata immensa *__________* secondo me sono alieni e con loro si aprono nuovi scenari per il mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Di vetro quel coso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 E' Lylia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma queste "ultracreature" come dovrebbero essere classificate? Cioè, sono pokémon o no? Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Quel tunnel è chiaramente un Wormhole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) Sicuramente è la cosa del trailer che più mi ha lasciato confuso..cosa sono? E soprattutto è vero..Uc-01 ricorda molto Lylia! Può mutare aspetto quindi..chissà Modificato 6 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fadetm Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 E' fighissima, ma visto che non si potra' catturare odio l'idea che mi piazzino una cratura che e' palesemente un pokemon-boss e non posso catturarla e usarla nella squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 GLI AGLIENI!!! E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 L'aspetto del pokémon è affascinante e sono sicuro che anche la loro storia lo sia. Sono curioso di vedere come saranno inseriti nella trama dei giochi, ho molte aspettative a riguardo e spero di non essere deluso. *^* Interessante come l'aspetto ricordi quello di Lilia, unito al fatto che il pokédex stesso accenni alla sua somiglianza con una figura femminile. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 7 minuti fa, fadetm ha scritto: E' fighissima, ma visto che non si potra' catturare odio l'idea che mi piazzino una cratura che e' palesemente un pokemon-boss e non posso catturarla e usarla nella squadra. chi te lo dice che non si può catturare? io penso di si, sarebe strano il contrario. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: chi te lo dice che non si può catturare? io penso di si, sarebe strano il contrario. *SPOILER di Mystery Dungeon* Purtroppo credo che sarà come il boss finale di mystery dungeon gates to infinity. Cioè una strana creatura con un nome e delle mosse sue, ma non un vero e proprio pokemon. E' stata aggiunta una reazione da Ninfeo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) E se fosse tipo una mega sincronizzazione?Magari ci sarà un dopo storia con un altro team sconosciuto che vuole impossessarsi di qualcosa per raggiungere il potere di questi pokemon mega sincronizzati. Modificato 6 settembre, 2016 da XxBlackDragonxX Errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 ma non è un pokemon non viene definito come tale è una nuova specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, -carlo3000- ha scritto: *SPOILER di Mystery Dungeon* Purtroppo credo che sarà come il boss finale di mystery dungeon gates to infinity. Cioè una strana creatura con un nome e delle mosse sue, ma non un vero e proprio pokemon. ah tanto Mystery dungeon non mi piace meglio Ranger chissà se ne uscirà uno nuovo, comunque capito, boh vedremo. E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 per me la Fondazione Æther sempra e sarà un pò come la fondazione SCP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: chi te lo dice che non si può catturare? io penso di si, sarebe strano il contrario. la madre di Cubone di Lavandonia ti saluta...non si poteva catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Uc01 è palesemente un a parrucca femminile fatta di Bonsugees di Tombi invece la bestia quadrupede mi sa tanto di riferimento a Mewtwo e alla sua storia travgliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Vorrei far notare che UC 01 è stato inserito, nel sito ufficiale, in un paragrafo a se stante insieme ai personaggi, e non sotto i pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Darki, Alternis e TheDoctor 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: la madre di Cubone di Lavandonia ti saluta...non si poteva catturare perchè tutti dicono cosi e poi io lo catturato in rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ciao Lilia forma medusa. Comunque secondo me di Ultracreature ce n'è solo una. Il sito ufficiale dice che questa creatura cambia forma continuamente, quindi secondo me ogni volta che cambia forma gli viene attribuito un nome diverso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Quel coso è Lylia quotato 1.7 E' stata aggiunta una reazione da Ramastan89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 ma in realtà dice creature al plurare quindi almeno un'altro c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: la madre di Cubone di Lavandonia ti saluta...non si poteva catturare si ma non centra nulla qui si tratta di una cosa completsmente diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Quel coso è Lylia quotato 1.7 magari proprio per la capacità di cambiar forma di Uc01, può anche assumere la forma di un essere umano ----> Lilia ormai ste creature saranno peggio dei grigi D: si salvi chi puòòò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati