N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 CIAO A TUTTI E BENVENUTI NEL MERCATINO DI "*N0NS0CH3N0M3M3TT3R*"!!! Il qui presente sottoscritto anonimo e chi più ne ha più ne metta, vi dà un caloroso benvenuto. Se siete alla ricerca di pokemon leggendari evento e non, questo é il posto giusto per voi!!! l'unica regola da rispettare é la seguente e si chiama: "RISPETTO" non chiedo altro... I pokemon disponibili sono praticamente tutti i leggendari, eccetto 4 pokemon ovvero: Mew, Celebi, Tornadus e Keldeo ( quest'ultimo sarà disponibile da ottobre 2016) Sono interessato a poképoints ( 0.06 per leggendari shiny, 0.04 per leggendari evento e 0.03per leggendari "normali) e a pokemon shiny... Detto questo lascio a voi le domande/richieste/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Te lo dico come consiglio , ti conviene guardare i prezzi sugli altri mercatini e ridimensionare i tuoi che sono moooolto piu alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Abbassa i prezzi! Mezzo PP è un botto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ok, avevo chiesto a mr. Fuji e mi aveva detto che andavano bene, quanto mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Forse hai dimenticato uno 0 dopo la virgola, allora così ha senso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Ok, avevo chiesto a mr. Fuji e mi aveva detto che andavano bene, quanto mi consigli? 0.07 per leggendari sfpb, 0.05 per ogni flaw no legend e 0.03 per shiny. Di solito girano questi prezzi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 0.05?!?!? per leggendari shiny?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: 0.05?!?!? per leggendari shiny?!?! 0.07. Già 0.10/0.15 è abbastanza. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: 0.05?!?!? per leggendari shiny?!?! E' tutta roba clonata e modificata col PS nel 99% dei casi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Mmm... Va bé, non ho scelta, siete decisamente più esperti di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Mmm... Va bé, non ho scelta, siete decisamente più esperti di me... Sul fatto che siano clonati ne so qualcosa... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Mmm... Va bé, non ho scelta, siete decisamente più esperti di me... Se il leggendario shiny semi comp l hai catturato tu in maniera legit vale anche 5 pp , ma normalmente girano cloni e hack quindi quei prezzi diventano giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sul fatto che siano clonati ne so qualcosa... Solo meloetta, tutti gli altri li ho ottenuti attraverso scambio o allenati personalmente 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Se il leggendario shiny semi comp l hai catturato tu in maniera legit vale anche 5 pp , ma normalmente girano cloni e hack quindi quei prezzi diventano giusti Ok pensi che i prezzi siano giusti adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Solo meloetta, tutti gli altri li ho ottenuti attraverso scambio o allenati personalmente Sì ma chi te l'ha scambiati come pensi che li abbia ottenuti? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Solo meloetta, tutti gli altri li ho ottenuti attraverso scambio o allenati personalmente Ok pensi che i prezzi siano giusti adesso? Secondo me adesso si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Sì ma chi te l'ha scambiati come pensi che li abbia ottenuti? Non hai tutti i torti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Secondo me adesso si Concordo! Vanno bene adesso! Io oggi ho preso un Reshiram Shiny e ho le prove...pensi che lo scambierei così facilmente? (A parte che non lo scambio proprio) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Concordo! Vanno bene adesso! Io oggi ho preso un Reshiram Shiny e ho le prove...pensi che lo scambierei così facilmente? (A parte che non lo scambio proprio) Dipende, per quanto sia raro io lo scambierei volentieri per uno shinx shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Dipende, per quanto sia raro io lo scambierei volentieri per uno shinx shiny Spero scherzi! Shinx shiny ti metti a breedare per un TSV o con Masuda e prima o poi esce fuori! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Bé, allora io sono lo sfigato del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Bé, allora io sono lo sfigato del forum! Stai provando a fare Shinx shiny? Comunque scrivimi in MP, stiamo andando OT! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.