Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelate le mosse peculiari delle due forme di Lugarugan!

Post raccomandati

Inviato

La forma Mezzanotte sembra un po' Shadow di Sonic XD 

Non è il mio preferito, ma prenderò lo stesso Luna, e farò un semplice scambio con chi ha preso Sole.. non vedo altre soluzioni XD

Mi roderebbe invece se fosse lo stesso per gli Starter che invece non si possono scambiare.. 

Inviato
  On 13/09/2016 at 10:01, Yennefer ha scritto:

La forma Mezzanotte sembra un po' Shadow di Sonic XD 

Non è il mio preferito, ma prenderò lo stesso Luna, e farò un semplice scambio con chi ha preso Sole.. non vedo altre soluzioni XD

Mi roderebbe invece se fosse lo stesso per gli Starter che invece non si possono scambiare.. 

Espandi  

Perché gli starter non si potrebbero scambiare? Sono pur sempre Pokémon xD

Inviato
  On 13/09/2016 at 10:02, Giuls92 ha scritto:

Perché gli starter non si potrebbero scambiare? Sono pur sempre Pokémon xD

Espandi  

.. pensavo non si riuscisse con lo starter che prendi per primo. 

Dopo, con GTS e uova, si. Ma puoi dar via anche la prima scelta del gioco ? ( perché non mi sembrava con gli ultimi scambi che avevo provato a fare ) 

Inviato (modificato)
  On 13/09/2016 at 10:04, Yennefer ha scritto:

.. pensavo non si riuscisse con lo starter che prendi per primo. 

Dopo, con GTS e uova, si. Ma puoi dar via anche la prima scelta del gioco ? ( perché non mi sembrava con gli ultimi scambi che avevo provato a fare ) 

Espandi  

Mi pare di sì :attention: Se non si possono scambiare allora sono rimasta indietro, perché che io sappia è possibile. Nel senso, sono Pokémon comuni in fin dei conti D:

Modificato da Giuls92
Inviato

Qui c'è qualcosa che non torna...

A livello di lore sta cosa come la spiegano? Nei futuri giochi come la mettono poi?

A me pare na pu--anata (nel senso che è un idea stupida)

Inviato
  On 13/09/2016 at 10:17, Zarxiel ha scritto:

Qui c'è qualcosa che non torna...

A livello di lore sta cosa come la spiegano? Nei futuri giochi come la mettono poi?

A me pare na pu--anata (nel senso che è un idea stupida)

Espandi  

Semplicemente nell'anime uno si evolverà di notte e l'altro di giorno. Non vedo quale sia il problema.

Poi eviterei di usare parole del genere, tanto più che tra parentesi hai ridetto la stessa cosa senza essere volgare. :blush:

Inviato
  On 13/09/2016 at 10:26, Axelf ha scritto:

Semplicemente nell'anime uno si evolverà di notte e l'altro di giorno. Non vedo quale sia il problema.

Poi eviterei di usare parole del genere, tanto più che tra parentesi hai ridetto la stessa cosa senza essere volgare. :blush:

Espandi  

Non sto parlando dell'Anime, me ne frego altamente dell'Anime. Io parlo di lore.

Inviato
  On 13/09/2016 at 10:26, Axelf ha scritto:

Espandi  

Non ha mai detto anime ha parlato di giochi futuri e per quelli è strano in effetti 

On 13/09/2016 at 10:38, Zarxiel ha scritto:

Non sto parlando dell'Anime, me ne frego altamente dell'Anime. Io parlo di lore.

Espandi  

per il lore l'unica spiegazione è 

On 13/09/2016 at 10:22, pokemario ha scritto:

Ma contrattaco non esiste già ?comunque forse la cosa delle evo è dovuta all'influenza dei leggendari vedremo in futuro

Espandi  

Ma mi sembra forzata la cosa

Inviato
  On 13/09/2016 at 10:39, Axelf ha scritto:

Lo spiegano nello stesso identico modo.

Espandi  

Ovvero?

On 13/09/2016 at 10:22, pokemario ha scritto:

Ma contrattaco non esiste già ?comunque forse la cosa delle evo è dovuta all'influenza dei leggendari vedremo in futuro

Espandi  

Infatti dovrebbe essere un errore di chi ha scritto la notizia, la mossa dovrebbe chiamarsi Contraccolpo (usando la traduzione e andando di logica)

Inviato
  On 13/09/2016 at 10:40, Zarxiel ha scritto:

Ovvero?

Infatti dovrebbe essere un errore di chi ha scritto la notizia, la mossa dovrebbe chiamarsi Contraccolpo (usando la traduzione e andando di logica)

Espandi  

La mossa è proprio contrattacco zarx, purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Confrontando "Counter" in giapponese, che è questo カウンター con ciò che vediamo nella rivista, si può vedere che combaciano. Quindi sì, è Contrattacco per davvero.

Inviato
  On 13/09/2016 at 10:52, Giuls92 ha scritto:

Confrontando "Counter" in giapponese, che è questo カウンター con ciò che vediamo nella rivista, si può vedere che combaciano. Quindi sì, è Contrattacco per davvero.

Espandi  

Ah, ok, allora avevo capito male io XD

Ma io ancora non ho capito l'evoluzione nel lore come la spiegano?

Inviato
  On 13/09/2016 at 10:54, Zarxiel ha scritto:

Ah, ok, allora avevo capito male io XD

Ma io ancora non ho capito l'evoluzione nel lore come la spiegano?

Espandi  

Infatti mi resta il dubbio sul perché in una versione un'evoluzione sarebbe bloccata e nell'altra pure. Non so che spiegazione potrebbero dargli.