Xerneas1204 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Voglio luna ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 27 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Voglio luna ora Già voglio godermi la notte in ogni sua sfaccettatura per la prima volta in assoluto, dato che gioco molto di giorno fino ad ora la notte me la sono goduta poco ora ahah le cose cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Davvero complimenti per tutte le ambientazioni. Speriamo che li ci si trovino Pokemon interessanti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Come sempre i nuovi personaggi sono fantastici. ♥ Credo che il 90% dl mio tempo lo passerò a fotografare i Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Come sempre i nuovi personaggi sono fantastici. ♥ Credo che il 90% dl mio tempo lo passerò a fotografare i Pokémon! Mi sembra un buon passatempo, almeno non finiamo subito il gioco xD Spero ci sia una specie di album, magari un obiettivo secondario è quello di trovare fotografare tutti i pokemon del pokedex di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mi sembra un buon passatempo, almeno non finiamo subito il gioco xD Spero ci sia una specie di album, magari un obiettivo secondario è quello di trovare fotografare tutti i pokemon del pokedex di alola io spero invece di catturarli e venderli, proprio come fa il team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 36 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mi sembra un buon passatempo, almeno non finiamo subito il gioco xD Spero ci sia una specie di album, magari un obiettivo secondario è quello di trovare fotografare tutti i pokemon del pokedex di alola Sarebbe una bella attività secondaria lo vorrei fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Spoiler Nel video si può notare in particolar modo quella che parrebbe essere la forma evolutiva di Cutiefly, il Pokémon Bombilide di tipo Coleottero/Folletto. non è una probabilità...questa è l'evoluzione di cutiefly!,ne ho l'assoluta certezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Luoghi veramente stupendi e carichi di magia.. Esplorare le bellezze di una regione è la parte che più preferisco dei giochi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati