SuperManuel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Una locandina di speciali Gashapon nipponici ha rivelato quello che potrebbe essere il logo della serie animata di Alola! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Notato il Mega Glalie? Megaevoluzioni confermate al 100%, per chi avesse ancora dubbi. (e confermato anche che la GF si diverte a prendere in giro @Zarxiel con la megaevoluzione di codesto pokémon la cui controparte rimane tuttora obliata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Garg ha scritto: Notato il Mega Glalie? Megaevoluzioni confermate al 100%, per chi avesse ancora dubbi. (e confermato anche che la GF si diverte a prendere in giro @Zarxiel con la megaevoluzione di codesto pokémon la cui controparte rimane tuttora obliata). Maledetto Glalie -.- E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Nathaniel, Taka e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ma siamo sicuri che sia il logo è solo che mi sembra strano che utilizzano caratteri latini e le ripetono sun e moon nel logo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Maledetto Glalie -.- Tranquillo froslass avrà la sua mega nei remake di DP Adesso, Eren ha scritto: ma siamo sicuri che sia il logo è solo che mi sembra strano che utilizzano caratteri latini e le ripetono sun e moon nel logo . Infatti l'articolo dice chiaramente che potrebbe trattarsi di una versione temporanea ossia non definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Quanto bello l'artwork di Popplio *^* E voglio i gashapon SUBITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 E io speravo che non ci fossero più le *censura* mega, mi sa che la GF non ha imparato dai propri errori. E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Umh...non so il logo è d'avvero gigante!! O.O Da come ho potuto notare c'è mega glalie quindi deduco che anche nella regione di Alola ci siano mega il che mi fa piacere anche se sto andando un po in confusione con tutte queste novità.... A me le mega piacciono spero che questa roba sia vera E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: E io speravo che non ci fossero più le merdose mega, mi sa che la GF non ha imparato dai propri errori. Perchè dovrebbero togliere una delle cose migliori mai fatte? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Taka 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti l'articolo dice chiaramente che potrebbe trattarsi di una versione temporanea ossia non definitiva si ma dice che si potrebbe trattarsi di una versione temporanea per via della somiglianza con il logo della stagione precedente . ma io trovo strano che in un rivista nipponica per bambini che non conoscono a malappena il kanji , possano inserire anche temporaneamente parole con caratteri latini in inglese . Visto che comunque in una rivista ove la maggiorparte degli abbonati sono di quella terra , non penso che si preoccupano per gli altri paesi . inoltre sono gli altri paesi che ridisegnano il logo per renderlo comprensibile nel loro paese e non the pokemon company giapponese o roba varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 15 minuti fa, Eren ha scritto: ma siamo sicuri che sia il logo è solo che mi sembra strano che utilizzano caratteri latini e le ripetono sun e moon nel logo . I caratteri latini li hanno utilizzati per tutti i loghi giapponesi ad eccezione della saga di XY dato che non serviva E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Eren ha scritto: si ma dice che si potrebbe trattarsi di una versione temporanea per via della somiglianza con il logo della stagione precedente . ma io trovo strano che in un rivista nipponica per bambini che non conoscono a malappena il kanji , possano inserire anche temporaneamente parole con caratteri latini in inglese . Visto che comunque in una rivista ove la maggiorparte degli abbonati sono di quella terra , non penso che si preoccupano per gli altri paesi . inoltre sono gli altri paesi che ridisegnano il logo per renderlo comprensibile nel loro paese e non the pokemon company giapponese o roba varia Non saprei, suppongo lo scopriremo fra non molto anche perchè se il grande annuncio è la nuova serie animata l'attesa sarà molto breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Umh...non so il logo è d'avvero gigante!! O.O Da come ho potuto notare c'è mega glalie quindi deduco che anche nella regione di Alola ci siano mega il che mi fa piacere anche se sto andando un po in confusione con tutte queste novità.... A me le mega piacciono spero che questa roba sia vera lo spero anch'io anche se l'anime non lo seguo dal lontano diamante e perla , perché se non erro non state viste tutte le mega E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè dovrebbero togliere una delle cose peggiori mai fatte? Ho corretto la tua frase, evidentemente mentre scrivevi ti eri distratto c: E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Eren ha scritto: lo spero anch'io anche se l'anime non lo seguo dal lontano diamante e perla , perché se non erro non state viste tutte le mega Già io l'anime non lo seguo dalla prima stagione di X e Y O.O A me le mega piacciono non so pk per certa gente non è lo stesso...spero rimangono! ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 25 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: E io speravo che non ci fossero più le merdose mega, mi sa che la GF non ha imparato dai propri errori. Come se rimuovere una meccanica nuova come le mega dopo solo una generazione sia sinonimo di "imparare dai propri errori". E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 20 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ho corretto la tua frase, evidentemente mentre scrivevi ti eri distratto c: Nono era giusta prima tranquillo non mi sono sbagliato E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 più brutto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 (modificato) Chissà come mai ci sono slurpuff e mega Glaile..e sottolineo..mega... Modificato 9 settembre, 2016 da G_Chopperman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Una notizia sicuramente interessante anche se , penso come molti altri utenti , che ci faccia lì mega glalie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ho corretto la tua frase, evidentemente mentre scrivevi ti eri distratto c: Hai rotto il *censura*, tu sei tra le pochissime persone a cui non piace le mega. Non ti piacciono? Amen, ma non scassare le pa--e alla gente per questo. Io mica mi metto a dire a tutti "TUTTI DOVETE AVERE GIRATINA COME PREFERITO E ODIARE CONKELDURR!", NO! Esiste libertà d'opinione, se a qualcuno piace Conkledurr va benissimo, io non ho nessun diritto di dirgli che deve cambiare idea anche se a me lui non piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 29 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Hai rotto il *censura*, tu sei tra le pochissime persone a cui non piace le mega. Non ti piacciono? Amen, ma non scassare le pa--e alla gente per questo. Io mica mi metto a dire a tutti "TUTTI DOVETE AVERE GIRATINA COME PREFERITO E ODIARE CONKELDURR!", NO! Esiste libertà d'opinione, se a qualcuno piace Conkledurr va benissimo, io non ho nessun diritto di dirgli che deve cambiare idea anche se a me lui non piace. In realtà io ho scritto "speravo non ci fossero" e poi voi mi rispondete "si che devono esserci perchè so' geniali!!". Quindi siete voi che non rispettate la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: In realtà io ho scritto "speravo non ci fossero" e poi voi mi rispondete "si che devono esserci perchè so' geniali!!". Quindi siete voi che non rispettate la mia opinione Tu modifichi i messaggi altrui dicendo "eh, mi sa tanto che ti sei sbagliato/distratto, ti ho corretto il messaggio". Se un idea è geniale, è geniale, non la condividi, benissimo. Ma oggettivamente le Mega sono state una trovata geniale, se per te non è così perché Mewtwo ha avuto 2 Mega e Ho-Oh manco mezza, sono affari tuoi, non piacciono a TE, ma al 99% della popolazione mondiale si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Hai rotto il ca--o, tu sei tra le pochissime persone a cui non piace le mega. Non ti piacciono? Amen, ma non scassare le pa--e alla gente per questo. Io mica mi metto a dire a tutti "TUTTI DOVETE AVERE GIRATINA COME PREFERITO E ODIARE CONKELDURR!", NO! Esiste libertà d'opinione, se a qualcuno piace Conkledurr va benissimo, io non ho nessun diritto di dirgli che deve cambiare idea anche se a me lui non piace. No, non c'è alcuna libertà di opinione sul fatto che Conckeldurr sia uno obbrobrio, lo è e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: No, non c'è alcuna libertà di opinione sul fatto che Conckeldurr sia uno obbrobrio, lo è e basta. Ci sono un paio d'utenti qui sul forum a cui piace molto Conkeldurr, come non lo so, ma da quando ho saputo la loro esistenza ho smesso di insultarlo per rispetto ai loro gusti, Gli unici Pokémon che possiamo definire brutti in maniera oggettiva e senza insultare nessuno sono: Feebas e Purugly, i quali hanno la bruttezza proprio come concept. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati