Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ok sono passati 3 Minuti... Uff che sensazione...Sembravo Fatto... HO VISTO COSE.... Spoiler Sto Oggetto è un arma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: 2 Haunter si sveglia, ti cattura e ti uccide con una implosione. Hai un flash, ma lo sai solo tu. Spoiler Dannazione! Devo staccarlo! Lo farò riposare, poi lo ricollegherò @ShyGuyIta game over. Ci rivediamo al capitolo 6. Nel mentre, puoi scrivere nella zona di colloquio. Adesso, Tails ha scritto: Ok sono passati 3 Minuti... Uff che sensazione...Sembravo Fatto... HO VISTO COSE.... Nascondi contenuto Sto Oggetto è un arma? Spoiler no. Ma c'è scritto 5. Chissà cosa intenderà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Haunter si sveglia, ti cattura e ti uccide con una implosione. Hai un flash, ma lo sai solo tu. Nascondi contenuto Dannazione! Devo staccarlo! Lo farò riposare, poi lo ricollegherò @ShyGuyIta game over. Ci rivediamo al capitolo 6. Nel mentre, puoi scrivere nella zona di colloquio. Lo dicevo che oggi uno moriva... RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Haunter si sveglia, ti cattura e ti uccide con una implosione. Hai un flash, ma lo sai solo tu. Apri contenuto nascosto Dannazione! Devo staccarlo! Lo farò riposare, poi lo ricollegherò @ShyGuyIta game over. Ci rivediamo al capitolo 6. Nel mentre, puoi scrivere nella zona di colloquio. Apri contenuto nascosto no. Ma c'è scritto 5. Chissà cosa intenderà... L'avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Spoiler @The_Karp posso entrare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto @The_Karp posso entrare ? Spoiler yesss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ragazzi sapete dirmi cosa è sto coso che ho in mano? c'è scritto 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ehilà !! scusate ma ehm stavo intagliando frecce, che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: Ragazzi sapete dirmi cosa è sto coso che ho in mano? c'è scritto 5... forse è il numero della stanza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ehilà !! scusate ma ehm stavo intagliando frecce, che mi sono perso? beh il mio compagno di team è morto e il leader non c'è.. Resto io a rappresentare il team sono da solo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Shy-Guy-Ita è morto/Ohibò, trallallà/Forse non doveva mica/Gli armenicoli tocca'/Ha battuto un Kakuna/Senza neanché un'Azion/Ma non ha potuto nulla/sulla Maledizion Caro ShyGuyIta/Un consiglio io do solo a te/Se la Karpa dice NON TOCCARE/lo farei, ma sta a te (x2) Spoiler hai mai pensato di fare il poeta? è orecchiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 La Sala 5 era chiusa e non si poteva aprire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: forse è il numero della stanza ? l'ho detto pure io Spoiler nell'altra pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 @The_Karp uso un revitalseme su @ShyGuyIta Spoiler mi dovete un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: La Sala 5 era chiusa e non si poteva aprire? non ci siete nemmeno passati Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp uso un revitalseme su @ShyGuyIta Nascondi contenuto mi dovete un favore Non funziona. è troppo morto per poter essere curato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp uso un revitalseme su @ShyGuyIta Nascondi contenuto mi dovete un favore Ti AMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: non ci siete nemmeno passati andiamo alla stanza 5 allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 vogliamo vedere la sala 5 ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 È al primo piano, vero? Andiamoci! (È pure vicina all'uscita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Ti AMO! Spoiler non funziona. Sei troppo morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: non ci siete nemmeno passati Non funziona. è troppo morto per poter essere curato vabbeh c'ho provato sorry vado alla stanza 5 pronto con l'arco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Verso la stanza 5 allora! Spoiler Karpa si possono dare soldi ai compagni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Verso la stanza 5 allora! Spoiler non ci sei. Sei troppo morto per essere curato 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: È al primo piano, vero? Andiamoci! (È pure vicina all'uscita) Anche se è al piano terra, arrivate alla stanza 5. Aprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: vabbeh c'ho provato sorry vado alla stanza 5 pronto con l'arco Ti seguo capo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.