Vai al commento

Post raccomandati

2 ore fa, Alpha ha scritto:

Fossi in te punterei sulla Slim. 

Il Design è molto carino, tra l'altro ci guadagneresti 100 euro circa. :o

2 ore fa, Combo ha scritto:

Vero, la slim è comoda pure da portare in caso di sistemazione e pulizia. c:

Avrei pensato pure quella, non gioco ai molti titoli, però!

Io invece a questo punto punterei sulla Pro. Per soli €100 ti porteresti a casa un hardware nettamente superiore. 

Anche perchè la Slim è praticamente una ladrata...

€300 per la versione da 500 GB quando allo stesso prezzi trovi la Fat da 1 TB + gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Io invece a questo punto punterei sulla Pro. Per soli €100 ti porteresti a casa un hardware nettamente superiore. 

Anche perchè la Slim è praticamente una ladrata...

€300 per la versione da 500 GB quando allo stesso prezzi trovi la Fat da 1 TB + gioco

La versione Fat è vecchia, una volta costava di più.

Link al commento

1 minuto fa, Combo ha scritto:

La versione Fat è vecchia, una volta costava di più.

Sì, ma ora costa molto meno ed è praticamente uguale alla slim (consuma un po' di più ed leggermente più spessa).

Secondo me in questo periodo la slim è il worst buy. Con tutte le fat da smaltire che si troveranno a prezzi stracciati.. 

Oppure la Pro per chi cerca buone prestazioni.

Link al commento

2 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Sì, ma ora costa molto meno ed è praticamente uguale alla slim (consuma un po' di più ed leggermente più spessa).

Secondo me in questo periodo la slim è il worst buy. Con tutte le fat da smaltire che si troveranno a prezzi stracciati.. 

Oppure la Pro per chi cerca buone prestazioni.

Eh, bisogna vedere poi con la Pro. Non ho tv nuovissime e manco stravecchie, e non saprei se vanno bene a queste situazioni con la play straavanzata. :/

Link al commento

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Eh, bisogna vedere poi con la Pro. Non ho tv nuovissime e manco stravecchie, e non saprei se vanno bene a queste situazioni con la play straavanzata. :/

Beh, bisogna vedere se le promesse della Pro verranno mantenute. In tal caso anche un TV Full HD la sfrutterebbe.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...