Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dopo esservi divisi dai Dex Holder, tornate alla gilda. La gilda è stata riammodernata con letti, armadi, cestini... Di tutto di più del comfort! Complimenti, giovanotti. Avete trovato i Dex Holder. Ora mancano gli altri! Avete alcune domande da farmi? In una casa maledetta popolata da Resident Bruchi - lunga storia - abbiamo trovato questa, sa cosa sia? Mostra il Bastone Magico a Bouffalant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dopo esservi divisi dai Dex Holder, tornate alla gilda. La gilda è stata riammodernata con letti, armadi, cestini... Di tutto di più del comfort! Complimenti, giovanotti. Avete trovato i Dex Holder. Ora mancano gli altri! Avete alcune domande da farmi? si.. vorrei comprare un arma..posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Che per caso hai pronte nuove armi ? Ho lavorato duramente ed adesso ho fatto le seguenti cose: - ho fatto delle collaborazioni. Adesso in ogni negozio potrete comprare le mie armi! - Ho potenziato delle armi. Se le volete potenziare, dovrete pagare 50 Pik... ... ... ... @Chinotto, quell'arma... Dove l'ai presa? *indica il bastone..* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ho lavorato duramente ed adesso ho fatto le seguenti cose: - ho fatto delle collaborazioni. Adesso in ogni negozio potrete comprare le mie armi! - Ho potenziato delle armi. Se le volete potenziare, dovrete pagare 50 Pik... ... ... ... @Chinotto, quell'arma... Dove l'ai presa? *indica il bastone..* *Diciamo che l'abbiamo trovata @Chinotto @ArcheoPlayer ed io* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: In una casa maledetta popolata da Resident Bruchi - lunga storia - abbiamo trovato questa, sa cosa sia? No... è impossibile... Un'arma zodiacale... Credevo fosse ormai andate perdute... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ho lavorato duramente ed adesso ho fatto le seguenti cose: - ho fatto delle collaborazioni. Adesso in ogni negozio potrete comprare le mie armi! - Ho potenziato delle armi. Se le volete potenziare, dovrete pagare 50 Pik... ... ... ... @Chinotto, quell'arma... Dove l'ai presa? *indica il bastone..* vorrei potenziare sia lo scudo che l'arco ma veda pure prima il bastone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: No... è impossibile... Un'arma zodiacale... Credevo fosse ormai andate perdute... Armi Zodiacali? In effetti è da quando l'ho vista la prima volta che ho pensato all'Acquario... Ma cosa sono le Armi Zodiacali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho lavorato duramente ed adesso ho fatto le seguenti cose: - ho fatto delle collaborazioni. Adesso in ogni negozio potrete comprare le mie armi! - Ho potenziato delle armi. Se le volete potenziare, dovrete pagare 50 Pik... ... ... ... @Chinotto, quell'arma... Dove l'ai presa? *indica il bastone..* Vorrei comprare una spada Karaoke Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ne approfitto per potenziare la mia spada. E visto che non so cosa sia successo, vorrei sapere anch'io da dove proviene quella spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho lavorato duramente ed adesso ho fatto le seguenti cose: - ho fatto delle collaborazioni. Adesso in ogni negozio potrete comprare le mie armi! - Ho potenziato delle armi. Se le volete potenziare, dovrete pagare 50 Pik... ... ... ... @Chinotto, quell'arma... Dove l'ai presa? *indica il bastone..* Quali armi avete a disposizione al momento che potrei prendere?E ci può dire qualcosa di più su quell'arma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Armi Zodiacali? In effetti è da quando l'ho vista la prima volta che ho pensato all'Acquario... Ma cosa sono le Armi Zodiacali? Si narra che le armi zodiacali siano sparse per tutto il mondo. Sono armi dalla potenza indescrivibile, nate dal bisogno di sconfiggere una antica minaccia. Queste armi sono la potenza fatta ad arma. Si sa pochissimo su di loro, ma hanno un caricatore unico: i PIK. Attraverso questi sembra possano diventare armi sempre più micidiali! Si sa anche che hanno delle mosse mai viste, le mosse ombra. Sono mosse che risultano sempre superefficaci contro gli avversari. Che dire, che fortuna! Posso chiederti, @Chinotto, di darmi l'arma, per favore? Vorrei condurre delle ricerche in merito mentre siete in viaggio Il nome dell'arma è Bastone elementale dell'Acquario, ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si narra che le armi zodiacali siano sparse per tutto il mondo. Sono armi dalla potenza indescrivibile, nate dal bisogno di sconfiggere una antica minaccia. Queste armi sono la potenza fatta ad arma. Si sa pochissimo su di loro, ma hanno un caricatore unico: i PIK. Attraverso questi sembra possano diventare armi sempre più micidiali! Si sa anche che hanno delle mosse mai viste, le mosse ombra. Sono mosse che risultano sempre superefficaci contro gli avversari. Che dire, che fortuna! Posso chiederti, @Chinotto, di darmi l'arma, per favore? Vorrei condurre delle ricerche in merito mentre siete in viaggio Naturalmente, tenga! Dà il Bastone dell'Acquario (?) a Bouffalant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si narra che le armi zodiacali siano sparse per tutto il mondo. Sono armi dalla potenza indescrivibile, nate dal bisogno di sconfiggere una antica minaccia. Queste armi sono la potenza fatta ad arma. Si sa pochissimo su di loro, ma hanno un caricatore unico: i PIK. Attraverso questi sembra possano diventare armi sempre più micidiali! Si sa anche che hanno delle mosse mai viste, le mosse ombra. Sono mosse che risultano sempre superefficaci contro gli avversari. Che dire, che fortuna! Posso chiederti, @Chinotto, di darmi l'arma, per favore? Vorrei condurre delle ricerche in merito mentre siete in viaggio Beh @Chinotto, mi congratulo con te per essere il possessore di quell'arma. E' davvero forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Naturalmente, tenga! Dà il Bastone dell'Acquario (?) a Bouffalant Grazie mille. Ora, se non vi dispiace, vi propongo di andare a dormire. Sarà stata una giornataccia! Nel mentre, mi informerò sui Dex Holder. Già che ci siete che ne pensate di partecipare al Festival? Si terrà a Novembre fino alla conclusione di Dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Grazie mille. Ora, se non vi dispiace, vi propongo di andare a dormire. Sarà stata una giornataccia! Nel mentre, mi informerò sui Dex Holder. Già che ci siete che ne pensate di partecipare al Festival? Si terrà a Novembre fino alla conclusione di Dicembre Snivy: Certo, ma sei io volessi guadagnare qualche pik, apparte vendere degli oggetti come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 ovvio che partecipiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Grazie mille. Ora, se non vi dispiace, vi propongo di andare a dormire. Sarà stata una giornataccia! Nel mentre, mi informerò sui Dex Holder. Già che ci siete che ne pensate di partecipare al Festival? Si terrà a Novembre fino alla conclusione di Dicembre Non vedo l'ora di partecipare al Festival! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 *Bene allora notte a tutti ci siede poi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy: Certo, ma sei io volessi guadagnare qualche oik, appare vendere degli oggetti come faccio? Puoi visitare Sabelye. Si è fatto tardi. Buonanotte Fine capitolo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Grazie mille. Ora, se non vi dispiace, vi propongo di andare a dormire. Sarà stata una giornataccia! Nel mentre, mi informerò sui Dex Holder. Già che ci siete che ne pensate di partecipare al Festival? Si terrà a Novembre fino alla conclusione di Dicembre Sarebbe un piacere! Ma vorrei sempre comprare un arma prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Uh...son Tornato? se Si e non è un sogno mi vado subito a comprare una bella spada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 5 minuti fa, Legend99 ha scritto: Sarebbe un piacere! Ma vorrei sempre comprare un arma prima.. Adesso, Tails ha scritto: Uh...son Tornato? se Si e non è un sogno mi vado subito a comprare una bella spada... Spoiler Vi consiglio di aspettare domani, fate riposare quella karpa, lo sapete che è vecchiotta XD @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 15 ore fa, The_Karp ha scritto: Puoi visitare Sabelye. Si è fatto tardi. Buonanotte Fine capitolo 5 A quanto il prossimo? Ho intenzione di giocare ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ah,buongiorno signor Bouffalant! Posso comprare un'arma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 5 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Ah,buongiorno signor Bouffalant! Posso comprare un'arma? Puoi comprare in zona colloquio Ormai il capitolo è chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.