Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto non ci sei. Sei troppo morto per essere curato Anche se è al piano terra, arrivate alla stanza 5. Aprite? Spoiler Cattivone.E vabbuò! SEE YOU....NEXT TIME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 sfonda sta porta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto non ci sei. Sei troppo morto per essere curato Anche se è al piano terra, arrivate alla stanza 5. Aprite? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: vabbeh c'ho provato sorry vado alla stanza 5 pronto con l'arco Seguo @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Sono con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: sfonda sta porta !!! Una volta sfondata la porta vedete una Wobbuffett in evidente stato di trance e con gli occhi sbarrati! 0 _ 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 entriamo (Sto coso che ho in mano però dove lo metto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: entriamo (Sto coso che ho in mano però dove lo metto?) lo tieni in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Una volta sfondata la porta vedete una Wobbuffett in evidente stato di trance e con gli occhi sbarrati! 0 _ 0 Sei vivo ? si mette in posizione di guardia, freccia incoccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 provo a toccarla per vedere se si sveglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Sei vivo ? si mette in posizione di guardia, freccia incoccata C h i s i e t e v o i . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: C h i s i e t e v o i . . . Siamo viaggiatori di passaggio, chi sei tu invece ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: provo a toccarla per vedere se si sveglia non fa cenni, ma noti che ha un oggetto vicino. Spoiler Prendilo domani. Ho bisogno di tutti per quell'oggetto ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: C h i s i e t e v o i . . . umili viaggiatori e lei signora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: non fa cenni, ma noti che ha un oggetto vicino. Apri contenuto nascosto Prendilo domani. Ho bisogno di tutti per quell'oggetto ;-) Beh, allora si continua domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Siamo viaggiatori di passaggio, chi sei tu invece ... 0_0 Mi chiamo Cosha 0_0 S e v o l e t e posso a i u tarvi... M a mi do v r e t e u n favore... A c c e ttate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: 0_0 Mi chiamo Cosha 0_0 S e v o l e t e posso a i u tarvi... M a mi do v r e t e u n favore... A c c e ttate? Aiutarvi per cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: 0_0 Mi chiamo Cosha 0_0 S e v o l e t e posso a i u tarvi... M a mi do v r e t e u n favore... A c c e ttate? cosa vuoi in cambio prima di accettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: cosa vuoi in cambio prima di accettare? 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Aiutarvi per cosa ? 0_0 Coric a t evi. Una storia dovete s a p e r e . .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: 0_0 Coric a t evi. Una storia dovete s a p e r e . .. mi corico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 io rimango in guardia troppe sorprese ultimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 mi siedo ad ascoltare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Mi corico in attesa di domani Spoiler e sperando ci sia per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Faccio una prova su forza di volontà : 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Forza di Volontà: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.