trevanian Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Non so se lo fa solo a me...ma gli ultimi 6-7 abra che ho cercato di catturare ( e ne trovo pochissimi) sono usciti dalla prima sfera (che fosse rossa, mega o ultra) e sono scappati al volo... Non riesco a prenderne nemmeno uno... è un bug o sono iellato io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 è scappato anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 non so se faccio testo, fatalità ne ho preso uno ieri ma è stato collaborativo. però era da parecchio che non ne trovavo. e finalmente ho caramelle sufficienti per evolverlo al prossimo fortunuovo. invece negli ultimi giorni è Clefairy che mi da filo da torcere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 a me ogni Abra scappa se esce dalla sfera al primo tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 A quanto ho letto in giro Abra ha tipo il 90% di escape rate (probabilità di fuga). In effetti mi scappa molto spesso al primo tentativo... è scocciante, ma perlomeno è fedele ai Pokémon per console Avrei preferito però che invece di fuggire "usasse" teletrasporto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Anche a me scappa abbastanza spesso ma penso si tratti solo di sfortuna, altri miei amici lo catturano senza alcun tipo di problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 19 ore fa, Faby1789 ha scritto: A quanto ho letto in giro Abra ha tipo il 90% di escape rate (probabilità di fuga). In effetti mi scappa molto spesso al primo tentativo... è scocciante, ma perlomeno è fedele ai Pokémon per console Avrei preferito però che invece di fuggire "usasse" teletrasporto... A quanto dicono qui è uno dei più rari e ha il 99% di fuga... azz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 La niantic in questo caso ha deciso di restare molto fedele al gioco mettendo una percentuale di fuga molto elevata, quindi si ha praticamente una sola possibilità di cattura. Per tale motivo è sempre importante usare una bacca e pokeball migliori di quelle che si userebbero di solito in base ai pl del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 dalla tabella vedo che Doduo è piu comune di Caterpie...forse è molto localizzato come pokemon perchè io finora ne ho visto e catturato solo uno. e la sua evoluzione l'ho vista una volta nei dintorni ma mai vista vicino me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, erebo82 ha scritto: La niantic in questo caso ha deciso di restare molto fedele al gioco mettendo una percentuale di fuga molto elevata, quindi si ha praticamente una sola possibilità di cattura. Per tale motivo è sempre importante usare una bacca e pokeball migliori di quelle che si userebbero di solito in base ai pl del pokemon. Dopo il quarto che m'è scappato l'ho sempre fatto ma ho ottenuto poco di meglio... Nel contempo oggi m'è spawnato alakazam PL 78 (praticamente 'na ciofeca...) ma almeno lui son riuscito a beccarlo! E mi mancava pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, trevanian ha scritto: Dopo il quarto che m'è scappato l'ho sempre fatto ma ho ottenuto poco di meglio... Nel contempo oggi m'è spawnato alakazam PL 78 (praticamente 'na ciofeca...) ma almeno lui son riuscito a beccarlo! E mi mancava pure... Magra consolazione, ma alakazam da uno dei pokemon migliori della prima generazione è diventato uno dei peggiori su pokemon go, quindi la sua utilità è limitata semplicemente al completamento del pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.