Cloudy Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Hello world, cerco uno Snorunt con la sua abilità nascosta Altalena, può avere qualsiasi ivs, evs o altro non m'importa, basta che abbia l'abilità che ho chiesto. Offro PokéPoints o scarti di breeding che ho a disposizione.
Serrafollower95 Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Hello world, cerco uno Snorunt con la sua abilità nascosta Altalena, può avere qualsiasi ivs, evs o altro non m'importa, basta che abbia l'abilità che ho chiesto. Offro PokéPoints o scarti di breeding che ho a disposizione. Io ne ho uno. Il tempo di fare un uovo e schiuderlo e te lo scambio
Cloudy Inviato 15 settembre, 2016 Autore Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Serrafollower95 ha scritto: Io ne ho uno. Il tempo di fare un uovo e schiuderlo e te lo scambio Grazie mille! Cosa vorresti in cambio ?
Serrafollower95 Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, AnterDow ha scritto: Grazie mille! Cosa vorresti in cambio ? O un'offerta in poképoints a tua scelta o, se lo hai, un Togepi con abilità nascosta femmina in chicball. Comunque a richiesta posso fornire prova video di ritiro e schiusa dell'uova se serve
Cloudy Inviato 15 settembre, 2016 Autore Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: O un'offerta in poképoints a tua scelta o, se lo hai, un Togepi con abilità nascosta femmina in chicball. Comunque a richiesta posso fornire prova video di ritiro e schiusa dell'uova se serve Visto che non è niente di così speciale ti vanno bene 0.02 poképoints ? Per la prova video tranquilla, mi fido
Serrafollower95 Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, AnterDow ha scritto: Visto che non è niente di così speciale ti vanno bene 0.02 poképoints ? Per la prova video tranquilla, mi fido Sì, un'offerta 0,02 poképoints mi va benissimo. Il pokémon è stato appena schiuso ed è un maschio, qualora servisse femmina dimmelo e provvederò ad ottenere uova fino a quando non otterrò una femmina con HA
Cloudy Inviato 15 settembre, 2016 Autore Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Serrafollower95 ha scritto: Sì, un'offerta 0,02 poképoints mi va benissimo. Il pokémon è stato appena schiuso ed è un maschio, qualora servisse femmina dimmelo e provvederò ad ottenere uova fino a quando non otterrò una femmina con HA Tranquilla, ci penso io Quando saresti disponibile per scambiare il pokemon ?
Serrafollower95 Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, AnterDow ha scritto: Tranquilla, ci penso io Quando saresti disponibile per scambiare il pokemon ? Se serve, sono disponibile per lo scambio anche hic et nunc (giusto il tempo di aggiungere il tuo codice amico e collegarmi in game)
Cloudy Inviato 15 settembre, 2016 Autore Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Se serve, sono disponibile per lo scambio anche hic et nunc (giusto il tempo di aggiungere il tuo codice amico e collegarmi in game) Perfetto, allora facciamo adesso Aggiungo il tuo codice amico anch'io e ci vediamo online, il mio nome in gioco è Kareev :3 Grazie mille @Serrafollower95! Ti ho appena inviato i poképoints :3 Si può chiudere il topic
letscore Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Chiudo la discussione come da richiesta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.