Diamaxus Inviato Mercoledì alle 11:02 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:02 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: B U O N N A T A L E Marill Christmas Tanti auguri a tutti! S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che carinoooooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato Mercoledì alle 13:52 Condividi Inviato Mercoledì alle 13:52 2 ore fa, Porygatto ha scritto: B U O N N A T A L E Marill Christmas Tanti auguri a tutti! S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che cuteee <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato Mercoledì alle 17:10 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 17:10 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa che carinooooo e simpatico Buonissimoooooooo Natale pory 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Che carinoooooo 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Che cuteee <33 Grazie E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e VincyDarkHeart 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:14 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:14 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Di nullaaaaaa pory,è mega carinoooo Ancora buonissimoooo natale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 17:17 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:17 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Di nulla, buon Natale Pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato Venerdì alle 10:01 Autore Condividi Inviato Venerdì alle 10:01 (modificato) 2 0 2 4 ♥ Post di recap annuale ♥ (Clicca per ingrandire) Dopo 4 anni consecutivi in cui sono riuscito a riempire ogni mese, mi vergogno un pochino a postare questo, mezzo vuoto. =_= Per compensare, ho fatto anche l'art VS artist 2024: Come testimonia l'art summary, ho fatto pochi sprite, ma non mi sento di dire di aver fatto poco: questo è l'anno in cui ho iniziato a vendere il mio merch alle fiere o eventi. Ho passato molto tempo a creare il merch, sistemare vecchi lavori e preparare grafiche per lo stand. Sono soddisfatto così. S T A N D Spoiler (Foto super lq per farvi vedere il mio stand uwu) T A G S Spoiler Questa è quell'occasione dell'anno in cui taggo, quindi beccatevi la notifica. Grazie di essere passati ogni tanto a lasciare un commento o un like silenzioso! =^-^= @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @Diamaxus @Pitima @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Macca @Pokecraft @Carl-J90 @Simew @ZedeFire @SnowyPoké @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Cosmog @Layla_Serizawa @_phantom.blue_ @The_Slurpuffer @Celes @naoniancitytales @Feles @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Lord_Empoleon @Kreideprinz @Vale @MarcinGreed L I N K | S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Modificato Venerdì alle 10:01 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, VincyDarkHeart, Riolu007 e 7 altri 9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato Venerdì alle 10:10 Condividi Inviato Venerdì alle 10:10 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 4 ♥ Post di recap annuale ♥ (Clicca per ingrandire) Dopo 4 anni consecutivi in cui sono riuscito a riempire ogni mese, mi vergogno un pochino a postare questo, mezzo vuoto. =_= Per compensare, ho fatto anche l'art VS artist 2024: Come testimonia l'art summary, ho fatto pochi sprite, ma non mi sento di dire di aver fatto poco: questo è l'anno in cui ho iniziato a vendere il mio merch alle fiere o eventi. Ho passato molto tempo a creare il merch, sistemare vecchi lavori e preparare grafiche per lo stand. Sono soddisfatto così. S T A N D Apri contenuto nascosto (Foto super lq per farvi vedere il mio stand uwu) T A G S Nascondi contenuto Questa è quell'occasione dell'anno in cui taggo, quindi beccatevi la notifica. Grazie di essere passati ogni tanto a lasciare un commento o un like silenzioso! =^-^= @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @Diamaxus @Pitima @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Macca @Pokecraft @Carl-J90 @Simew @ZedeFire @SnowyPoké @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Cosmog @Layla_Serizawa @_phantom.blue_ @The_Slurpuffer @Celes @naoniancitytales @Feles @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Lord_Empoleon @Kreideprinz @Vale @MarcinGreed L I N K | S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Tutto così bello ^3^ Grazie mille per il tag! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Venerdì alle 10:10 Condividi Inviato Venerdì alle 10:10 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 4 ♥ Post di recap annuale ♥ (Clicca per ingrandire) Dopo 4 anni consecutivi in cui sono riuscito a riempire ogni mese, mi vergogno un pochino a postare questo, mezzo vuoto. =_= Per compensare, ho fatto anche l'art VS artist 2024: Come testimonia l'art summary, ho fatto pochi sprite, ma non mi sento di dire di aver fatto poco: questo è l'anno in cui ho iniziato a vendere il mio merch alle fiere o eventi. Ho passato molto tempo a creare il merch, sistemare vecchi lavori e preparare grafiche per lo stand. Sono soddisfatto così. S T A N D Nascondi contenuto (Foto super lq per farvi vedere il mio stand uwu) T A G S Nascondi contenuto Questa è quell'occasione dell'anno in cui taggo, quindi beccatevi la notifica. Grazie di essere passati ogni tanto a lasciare un commento o un like silenzioso! =^-^= @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @Diamaxus @Pitima @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Macca @Pokecraft @Carl-J90 @Simew @ZedeFire @SnowyPoké @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Cosmog @Layla_Serizawa @_phantom.blue_ @The_Slurpuffer @Celes @naoniancitytales @Feles @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Lord_Empoleon @Kreideprinz @Vale @MarcinGreed L I N K | S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Amo i tuoi lavori in pixel art, spero di vederne tanti anche nel 2025! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Venerdì alle 10:13 Condividi Inviato Venerdì alle 10:13 10 minuti fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 4 ♥ Post di recap annuale ♥ (Clicca per ingrandire) Dopo 4 anni consecutivi in cui sono riuscito a riempire ogni mese, mi vergogno un pochino a postare questo, mezzo vuoto. =_= Per compensare, ho fatto anche l'art VS artist 2024: Come testimonia l'art summary, ho fatto pochi sprite, ma non mi sento di dire di aver fatto poco: questo è l'anno in cui ho iniziato a vendere il mio merch alle fiere o eventi. Ho passato molto tempo a creare il merch, sistemare vecchi lavori e preparare grafiche per lo stand. Sono soddisfatto così. S T A N D Nascondi contenuto (Foto super lq per farvi vedere il mio stand uwu) T A G S Apri contenuto nascosto Questa è quell'occasione dell'anno in cui taggo, quindi beccatevi la notifica. Grazie di essere passati ogni tanto a lasciare un commento o un like silenzioso! =^-^= @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @Diamaxus @Pitima @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Macca @Pokecraft @Carl-J90 @Simew @ZedeFire @SnowyPoké @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Cosmog @Layla_Serizawa @_phantom.blue_ @The_Slurpuffer @Celes @naoniancitytales @Feles @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Lord_Empoleon @Kreideprinz @Vale @MarcinGreed L I N K | S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Può capitare di fare un po’ meno, e poi comunque sei stato impegnato nelle fiere. Ci sta u.u Bellissimo lo stand E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Venerdì alle 11:33 Condividi Inviato Venerdì alle 11:33 1 ora fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 4 ♥ Post di recap annuale ♥ (Clicca per ingrandire) Dopo 4 anni consecutivi in cui sono riuscito a riempire ogni mese, mi vergogno un pochino a postare questo, mezzo vuoto. =_= Per compensare, ho fatto anche l'art VS artist 2024: Come testimonia l'art summary, ho fatto pochi sprite, ma non mi sento di dire di aver fatto poco: questo è l'anno in cui ho iniziato a vendere il mio merch alle fiere o eventi. Ho passato molto tempo a creare il merch, sistemare vecchi lavori e preparare grafiche per lo stand. Sono soddisfatto così. S T A N D Nascondi contenuto (Foto super lq per farvi vedere il mio stand uwu) T A G S Nascondi contenuto Questa è quell'occasione dell'anno in cui taggo, quindi beccatevi la notifica. Grazie di essere passati ogni tanto a lasciare un commento o un like silenzioso! =^-^= @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @Diamaxus @Pitima @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Macca @Pokecraft @Carl-J90 @Simew @ZedeFire @SnowyPoké @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Cosmog @Layla_Serizawa @_phantom.blue_ @The_Slurpuffer @Celes @naoniancitytales @Feles @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Lord_Empoleon @Kreideprinz @Vale @MarcinGreed L I N K | S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Non vergognartk pory ci sono anni peini e anni meno poi l'art vs artist è bellissimoooo e lo stand è venuta una roba pazzesca so complimentissimiiiii E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato Venerdì alle 14:22 Condividi Inviato Venerdì alle 14:22 4 ore fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 4 ♥ Post di recap annuale ♥ (Clicca per ingrandire) Dopo 4 anni consecutivi in cui sono riuscito a riempire ogni mese, mi vergogno un pochino a postare questo, mezzo vuoto. =_= Per compensare, ho fatto anche l'art VS artist 2024: Come testimonia l'art summary, ho fatto pochi sprite, ma non mi sento di dire di aver fatto poco: questo è l'anno in cui ho iniziato a vendere il mio merch alle fiere o eventi. Ho passato molto tempo a creare il merch, sistemare vecchi lavori e preparare grafiche per lo stand. Sono soddisfatto così. S T A N D Apri contenuto nascosto (Foto super lq per farvi vedere il mio stand uwu) T A G S Nascondi contenuto Questa è quell'occasione dell'anno in cui taggo, quindi beccatevi la notifica. Grazie di essere passati ogni tanto a lasciare un commento o un like silenzioso! =^-^= @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @Diamaxus @Pitima @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Macca @Pokecraft @Carl-J90 @Simew @ZedeFire @SnowyPoké @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Cosmog @Layla_Serizawa @_phantom.blue_ @The_Slurpuffer @Celes @naoniancitytales @Feles @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Lord_Empoleon @Kreideprinz @Vale @MarcinGreed L I N K | S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O GG my friend, GG. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato Venerdì alle 16:09 Autore Condividi Inviato Venerdì alle 16:09 5 ore fa, Cosmog ha scritto: Tutto così bello ^3^ Grazie mille per il tag! 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Amo i tuoi lavori in pixel art, spero di vederne tanti anche nel 2025! 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: GG my friend, GG. Grazie guys 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Non vergognartk pory ci sono anni peini e anni meno poi l'art vs artist è bellissimoooo e lo stand è venuta una roba pazzesca so complimentissimiiiii 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Può capitare di fare un po’ meno, e poi comunque sei stato impegnato nelle fiere. Ci sta u.u Bellissimo lo stand Dai, alla fine diciamo che ho fatto meno perché ho fatto tanto per il progetto fiere XD Grazie mille, anche per il fatto che commentate sempre E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Venerdì alle 16:20 Condividi Inviato Venerdì alle 16:20 10 minuti fa, Porygatto ha scritto: Dai, alla fine diciamo che ho fatto meno perché ho fatto tanto per il progetto fiere XD Grazie mille, anche per il fatto che commentate sempre Esattamente XD Di nulla! È sempre un piacere E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato Venerdì alle 16:36 Condividi Inviato Venerdì alle 16:36 6 ore fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 4 ♥ Post di recap annuale ♥ (Clicca per ingrandire) Dopo 4 anni consecutivi in cui sono riuscito a riempire ogni mese, mi vergogno un pochino a postare questo, mezzo vuoto. =_= Per compensare, ho fatto anche l'art VS artist 2024: Come testimonia l'art summary, ho fatto pochi sprite, ma non mi sento di dire di aver fatto poco: questo è l'anno in cui ho iniziato a vendere il mio merch alle fiere o eventi. Ho passato molto tempo a creare il merch, sistemare vecchi lavori e preparare grafiche per lo stand. Sono soddisfatto così. S T A N D Apri contenuto nascosto (Foto super lq per farvi vedere il mio stand uwu) T A G S Nascondi contenuto Questa è quell'occasione dell'anno in cui taggo, quindi beccatevi la notifica. Grazie di essere passati ogni tanto a lasciare un commento o un like silenzioso! =^-^= @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @Diamaxus @Pitima @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Macca @Pokecraft @Carl-J90 @Simew @ZedeFire @SnowyPoké @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Cosmog @Layla_Serizawa @_phantom.blue_ @The_Slurpuffer @Celes @naoniancitytales @Feles @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Lord_Empoleon @Kreideprinz @Vale @MarcinGreed L I N K | S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Grazie mille per il tag e complimenti per tutti i progressi fatti in questo 2024! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori anche nel 2025 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Venerdì alle 16:51 Condividi Inviato Venerdì alle 16:51 41 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie guys Dai, alla fine diciamo che ho fatto meno perché ho fatto tanto per il progetto fiere XD Grazie mille, anche per il fatto che commentate sempre Si appunto avavei I tuoi motivi e in realtà hai fatto un bel poXD Di nullaaaa pony sei un mega artista per me e la tua gallery la si sostiene sempre E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato Venerdì alle 17:18 Condividi Inviato Venerdì alle 17:18 7 ore fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 4 ♥ Post di recap annuale ♥ (Clicca per ingrandire) Dopo 4 anni consecutivi in cui sono riuscito a riempire ogni mese, mi vergogno un pochino a postare questo, mezzo vuoto. =_= Per compensare, ho fatto anche l'art VS artist 2024: Come testimonia l'art summary, ho fatto pochi sprite, ma non mi sento di dire di aver fatto poco: questo è l'anno in cui ho iniziato a vendere il mio merch alle fiere o eventi. Ho passato molto tempo a creare il merch, sistemare vecchi lavori e preparare grafiche per lo stand. Sono soddisfatto così. S T A N D Apri contenuto nascosto (Foto super lq per farvi vedere il mio stand uwu) T A G S Apri contenuto nascosto Questa è quell'occasione dell'anno in cui taggo, quindi beccatevi la notifica. Grazie di essere passati ogni tanto a lasciare un commento o un like silenzioso! =^-^= @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @Diamaxus @Pitima @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Macca @Pokecraft @Carl-J90 @Simew @ZedeFire @SnowyPoké @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Cosmog @Layla_Serizawa @_phantom.blue_ @The_Slurpuffer @Celes @naoniancitytales @Feles @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Lord_Empoleon @Kreideprinz @Vale @MarcinGreed L I N K | S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Va bene comunque così u.u hai fatto un ottimo lavoro e i tuoi lavori sono davvero molto belli E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Venerdì alle 20:11 Condividi Inviato Venerdì alle 20:11 10 ore fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 4 ♥ Post di recap annuale ♥ (Clicca per ingrandire) Dopo 4 anni consecutivi in cui sono riuscito a riempire ogni mese, mi vergogno un pochino a postare questo, mezzo vuoto. =_= Per compensare, ho fatto anche l'art VS artist 2024: Come testimonia l'art summary, ho fatto pochi sprite, ma non mi sento di dire di aver fatto poco: questo è l'anno in cui ho iniziato a vendere il mio merch alle fiere o eventi. Ho passato molto tempo a creare il merch, sistemare vecchi lavori e preparare grafiche per lo stand. Sono soddisfatto così. S T A N D Nascondi contenuto (Foto super lq per farvi vedere il mio stand uwu) T A G S Nascondi contenuto Questa è quell'occasione dell'anno in cui taggo, quindi beccatevi la notifica. Grazie di essere passati ogni tanto a lasciare un commento o un like silenzioso! =^-^= @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @Diamaxus @Pitima @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Macca @Pokecraft @Carl-J90 @Simew @ZedeFire @SnowyPoké @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Cosmog @Layla_Serizawa @_phantom.blue_ @The_Slurpuffer @Celes @naoniancitytales @Feles @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Lord_Empoleon @Kreideprinz @Vale @MarcinGreed L I N K | S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Dai per una volta non muore nessuno se non hai riempito tutto u.u ognuno ha i suoi impegni u.u Spero di vedere nuovi lavori anche l'anno prossimo Grazie per il tag Lo stand molto bello u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato Sabato alle 13:29 Condividi Inviato Sabato alle 13:29 On 27/12/2024 at 11:01, Porygatto ha scritto: 2 0 2 4 ♥ Post di recap annuale ♥ (Clicca per ingrandire) Dopo 4 anni consecutivi in cui sono riuscito a riempire ogni mese, mi vergogno un pochino a postare questo, mezzo vuoto. =_= Per compensare, ho fatto anche l'art VS artist 2024: Come testimonia l'art summary, ho fatto pochi sprite, ma non mi sento di dire di aver fatto poco: questo è l'anno in cui ho iniziato a vendere il mio merch alle fiere o eventi. Ho passato molto tempo a creare il merch, sistemare vecchi lavori e preparare grafiche per lo stand. Sono soddisfatto così. S T A N D Apri contenuto nascosto (Foto super lq per farvi vedere il mio stand uwu) T A G S Apri contenuto nascosto Questa è quell'occasione dell'anno in cui taggo, quindi beccatevi la notifica. Grazie di essere passati ogni tanto a lasciare un commento o un like silenzioso! =^-^= @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @Diamaxus @Pitima @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Macca @Pokecraft @Carl-J90 @Simew @ZedeFire @SnowyPoké @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Cosmog @Layla_Serizawa @_phantom.blue_ @The_Slurpuffer @Celes @naoniancitytales @Feles @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Lord_Empoleon @Kreideprinz @Vale @MarcinGreed L I N K | S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Grazie per il tag Pory e perdonami se quest'anno ho commentato poco o nulla sulla tua gallery Non pensare troppo al tuo art summary, piuttosto pensa agli altri traguardi raggiunti e ai risultati ottenuti con i tuoi nuovi progetti di quest'anno appena terminato. Altro che soddisfatto dovresti essere super orgoglioso! Che il tuo 2025 sia ancora meglio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato Sabato alle 20:04 Autore Condividi Inviato Sabato alle 20:04 On 27/12/2024 at 17:36, _phantom.blue_ ha scritto: Grazie mille per il tag e complimenti per tutti i progressi fatti in questo 2024! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori anche nel 2025 On 27/12/2024 at 18:18, VincyDarkHeart ha scritto: Va bene comunque così u.u hai fatto un ottimo lavoro e i tuoi lavori sono davvero molto belli 23 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Dai per una volta non muore nessuno se non hai riempito tutto u.u ognuno ha i suoi impegni u.u Spero di vedere nuovi lavori anche l'anno prossimo Grazie per il tag Lo stand molto bello u.u Grazie per i commenti gentilissimi ragazzi 6 ore fa, Alemat ha scritto: Grazie per il tag Pory e perdonami se quest'anno ho commentato poco o nulla sulla tua gallery Non pensare troppo al tuo art summary, piuttosto pensa agli altri traguardi raggiunti e ai risultati ottenuti con i tuoi nuovi progetti di quest'anno appena terminato. Altro che soddisfatto dovresti essere super orgoglioso! Che il tuo 2025 sia ancora meglio Don't worry, ti vedo che ogni tanto passi a lasciare il like E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_, Alemat e VincyDarkHeart 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato ieri alle 16:51 Condividi Inviato ieri alle 16:51 20 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie per i commenti gentilissimi ragazzi Prego. Ti meriti i complimenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati