Vai al commento

[Teoria]Tipo Zero e le evoluzioni degli starter

Post raccomandati

Come tutti sappiamo nel trailer di ieri pomeriggio,è stato rivelato il Pokémon Tipo Zero che sembrerebbe essere un Pokémon Guardiano,ma non è così.

Tipo Zero dovrebbe essere ispirato alla Kimera,un animale mitologico che ha parti del corpo degli animali,per essere il più potente.

Si potrebbe dire che lui ha copiato:

Tapu Koko,Rowlet,Litten e Popplio.

TypoZero_RGB_72dpi.jpg

Da Tapu Koko ha copiato sicuramente gli occhi e la faccia nera.

Dal titolo potete anche leggere anche evoluzioni degli starter,ed ecco qui che entra in gioco tipo Zero.

Potrebbe essere che quel corpo nero,l'avrà preso dalla evo di Litten,quelle scaglie sulla coda potrebbero essere di un Pokémon ancora non rivelato (Marshadow?) ,la coda l'avrà presa dalla evoluzione di Popplio e le zampe anteriori potrebbe averle prese dalla evo di rowlet,perché se guardate bene,le unghie sembrano più artigli di un rapace,quindi così ho ipotizzato della evo di rowlet.

Il costume della testa da cavaliere dovrebbe essere ancora di un Pokémon ancora non rivelato.

Voi cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É basato si su una chimera, ma mio parere si basa sul concetto alchemico di Homunculus, ossia una creature sintetica nata dalla mano dell'uomo.

Le evo degli starter, Tapu Koko e Pokemon non ancora rivelati non centrano nulla. Il richiamo di Tipo: Zero è al divino, innegabile che i suoi occhi siano molto simili a quelli di Arceus e dei suoi figli, così come è inegabile che la croce sul suo elmo sia un richiamo, almeno secondo me, a quella di Arceus stesso. Il che confermerebbe il fatto che il Pokemon è nato per contrastare i Pokemon leggendari.

Se la mia teoria sul fatto che Tipo:Zero è un Homunculus si potrebbe estrapolare qualcosa di più su di lui. Prima cosa, non sarebbe trovabile in natura, a meno che non sia unico, e lo spero, ne esisteranno pochi esemplari. Seconda cosa, qualcuno deve averlo creato, ma chi? Ci hanno presentato la fondazione Aether, che si prende cura dei Pokemon, serve che continui? Terza cosa, si può anche estrapolare anche l'importanza che il personaggio di Iridio ha nella storia.

P.S. Mi sono dimenticato di dire che il suo elmo è artificiale e molto pesante, per tenere a freno la sua agilità

Link al commento

6 ore fa, Ruben ha scritto:

É basato si su una chimera, ma mio parere si basa sul concetto alchemico di Homunculus, ossia una creature sintetica nata dalla mano dell'uomo.

Le evo degli starter, Tapu Koko e Pokemon non ancora rivelati non centrano nulla. Il richiamo di Tipo: Zero è al divino, innegabile che i suoi occhi siano molto simili a quelli di Arceus e dei suoi figli, così come è inegabile che la croce sul suo elmo sia un richiamo, almeno secondo me, a quella di Arceus stesso. Il che confermerebbe il fatto che il Pokemon è nato per contrastare i Pokemon leggendari.

Se la mia teoria sul fatto che Tipo:Zero è un Homunculus si potrebbe estrapolare qualcosa di più su di lui. Prima cosa, non sarebbe trovabile in natura, a meno che non sia unico, e lo spero, ne esisteranno pochi esemplari. Seconda cosa, qualcuno deve averlo creato, ma chi? Ci hanno presentato la fondazione Aether, che si prende cura dei Pokemon, serve che continui? Terza cosa, si può anche estrapolare anche l'importanza che il personaggio di Iridio ha nella storia.

P.S. Mi sono dimenticato di dire che il suo elmo è artificiale e molto pesante, per tenere a freno la sua agilità

Tutto giusto e in più l'elmo serve appositamente a limitare il suo pieno potere lo dice la sua descrizione e non credo si riferisca solo all'agilità comunque sono d'accordo con te gli starter non c'entrano nulla e per me è unico come pokemon e ce lo darà iridio dopo che gli avremo dimostrato che eccelliamo nella battaglia, uno degli obiettivi più alti nella vita secondo iridio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tutto giusto e in più l'elmo serve appositamente a limitare il suo pieno potere lo dice la sua descrizione e non credo si riferisca solo all'agilità comunque sono d'accordo con te gli starter non c'entrano nulla e per me è unico come pokemon e ce lo darà iridio dopo che gli avremo dimostrato che eccelliamo nella battaglia, uno degli obiettivi più alti nella vita secondo iridio

Come sempre abbiamo una sincronizzazione mentale fuori da comune

Link al commento

Mah, non mi sembra poi un Pokémon tanto speciale... Se è vero che è in possesso di un membro del team Skull (seppur di spicco) e già al lv.38... Insomma, un Pokémon sicuramente raro e particolare ma non potente tanto da collegarlo con i guardiani delle isole o Arceus. Per quanto riguarda la sua composizione, secondo me non ha parti degli starter.. Poi potrei sbagliarmi, chi lo sa.

Link al commento

Anche io quando l'ho visto ho pensato che potesse avere parti del corpo prese dalle evoluzioni degli starter e che possa essere stato creato dalla Fondazione æther. Ciò non vuol dire che abbiano preso 3 starter morti, sembrati e poi ricomposti per dare vita a un super Pokémon. Ogni Pokémon ha il proprio DNA. Se quelli del Jurassic World sono riusciti a creare un dinosauro ibrido unendo il DNA di diversi animali e dinosauri, perchè non si potrebbe fare la stessa cosa con un Pokémon? 

Link al commento

14 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Mah, non mi sembra poi un Pokémon tanto speciale... Se è vero che è in possesso di un membro del team Skull (seppur di spicco) e già al lv.38... Insomma, un Pokémon sicuramente raro e particolare ma non potente tanto da collegarlo con i guardiani delle isole o Arceus. Per quanto riguarda la sua composizione, secondo me non ha parti degli starter.. Poi potrei sbagliarmi, chi lo sa.

Scusa viene detto chiaramente essere creato per fronteggiare i pokemon delle leggende, che l'elmo serva chiaramente a limitare il suo potere e ancora pensi sia debole, poi è chiaramente stato creato prendendo ispirazione da arceus guarda la specie di collare riprende chiaramente la ruota di arceus

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusa viene detto chiaramente essere creato per fronteggiare i pokemon delle leggende, che l'elmo serva chiaramente a limitare il suo potere e ancora pensi sia debole, poi è chiaramente stato creato prendendo ispirazione da arceus guarda la specie di collare riprende chiaramente la ruota di arceus

Che sia potente non lo metto in dubbio (lo dice la descrizione stessa che è statto concepito per tenere testa a dei leggendari e che il potere va contenuto) però paragonarlo ad Arceus è troppo. E il collare non ha nulla di Arceus :/ Di cosa è composto? Parti di starter dubito..qualcosa di più potente forse ma non saprei..sicuramente è sulla scia di pokemon creati per essere potenti (tipo Mewtwo e cosi via però non sò quanto convenga considerarlo ultra powa)

Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ne vengono dette di cose che poi non corrispondono alla realtà! ^-^" Io non credo che un NPC, precisamente un ragazzino del team Skull, possa avere un leggendario o non so cosa in squadra. E poi a un livello così basso.. Secondo me quel Pokémon ha statistiche totali comprese tra 500 e 600, nulla di particolare. 

Link al commento

Adesso, Castiel ha scritto:

Che sia potente non lo metto in dubbio (lo dice la descrizione stessa che è statto concepito per tenere testa a dei leggendari) però paragonarlo ad Arceus è troppo. E il collare non ha nulla di Arceus :/ Dicosa è composto? Parti di starter dubito..qualcosa di più potente forse ma non saprei..

Se osservi bene ricorda la ruota di arceus almeno io la somiglianza ce la vedo e non sono l'unico, poi ovviamente non lo paragono ad arceus ma potrebbe essere stato creato allo scopo di tenere testa anche ad arceus poi ovviamente l'esperimento è fallito e hanno creato una creatura comunque potente ma non quanto volevano

Adesso, Donnerblitz ha scritto:

Ne vengono dette di cose che poi non corrispondono alla realtà! ^-^" Io non credo che un NPC, precisamente un ragazzino del team Skull, possa avere un leggendario o non so cosa in squadra. E poi a un livello così basso.. Secondo me quel Pokémon ha statistiche totali comprese tra 500 e 600, nulla di particolare. 

Sta forse scritto da qualche parte che non possa un ragazzo avere un leggendario questi giochi si stanno dimostrando molto diversi dal passato quindi non vedo perchè no e poi che significa il livello potremmo incontrarlo molte volte con livelli sempre maggiori e poi è molto probabile che il ragazzino lo abbia rubato a qualcuno probabilmente prima che l'esperimento fosse completamente terminato

Link al commento

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se osservi bene ricorda la ruota di arceus almeno io la somiglianza ce la vedo e non sono l'unico, poi ovviamente non lo paragono ad arceus ma potrebbe essere stato creato allo scopo di tenere testa anche ad arceus poi ovviamente l'esperimento è fallito e hanno creato una creatura comunque potente ma non quanto volevano

Ah be volendo potrebbero farlo tranquillamente...del resto sono i creatori stessi del gioco a stabilire il limite di potenza XD (e in competitivo se usassi io Arceus ne prenderei di botte). Però nella storia dei giochi che un pokemon artificiale  possa tenere testa al Dio dei Pokemon mi pare un ipotesi azzardata. (per i leggendari è diverso..sono meno potenti e di solito possono controllati da oggetti speciali o cose cosi) Poi oh tutto è possibile :) del resto fino a due giorni fa non immaginavo mettessero gli ultracorpi per cui...XD

Link al commento

Ah be volendo potrebbero farlo tranquillamente...del resto sono i creatori stessi del gioco a stabilire il limite di potenza XD (e in competitivo se usassi io Arceus ne prenderei di botte). Però nella storia dei giochi che un pokemon artificiale  possa tenere testa al Dio dei Pokemon mi pare un ipotesi azzardata. Poi oh tutto è possibile :) del resto fino a due giorni fa non immaginavo mettessero gli ultracorpi per cui...XD

Infatti, questi giochi sono imprevedibili e poi mewtwo con la mega può shottare facilmente arceus ed è artificiale con un potenziamento certo ma mewtwo è potentissimo già di suo secondo me allenato bene anche senza mega può shottare arceus

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti, questi giochi sono imprevedibili e poi mewtwo con la mega può shottare facilmente arceus ed è artificiale con un potenziamento certo ma mewtwo è potentissimo già di suo secondo me allenato bene anche senza mega può shottare arceus

Però il competitivo è un mondo a parte. Se nel competitivo puoi shottare Dio non è lo stesso nei giochi (sempre in teoria) Sennò fa un pò schifo come divinità (anche se come dice Nietzsche...XD) Però vabbè lasciamo perdere Arceus che manco è parte della mitologia di Alola..piuttosto..petchè sottomettere Solgaleo e Lunala? Quale sarà lo scopo ultimo? (Aether o Skull che dir si voglia)

Link al commento

Però il competitivo è un mondo a parte. Se nel competitivo puoi shottare Dio non è lo stesso nei giochi (sempre in teoria). Però vabbè lasciamo perdere Arceus che manco è parte della mitologia di Alola..piuttosto..petchè sottomettere Solgaleo e Lunala? Quale sarà lo scopo ultimo? (Aether o Skull che dir si voglia)

Beh se con la banca mi trasferisco un mewtwo e lo uso nella storia e ovviamente non succede ma nella storia trovo arceus io credo di poterlo shottare magari con fatica ma posso farcela, non viene detto che vogliano sottometterli

4 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Boh... Può darsi che è veramente una specie di leggendario. Ma due cose sono certe: non può competere sicuramente con Arceus e, dato il tipo e l'abilità, in competitivo farà schifo. 

Io non escludo possa avere una forma alternativa molto più potente

Link al commento

1 ora fa, Donnerblitz ha scritto:

Boh... Può darsi che è veramente una specie di leggendario. Ma due cose sono certe: non può competere sicuramente con Arceus e, dato il tipo e l'abilità, in competitivo farà schifo. 

Il sito ufficiale dice che la maschera che ha in testa serve a limitarlo. Si rivelerà molto più forte di quanto appare adesso :D 

Link al commento

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Il sito ufficiale dice che la maschera che ha in testa serve a limitarlo. Si rivelerà molto più forte di quanto appare adesso :D 

Esatto bravo, potrebbe avere un'ipotetica forma a pieno potere? Io ci spero

Link al commento

Il fatto dell'elmo a controllarne i poteri mi ricorda tantissimo l'armatura di mewtwo che aveva nel suo primo film, dove Giovanni l'aveva corazzato anche per tenerne a freno le abilità... Cosa che però non ha funzionato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...