LightRay Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Sempre ottimi lavori con le doll E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mi piacciono un sacco i colori,molto cool Bellissima,complimenti È io che ti avevo pure chiesto in agg se lo avevi fatto te...ok sono ufficialmente scemaXD Comunque mi stra piace Grazie mille cara <3 1 ora fa, LightRay ha scritto: Sempre ottimi lavori con le doll Grazie Ray *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille cara <3 Grazie Ray *w* Di nulla,complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Nuove Pokébambole Pokémon di Galar Puntualizzo che Grookey, Scorbunny, Sobble e Wooloo sono stati fatti sì da zero, ma tentando di riprodurre quel che si è visto dai trailer di gioco finora (che non si sono potuti prendere direttamente data la qualità video). Idem per Alcremie e Corviknight, che poi sono stati modificati per essere adattati a 30x30 pixel. Zacian e Zamazenta sono stati realizzati da zero, con tanta pazienza e un pizzico di blasfemia. Inoltre, ho inserito uno sfondo adatto a Mismagius Gigamax per inserirlo nel primo post: Qui sotto i link alla fusione tra Munna e Dusknoir e al primo post! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia e Dani. 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Nuove PokéBambole Loghi di Pokémon Spada e Scudo Qui sotto i link alle bambole dell'ultimo mese e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Nuove PokéBambole Loghi di Pokémon Spada e Scudo Qui sotto i link alle bambole dell'ultimo mese e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Sono bellissime e ci volevano proprio...complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono bellissime e ci volevano proprio...complimenti Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 On 10/11/2019 at 15:15, Porygon-Z ha scritto: Nuove Pokébambole Pokémon di Galar Puntualizzo che Grookey, Scorbunny, Sobble e Wooloo sono stati fatti sì da zero, ma tentando di riprodurre quel che si è visto dai trailer di gioco finora (che non si sono potuti prendere direttamente data la qualità video). Idem per Alcremie e Corviknight, che poi sono stati modificati per essere adattati a 30x30 pixel. Zacian e Zamazenta sono stati realizzati da zero, con tanta pazienza e un pizzico di blasfemia. Inoltre, ho inserito uno sfondo adatto a Mismagius Gigamax per inserirlo nel primo post: Qui sotto i link alla fusione tra Munna e Dusknoir e al primo post! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Le bambole di galar sono tutte stra belle...zacian e zamazenta poi sono uno spettacolo,ti ci sarà voluto un secolo a farle specialmente con lo scudo di zamazenta immagino Adesso, Porygon-Z ha scritto: Grazie :3 Di nulla,fai sempre doll bellissime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Le bambole di galar sono tutte stra belle...zacian e zamazenta poi sono uno spettacolo,ti ci sarà voluto un secolo a farle specialmente con lo scudo di zamazenta immagino Gli starter e Wooloo sono stati anche abbastanza veloci in realtà, Zamazenta... BEH ZAMAZENTA NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Gli starter e Wooloo sono stati anche abbastanza veloci in realtà, Zamazenta... BEH ZAMAZENTA NO Gli starter a me sembravano anche piuttosto complicati invece ...Ah ah zamazenta te lo sognerai la notte ormaiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Gli starter a me sembravano anche piuttosto complicati invece ...Ah ah zamazenta te lo sognerai la notte ormaiXD Però erano già usciti degli screen in battaglia con gli sprites (anche se sfocati), quindi bene o male sono riuscito a ricalcarli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Gli starter e Wooloo sono stati anche abbastanza veloci in realtà, Zamazenta... BEH ZAMAZENTA NO Beh ne è valsa la pena però, è una delle dolls più spettacolari che abbia mai visto sul forum E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Però erano già usciti degli screen in battaglia con gli sprites (anche se sfocati), quindi bene o male sono riuscito a ricalcarli :3 Beh sempre u lavoraccio deve essere stato ma sono felice abbia avuto qualche semplificazione grazie a quegli screen E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Nuovi overworld Per le sezione "amici" che inserirò nel profilo Alcune le ho fatte ancora anni fa, ma riposto adesso per una questione di ordine, per avere tutto assieme @Porygon-Z @RedHawk @MarcinGreed (Shintaro Kisaragi, Kagerou Project) @Laliona42F. @IcyFlame @Ackerman (Dorothea, Fire Emblem Three Houses) @Combo @Ludos @Sparcy @-Lord @Lord_Empoleon @Kio_ @NoelFurokawa @AgainAdam @Ozen (Buon compleanno! =^-^=) Qui sotto i link alle bambole dell'ultimo mese e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Kio_, MoonlightUmbreon, Carl-J90 e 5 altri 1 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 BELLISSIMAAA Ok perdona l'esplosione. È bellissima Dorothea Anche Kio è bellissima, ho notato subito l'abbigliamento kioso ~ Sono tutti stupendi! E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Un grazie di cuore mio caro Porygon-Z È uno splendido lavoro, tutti i miei complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Kio_ 2 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ma quant'è bello @Lord_Empoleon col camice? Tutto stupendo comunque, come sempre. ❤️ Loro saranno forever nel mio profilo. Le amo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Sei troppo magico, sono tutti bellissimi *-* ; il mio preferito non può che essere questo Grazie anche per gli auguri E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Sono tutti bellissimi, complimenti @Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 3 ore fa, Ackerman ha scritto: BELLISSIMAAA Ok perdona l'esplosione. È bellissima Dorothea Anche Kio è bellissima, ho notato subito l'abbigliamento kioso ~ Sono tutti stupendi! Vedo che riconosceresti ovunque Kio Sono felice che ti piaccia, perché ho fatto millemila versioni diverse prima di azzeccare i capelli giusti ahaha 3 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: Un grazie di cuore mio caro Porygon-Z È uno splendido lavoro, tutti i miei complimenti! Ma di nulla mio caro Lord_Empoleon uwu 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Ma quant'è bello @Lord_Empoleon col camice? Tutto stupendo comunque, come sempre. ❤️ Loro saranno forever nel mio profilo. Le amo! Tanto. Troppo. Forse avrei dovuto metterlo sotto spoiler. Grazie Kio <3 3 ore fa, Ozen ha scritto: Sei troppo magico, sono tutti bellissimi *-* ; il mio preferito non può che essere questo Grazie anche per gli auguri (Chissà perché avevo pochi dubbi) 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono tutti bellissimi, complimenti @Porygon-Z Grazie mille Moon E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, MoonlightUmbreon e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 @Porygon-Z sono stra belle tutte e che cosa carinissima da fare Ah e buon compleanno ad @Ozen...lo ho scoperto ora che lo è, lo è no? O post fa gli auguri in ritardo tipo me o era un compleanno ipotetico?XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Ozen 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vedo che riconosceresti ovunque Kio Sono felice che ti piaccia, perché ho fatto millemila versioni diverse prima di azzeccare i capelli giusti ahaha Ma di nulla mio caro Lord_Empoleon uwu Tanto. Troppo. Forse avrei dovuto metterlo sotto spoiler. Grazie Kio <3 (Chissà perché avevo pochi dubbi) Grazie mille Moon Di nulla, gli elogi per questi splendidi lavori sono in realtà pure troppo pochi, sei un vero portento E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: @Porygon-Z sono stra belle tutte e che cosa carinissima da fare Ah e buon compleanno ad @Ozen...lo ho scoperto ora che lo è, lo è no? O post fa gli auguri in ritardo tipo me o era un compleanno ipotetico?XD Nono, compie gli anni veramente u.u 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla, gli elogi per questi splendidi lavori sono in realtà pure troppo pochi, sei un vero portento Troppo gentile u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Nono, compie gli anni veramente u.u Troppo gentile u.u Ah allora buon compleanno @Ozen Che bello come regalo questo @Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ma quanto sei noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati