Eclisse Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ciao a tutti, dopo il recente aggiornamento ho iniziato ad avere problemi con il login dell'applicazione. Non è un problema di ban o altro perchè non esce il classico messaggio ed inoltre non ho utilizzato niente di losco (anche perchè essendo di Milano non me ne faccio niente) Tuttavia dopo l'aggiornamento non riesco più ad utilizzare l'applicazione utilizzando i dati mobili (4G), l'app si ferma alla schermata di caricamento con il solito messaggio "disconnetti". In casa, con wifi abilitato, funziona senza problemi, il caricamento procede liscio liscio ed il gioco va O.O Sapete dirmi cosa può essere successo? (Grazie in anticipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Molto probabilmente hai semplicemente finito i giga del tuo abbonamento mobile. Verifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 9 ore fa, eternity6 ha scritto: Molto probabilmente hai semplicemente finito i giga del tuo abbonamento mobile. Verifica. O magari stanno cmq per finire e quando sono quasi alla fine la connessione riceve una netta riduzione di velocità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Eclisse Quale operatore utilizzi? Se posso chiedere! Inoltre, internet sul telefono funziona perfettamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eclisse Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 13 minuti fa, letscore ha scritto: @Eclisse Quale operatore utilizzi? Se posso chiedere! Inoltre, internet sul telefono funziona perfettamente? Vodafone e si, funziona senza problemi. Ho anche verificato di non aver finito i giga (me ne restano ancora 2) infatti riesco ad utilizzare internet fuori casa senza problemi, solo Pokemon non si carica. Ho fatto una prova facendo il login da casa con il wifi per poi uscire e giocare con i dati mobili, non ho avuto problemi ma ovviamente devo tenere perforza aperta l'applicazione. È solo il login che mi da questo problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Tra i vari aggiornamenti di questa versione è stato migliorato lo switch tra la connessione wi-fi e quella dati, quindi il problema probabilmente deriva da questo. Per iniziare è sempre una buona opzione riavviare il telefono. Dopo il riavvio prova ad effettuare il login con la connessione dati dopo aver disattivato il wi-fi, se questo è attivo ma non trova connessioni potrebbe causare il problema che hai riscontrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eclisse Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 ore fa, erebo82 ha scritto: Tra i vari aggiornamenti di questa versione è stato migliorato lo switch tra la connessione wi-fi e quella dati, quindi il problema probabilmente deriva da questo. Per iniziare è sempre una buona opzione riavviare il telefono. Dopo il riavvio prova ad effettuare il login con la connessione dati dopo aver disattivato il wi-fi, se questo è attivo ma non trova connessioni potrebbe causare il problema che hai riscontrato. Penso proprio sia questo il problema allora. Anche dopo il riavvio il login non riesce tramite connessione dati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 22 minuti fa, Eclisse ha scritto: Penso proprio sia questo il problema allora. Anche dopo il riavvio il login non riesce tramite connessione dati... Prova a fare l'opposto di quanto ho detto allora, quando sei in una zona senza Wi-Fi a cui connetterti attiva sia wi-fi che connessione dati, il sistema dopo un primo controllo senza connessione dovrebbe effettuare automaticamente lo switch. Dovendo fare un primo controllo e poi il cambio alla connessione dati dovrebbe impiegare più tempo del solito, ma dovrebbe riuscirci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eclisse Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 47 minuti fa, erebo82 ha scritto: Prova a fare l'opposto di quanto ho detto allora, quando sei in una zona senza Wi-Fi a cui connetterti attiva sia wi-fi che connessione dati, il sistema dopo un primo controllo senza connessione dovrebbe effettuare automaticamente lo switch. Dovendo fare un primo controllo e poi il cambio alla connessione dati dovrebbe impiegare più tempo del solito, ma dovrebbe riuscirci. Siiiiiiii ora funzionaaaaaa!! Ti adoro hahaha Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, Eclisse ha scritto: Siiiiiiii ora funzionaaaaaa!! Ti adoro hahaha Grazie mille!!! Hai risolto quindi? Altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eclisse Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 46 minuti fa, Andry ha scritto: Hai risolto quindi? Altri dubbi o si può chiudere? Si si ho risolto! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.