Vai al commento

Abra...incatturabile

trevanian

Post raccomandati

non so se faccio testo, fatalità ne ho preso uno ieri ma è stato collaborativo. però era da parecchio che non ne trovavo.

e finalmente ho caramelle sufficienti per evolverlo al prossimo fortunuovo.

invece negli ultimi giorni è Clefairy che mi da filo da torcere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto ho letto in giro Abra ha tipo il 90% di escape rate (probabilità di fuga). In effetti mi scappa molto spesso al primo tentativo... è scocciante, ma perlomeno è fedele ai Pokémon per console :th_sisi:  Avrei preferito però che invece di fuggire "usasse" teletrasporto...

Link al commento

19 ore fa, Faby1789 ha scritto:

A quanto ho letto in giro Abra ha tipo il 90% di escape rate (probabilità di fuga). In effetti mi scappa molto spesso al primo tentativo... è scocciante, ma perlomeno è fedele ai Pokémon per console :th_sisi:  Avrei preferito però che invece di fuggire "usasse" teletrasporto...

A quanto dicono qui è uno dei più rari e ha il 99% di fuga... azz...:sweat:

r3gaqa0p31cx.png

Link al commento

La niantic in questo caso ha deciso di restare molto fedele al gioco mettendo una percentuale di fuga molto elevata, quindi si ha praticamente una sola possibilità di cattura.

Per tale motivo è sempre importante usare una bacca e pokeball migliori di quelle che si userebbero di solito in base ai pl del pokemon.

Link al commento

2 ore fa, erebo82 ha scritto:

La niantic in questo caso ha deciso di restare molto fedele al gioco mettendo una percentuale di fuga molto elevata, quindi si ha praticamente una sola possibilità di cattura.

Per tale motivo è sempre importante usare una bacca e pokeball migliori di quelle che si userebbero di solito in base ai pl del pokemon.

Dopo il quarto che m'è scappato l'ho sempre fatto ma ho ottenuto poco di meglio...

Nel contempo oggi m'è spawnato alakazam PL 78 (praticamente 'na ciofeca...) ma almeno lui son riuscito a beccarlo! ;)  E mi mancava pure... 

Link al commento

1 ora fa, trevanian ha scritto:

Dopo il quarto che m'è scappato l'ho sempre fatto ma ho ottenuto poco di meglio...

Nel contempo oggi m'è spawnato alakazam PL 78 (praticamente 'na ciofeca...) ma almeno lui son riuscito a beccarlo! ;)  E mi mancava pure... 

Magra consolazione, ma alakazam da uno dei pokemon migliori della prima generazione è diventato uno dei peggiori su pokemon go, quindi la sua utilità è limitata semplicemente al completamento del pokedex.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...