Liuk Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Svelato a sorpresa il nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna con protagoniste le Ultracreature sul canale ufficiale Pokémon di YouTube! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, Alternis e Pokéscout 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 (modificato) Rapidissimo, complimenti per la celerità e grazie mille Modificato 14 settembre, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ma mi sa che oggi hanno problemi di organizzazione xd. Aggiornano il sito giapponese, ma non mostrano il trailer. Mostrano il trailer inglese, ma non quello italiano. Io non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Dopo il troll di oggi pomeriggio...pensavo che rivelassero qualcos altro..a questo punto bastava far scorrere le immagini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 UC 02 Espansione si chiama UC 02 Assorbimento in inglese... marcando ancora di più il fatto che sia ispirato ad una zanzara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spazio997 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 hanno tagliato alla fine ma si nota bene una luce bianca che inizia ad apparire tra tapu koko e le ub02 chissà che vuol dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Confermati i nomi italiani: UC 02 Expansio UC 02 Elegantia Inoltre proprio come UC 01, loro 2 appaiono nella stessa galleria dei Pokémon nel sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Felice che UC 02 Beauty sia esclusiva di Pokémon Luna, mi piace molto più di quel coso pomposo. Non sono le news che mi aspettavo, ma è un bel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 (modificato) Mi piacciono molto i nomi italiani di queste due Ultracreature *^* Però oh, Tapu-Koko è assolutamente più figo e più forte u.u Modificato 14 settembre, 2016 da Monkey- E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 No dai! Non potete dirmi che quel coso rosso gigante sia esclusivo di pokémon Sole. Preferisco molto di piú l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Fortunatamente ho scelto sole, e tra Lugarugan, Solgaleo ed Expansio ci ho preso alla grande. Mi piace ancora di più Expansio dopo questo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 LOL trailer apparso a tradimento. Comunque..scontro fra le UC e Tapu Koko..epico. Vederlo ingame è diverso dalle scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 26 minuti fa, Castiel ha scritto: LOL trailer apparso a tradimento. Comunque..scontro fra le UC e Tapu Koko..epico. Vederlo ingame è diverso dalle scan Rende decisamente molto meglio nel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Trailer random lol Trailer random lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: UC 02 Espansione si chiama UC 02 Assorbimento in inglese... marcando ancora di più il fatto che sia ispirato ad una zanzara. Menomale che abbiamo preso i nomi dal giapponese, perché gli inglesi stravolgono sempre tutto... Come la Mossa Z di Snorlax ad esempio E' stata aggiunta una reazione da Hylian e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Menomale che abbiamo preso i nomi dal giapponese, perché gli inglesi stravolgono sempre tutto... Come la Mossa Z di Snorlax ad esempio Vero e poi l'uso del latino è una vera chicca, mi piace molto questa cosa E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, Phoenic e Nathaniel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 C'è da dire che entrambe le entrate in scena fanno il loro effetto... Expansio mi piace da morire, sarà perché mi ricorda un mostrone dei Power Ranger, ma come boss nemico ca**uto lo vedo benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mi pare Dragonball... E quel pokemon con le scariche elettriche è un SSJ 2 livello? E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ma alla fine fatemelo dire, non solo per via dell'ultracreatura, credo che Luna venderà più di Sole. Fortunatamente non hanno fatto schifo con la traduzione del nome, questa volta (R.I.P. Pancake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi.togepi Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Preferisco di gran lunga UC02 elegantia e sono sempre più convinto di comprare pokemon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Latinorum ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ecco come la vedo io: UC 02 Expansio = mega evoluzione di Larry l'aragosta Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 (modificato) Ok,basta che Tapu Koko non usi beccata sui muscoli di UC 02 EXPANSIO,che altrimenti diventa un lago di sangue Modificato 14 settembre, 2016 da Spear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 UC 02 Elegantia mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 7 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: UC 02 Elegantia mi piace. Beh direi, è la mia ultracreatura preferita E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati