G_Chopperman Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 10 minuti fa, MatBig ha scritto: Perché tu hai il telefono che funziona, io no. Quindi mettiti anche nei miei panni ahha ma pure che funziona più che rattata e zubat non posso trasferire... comunque ci sono sempre gli scambi nel gioco.. non credo che sia l'unico modo per ottenerli.. piuttosto un aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Il prossimo numero di CoroCoro sarà l'ultimo prima che qualcuno divulghi ogni singolo bit di gioco. Spero si giochino bene la loro ultima carta, che a quanto pare è Tipo Zero E' stata aggiunta una reazione da Bosanto e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 13 minuti fa, Skarmy ha scritto: Io lo trovo adorabile tipo zero,spero veramente che abbia una storia intrigante e che sia collegato ai leggendari più di quanto spero '^' Lo spero anch'io. Tipo: Zero mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 e così mese prossimo scopriremo se Cydonia avrà indovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: e così mese prossimo scopriremo se Cydonia avrà indovinato Già il momento della verità non è molto lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francirobin Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 (modificato) Spero tantissimo che sia MARSHADOV!!!!!!non vedo l'ora!!! Modificato 13 settembre, 2016 da Francirobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati