Vai al commento

Svelata la presenza delle Ultracreature in Pokémon Sole e Luna!

Tyrann

Post raccomandati

Sicuramente è la cosa del trailer che più mi ha lasciato confuso..cosa sono? E soprattutto è vero..Uc-01 ricorda molto Lylia! Può mutare aspetto quindi..chissà

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'aspetto del pokémon è affascinante e sono sicuro che anche la loro storia lo sia. Sono curioso di vedere come saranno inseriti nella trama dei giochi, ho molte aspettative a riguardo e spero di non essere deluso. *^*

Interessante come l'aspetto ricordi quello di Lilia, unito al fatto che il pokédex stesso accenni alla sua somiglianza con una figura femminile. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

7 minuti fa, fadetm ha scritto:

E' fighissima, ma visto che non si potra' catturare odio l'idea che mi piazzino una cratura che e' palesemente un pokemon-boss e non posso catturarla e usarla nella squadra. 

chi te lo dice che non si può catturare? io penso di si, sarebe strano il contrario.

Link al commento

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

chi te lo dice che non si può catturare? io penso di si, sarebe strano il contrario.

*SPOILER di Mystery Dungeon*

Purtroppo credo che sarà come il boss finale di mystery dungeon gates to infinity. Cioè una strana creatura con un nome e delle mosse sue, ma non un vero e proprio pokemon.

Link al commento

1 minuto fa, -carlo3000- ha scritto:

*SPOILER di Mystery Dungeon*

Purtroppo credo che sarà come il boss finale di mystery dungeon gates to infinity. Cioè una strana creatura con un nome e delle mosse sue, ma non un vero e proprio pokemon.

ah tanto Mystery dungeon non mi piace meglio Ranger chissà se ne uscirà uno nuovo, comunque capito, boh vedremo.

Link al commento

Ciao Lilia forma medusa.

Comunque secondo me di Ultracreature ce n'è solo una. Il sito ufficiale dice che questa creatura cambia forma continuamente, quindi secondo me ogni volta che cambia forma gli viene attribuito un nome diverso.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento