The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Il sangue di Espurr si è fermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 analizza la stanza cercando oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 *Cerca in giro qualche oggetto utile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: analizza la stanza cercando oggetti Non trovate nulla. è tutto sporco di sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Cerca oggetti nel corpo di Espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Il sangue di Espurr si è fermato Si avvicina al cadavere con circospezione cercando di capire da quanto tempo è morto Com'è possibile che un Kakuna Omega sia uscito di lì? Da quanto tempo sarà morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Cerca oggetti nel corpo di Espurr non trovi nulla @Tails ti ricordo che hai raccolta come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Spoiler Scendiamo al piano olinferiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Cerca oggetti nel corpo di Espurr EWWWWWW... Detesto farlo ma se non ho altra scelta...Tanto ho già le dita sporche di sangue... tanto vale completare l'opera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Non trovate nulla in quella stanza. Mi sa che dovete fare altra esplorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Snivy: Scendiamo tutti sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Dove andate di bello? Decidetelo insieme e poi ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Controlliamo una stanza del piano allora, non so quale pero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 http://imgur.com/a/9rOKF Screenshot della mappa, se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: http://imgur.com/a/9rOKF Screenshot della mappa, se volete un bel puntino con scritto "Voi Siete Qui" farebbe proprio comodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: un bel puntino con scritto "Voi Siete Qui" farebbe proprio comodo... Siete nel punto 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: un bel puntino con scritto "Voi Siete Qui" farebbe proprio comodo... Secondo piano, stanza 12, mi pare. Dovrebbe essere una di quelle in alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Andiamo nella 17 con l uomo sdraiato sul letto, mi fa simpatia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Andiamo nella 17 con l uomo sdraiato sul letto, mi fa simpatia... Siete tutti d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Siete tutti d'accordo? e va bene...anche se cento a 1 è uno Snorlax Omega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Siete tutti d'accordo? È vicina alle scale quindi sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Siete tutti d'accordo? Sì,dai.In fondo,cosa potrebbe mai andare storto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 La porta della stanza 17 si può aprire. Cosa fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La porta della stanza 17 si può aprire. Cosa fate? Io entro Apre la porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Io entro Apre la porta Lo seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.