Vai al commento


Possessori di pokemon smeraldo o rossofuoco


Winner96

Post raccomandati

Salve, innanzitutto auguro una buona giornata a tutti, secondo la richiesta che sto x farvi è un po' insolita, in pratica cerco qualcuno che abbia la possibilità di ricominciare pokemon smeraldo e che imposti come AO allenatore uno scelto da me, e che infine possa scambiarmi rayquaza kyogre e groudon ed altri leggendari, per info su cosa posso offrirvi in cambio e sull' eventuale AO  da inserire nella nuova partita mandatemi un messaggio in privato. Vi saluto e ringrazio chiunque potrà aiutarmi.

 

Ps vale anche x i possessori di rossofuoco, cerco leggendari di Kanto con AO a mia scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnie ha scritto:

oddio non credo

altrimenti avresti cercato semplicemente i suddetti leggendari

 

l'AO allenatore deve avere qualcosa a che fare con qualcosa in particolare senno ha poco senso la cosa :D

Non riesco a capire Xk secondo te la mia richiesta debba implicare un fine nascosto, te l ho detto è solo x ampliare la mia collezione e poi non lo so ma ho la fissa dell' AO,  nel senso che mi piacerebbe avere pokemon delle generazioni passate con uno stesso AO solo x un fine estetico niente di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnie ha scritto:

oddio non credo

altrimenti avresti cercato semplicemente i suddetti leggendari

 

l'AO allenatore deve avere qualcosa a che fare con qualcosa in particolare senno ha poco senso la cosa :D

beh ipotizzo che  ti dica di mettere lo stesso AO che usa lui nei giochi pokemon in questo modo poi risulterebbero catturati da lui e non da un tizio qualunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JackRoland ha scritto:

beh ipotizzo che  ti dica di mettere lo stesso AO che usa lui nei giochi pokemon in questo modo poi risulterebbero catturati da lui e non da un tizio qualunque

In linea di massiva dovrebbe essere più o meno così nel senso che poiché ho messo come AO in oras il mio nome questo è troppo lungo x essere inserito come AO in pokemon smeraldo, il fatto è che io posseggo sia pokemon smeraldo che rosso fuoco ma non ho la possibilità di passarmi quei pokemon su oras quindi cercavo qualcuno che potendo ricominciare i suddetti giochi potesse mettere l AO che io avevo sul mio smeraldo e rossofuoco, una sorta di tentativo di emulare quei pokemon che non potrò mai passare su oras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Winner96 ha scritto:

In linea di massiva dovrebbe essere più o meno così nel senso che poiché ho messo come AO in oras il mio nome questo è troppo lungo x essere inserito come AO in pokemon smeraldo, il fatto è che io posseggo sia pokemon smeraldo che rosso fuoco ma non ho la possibilità di passarmi quei pokemon su oras quindi cercavo qualcuno che potendo ricominciare i suddetti giochi potesse mettere l AO che io avevo sul mio smeraldo e rossofuoco, una sorta di tentativo di emulare quei pokemon che non potrò mai passare su oras

E perchè non li ricominci tu scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mynameischuggle ha scritto:

E perchè non li ricominci tu scusa?

Perché anche se li rinizziassi non avrei i mezzi per poter passare i pokemon da smeraldo o rossofuoco su oras, innanzitutto non dispongo di una cartuccia di pokemon diamante/perla/platino per passarmi i pokemon dalle cartucce gba al ds, poi altro problema, poiché non posseggo un vecchio ds (quello con lo slot gba) e infine, ciligiena sulla torta, non posseggo una cartuccia di pokemon nero o bianco. Quindi come vedi a meno che non spendo 200 euro circa sono impossibilitato a farlo io stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo ot, ma in quelle generazioni non c'era ancora il trucchetto di sincronismo per trovare i pkmn della natura desiderata vero?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Winner96 ha scritto:

Con tutta sincerità non lo so proprio ahahahah

perchè stavo meditando anch'io di fare una cosa simile ma senza quel trucchetto sarebbe un pò palloso:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

perchè stavo meditando anch'io di fare una cosa simile ma senza quel trucchetto sarebbe un pò palloso:sweat:

solo da smeraldo in poi le abilità acquisiscono effetti secondari, incluso magmascudo ecc

In ogni caso io fire red potrei riniziarlo. dispongo del ds e di cartucce di 4° gen. Mi mancano quelle di 5° gen. In ogni caso vorrei sapere cosa offri per una cosa notevole come questa dato che richiede molto tempo (minimo 20 ore per finire l'avventura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Red94 ha scritto:

solo da smeraldo in poi le abilità acquisiscono effetti secondari, incluso magmascudo ecc

In ogni caso io fire red potrei riniziarlo. dispongo del ds e di cartucce di 4° gen. Mi mancano quelle di 5° gen. In ogni caso vorrei sapere cosa offri per una cosa notevole come questa dato che richiede molto tempo (minimo 20 ore per finire l'avventura)

Per caso hai anche smeraldo ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho eliminato i vari mex OT!

Cercate di non intasare le discussioni altrui la prossima volta!

(e vi ricordo che il Pkhex -e simili- sono SEVERAMENTE VIETATI nell'area scambi e nel forum!)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti una cosa..tutti qua che vi lamentate o fate guerre insensate  (non è un offesa ma un opinione) io che sono nuovo della community di millennium sono stato aiutato senza voler nulla in cambio dalla persona che ds come ho letto mooolto criticata cioe Easy..ora mo non mi sta bene perché si ripeto mi ha aiutato con dei pokemon perché avevo la noia di fare da solo E QUINDI??? Sveglia non si è detto chissà che cosa di male io vedo solo discorsi a senso unico ragazzo sveglia non  è detto chissà cosa epoi non fate gli angioletti non ci credo che qua nessuno ha usato strumenti esterni quindi di che parliamo? E comunque È UNA COMUNITY! Ragazzi si parla qua si dicono le proprie opinioni non siamo omologati chiudo qua è per citare una bella frase "libertà di parola level francia 18esimo secolo" grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma penso mi sia perso qualcosa..... ma chi sta offendendo chi??? Poi chi ha nominato strumenti esterni non accettati sul forum??? Io avevo chiesto solo se qualcuno poteva aiutarmi ad esaudire la mia richiesta

Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Winner96 ha scritto:

Scusate ma penso mi sia perso qualcosa..... ma chi sta offendendo chi??? Poi chi ha nominato strumenti esterni non accettati sul forum??? Io avevo chiesto solo se qualcuno poteva aiutarmi ad esaudire la mia richiesta

Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo?

È tutta colpa tua Lol 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Winner96 ha scritto:

E che ho fatto?

Mi hai fatto andare OT :/

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...