Porygatto Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ma quanto sei noob Mai quanto te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mai quanto te <3 Come vedi, i tuoi sprite saranno dimenticati perché ho creato una nuova pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Pory, ho scoperto ora i due OW/minisprite di Rufy e Zoro, posso chiederti se li hai creati for fun oppure se sono legati a qualche vecchia iniziativa del forum, magari come Doll-premio o Doll-mascotte? Per il resto, è tutto troppo stupendo, dagli sprite ai minisprite, fino alle pixel art...ma le tue creazioni che hanno mandato più in subbuglio il mio animo di Mapper sono quei stupendi Tiles/tileset! <3 Complimentoni per la tua bravura e ogni tuo singolo lavoro artistico! *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Pory, ho scoperto ora i due OW/minisprite di Rufy e Zoro, posso chiederti se li hai creati for fun oppure se sono legati a qualche vecchia iniziativa del forum, magari come Doll-premio o Doll-mascotte? Per il resto, è tutto troppo stupendo, dagli sprite ai minisprite, fino alle pixel art...ma le tue creazioni che hanno mandato più in subbuglio il mio animo di Mapper sono quei stupendi Tiles/tileset! <3 Complimentoni per la tua bravura e ogni tuo singolo lavoro artistico! *^* Gli overworld di Rufy e Zoro li ho fatti for fun, senza nessuna ragione particolare. °^° Comunque grazie mille, sono felice che ti piacciano i tileset. Devo dire che sono piuttosto vecchi e non ne faccio da un po', ma anche a me piace molto il mapping, sebbene non abbia mai provato a cimentarmici. xD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Gli overworld di Rufy e Zoro li ho fatti for fun, senza nessuna ragione particolare. °^° Comunque grazie mille, sono felice che ti piacciano i tileset. Devo dire che sono piuttosto vecchi e non ne faccio da un po', ma anche a me piace molto il mapping, sebbene non abbia mai provato a cimentarmici. xD Sono stupendi, mi piacerebbe vederne altri sul resto della ciurma o pg vari di OP, quindi mi sa che inizierò a sperare che ti venga la voglia di realizzarne altri! XD *^* Pur essendo vecchi(non tanto, contando che ho visto varie mappe e progetti abbastanza recenti usare uno stile simile per i tileset) sono comunque ben congegnati e realizzati, starebbero benissimo in game secondo me...anzi, a proposito...ho visto che hai realizzato anche l'ow(con tutti i frame per la camminata, corsa e simili) di un pg che sembra essere un protagonista, in passato avevi intenzione(o hai collaborato) di fare una hack rom/un Fan Game tutta/o tua/o? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 8 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Sono stupendi, mi piacerebbe vederne altri sul resto della ciurma o pg vari di OP, quindi mi sa che inizierò a sperare che ti venga la voglia di realizzarne altri! XD *^* Pur essendo vecchi(non tanto, contando che ho visto varie mappe e progetti abbastanza recenti usare uno stile simile per i tileset) sono comunque ben congegnati e realizzati, starebbero benissimo in game secondo me...anzi, a proposito...ho visto che hai realizzato anche l'ow(con tutti i frame per la camminata, corsa e simili) di un pg che sembra essere un protagonista, in passato avevi intenzione(o hai collaborato) di fare una hack rom/un Fan Game tutta/o tua/o? Pokémon versione Millennium, i tileset sono tutti per quell'hack rom. Poi non so se ha partecipato ad altre con la sua bravura E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Sono stupendi, mi piacerebbe vederne altri sul resto della ciurma o pg vari di OP, quindi mi sa che inizierò a sperare che ti venga la voglia di realizzarne altri! XD *^* Pur essendo vecchi(non tanto, contando che ho visto varie mappe e progetti abbastanza recenti usare uno stile simile per i tileset) sono comunque ben congegnati e realizzati, starebbero benissimo in game secondo me...anzi, a proposito...ho visto che hai realizzato anche l'ow(con tutti i frame per la camminata, corsa e simili) di un pg che sembra essere un protagonista, in passato avevi intenzione(o hai collaborato) di fare una hack rom/un Fan Game tutta/o tua/o? Sì, un vecchio progetto di Pokémon Versione Millennium, che però non è mai andato in posto. çwç 2 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Pokémon versione Millennium, i tileset sono tutti per quell'hack rom. Poi non so se ha partecipato ad altre con la sua bravura Mi meraviglio che qualcuno se ne ricordi xD E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sì, un vecchio progetto di Pokémon Versione Millennium, che però non è mai andato in posto. çwç Mi ci sono imbattuto mentre stavo dando un'occhiata alla sezione "Mondo Hack Rom e FlashCard" e devo ammettere che anche per me è un peccato che non sia andato in porto, alla fine c'era già un bel pò di materiale pronto all'utilizzo e molto carino! Ma non ho mai capito se era un progetto ispirato al forum fatto da qualche utente di sua iniziativa o se era un progetto ispirato al forum considerabile a tutti gli effetti come il fan game del forum(ossia che coinvolgeva anche lo staff oltre agli utenti)? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 17 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi ci sono imbattuto mentre stavo dando un'occhiata alla sezione "Mondo Hack Rom e FlashCard" e devo ammettere che anche per me è un peccato che non sia andato in porto, alla fine c'era già un bel pò di materiale pronto all'utilizzo e molto carino! Ma non ho mai capito se era un progetto ispirato al forum fatto da qualche utente di sua iniziativa o se era un progetto ispirato al forum considerabile a tutti gli effetti come il fan game del forum(ossia che coinvolgeva anche lo staff oltre agli utenti)? Era un hack creata da un utente, Ludos, basata sul forum, nel senso che i fakemon erano creati dagli utenti e i personaggi erano utenti del forum. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Era un hack creata da un utente, Ludos, basata sul forum, nel senso che i fakemon erano creati dagli utenti e i personaggi erano utenti del forum. Molto interessante, ma soprattutto ho notato che per un bel pò è stata molto condivisa contando che su altri siti e forum progetti simili sono caduti nell'oblio dopo pochi giorni o per disorganizzazione o per mancanza di interesse...mi era sfuggito che i fakémon fossero quelli creati dagli utenti stessi, avevo capito che quest'ultimi davano le idee e po qualcuno nel team di sviluppo le concretizzava con concept o sprite! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Nuovi fiocchi PokéBambole contest di fotografia e di spriting Qui sotto i link all'ultima carrellata di overworld e al primo post! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Parte la sfida di Porygon-Z, allenatore! Pixel art Versione precedente: Nuovo profilo: Taggo tutti i VIPz che sono finiti nella sezione amici, per fargli capire che sono brava gente u.u @Ozen @RedHawk @MarcinGreed @Laliona42F. @IcyFlame @Ackerman @Combo @Ludos @Sparcy @-Lord @Lord_Empoleon @Kio_ @NoelFurokawa @AgainAdam Nuova fusion: Dodriela Dodrio + Tangela "Dodriela è un pokémon più unico che raro. Nato da un uovo di Doduo su cui si sono ramificate le liane dei Tangela, passa le giornate a correre nella speranza che il vento gli sfili di dosso le liane." La fusion è stata creata per il numero di oggi del Giornalino di Pokémon Millennium, è stata scelta la proposta di @Limbo12. Qui sotto i link all'ultima carrellata di overworld e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Simew, Kio_, Lord_Empoleon e 5 altri 1 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 On 27/11/2019 at 17:35, Porygon-Z ha scritto: Nuovi fiocchi PokéBambole contest di fotografia e di spriting Qui sotto i link all'ultima carrellata di overworld e al primo post! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Che belli i fiocchi dei contest 22 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Parte la sfida di Porygon-Z, allenatore! Pixel art Versione precedente: Nuovo profilo: Taggo tutti i VIPz che sono finiti nella sezione amici, per fargli capire che sono brava gente u.u @Ozen @RedHawk @MarcinGreed @Laliona42F. @IcyFlame @Ackerman @Combo @Ludos @Sparcy @-Lord @Lord_Empoleon @Kio_ @NoelFurokawa @AgainAdam Nuova fusion: Dodriela Dodrio + Tangela "Dodriela è un pokémon più unico che raro. Nato da un uovo di Doduo su cui si sono ramificate le liane dei Tangela, passa le giornate a correre nella speranza che il vento gli sfili di dosso le liane." La fusion è stata creata per il numero di oggi del Giornalino di Pokémon Millennium, è stata scelta la proposta di @Limbo12. Qui sotto i link all'ultima carrellata di overworld e al primo post! Bellissimo il profilo e la new version di te allenatore Mi piacciono un sacco i soprannomi che dai ai pokemon,bella inventiva E la fusion di @Limbo12 entra decisamente a far parte delle mie preferite qnche subito E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che belli i fiocchi dei contest Bellissimo il profilo e la new version di te allenatore Mi piacciono un sacco i soprannomi che dai ai pokemon,bella inventiva E la fusion di @Limbo12 entra decisamente a far parte delle mie preferite qnche subito Grazie mille Espi, gentilissima come sempre ♥ Sono felice ti piacciano i soprannomi, ho una sorta di fissa e ci penso sempre un sacco xD Mi diverto a dare dei soprannomi che siano sempre in linea: nel team di BN2 hanno tutti nomi di divinità greche, in Spada hanno nomi di fiori e in Sole hanno nomi di cibo dolce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Il nuovo profilo è stupendo, immagino che ci abbia messo un sacco per farlo. La fusion la adoro (: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 19 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Il nuovo profilo è stupendo, immagino che ci abbia messo un sacco per farlo. La fusion la adoro (: Sì, ci ho messo abbastanza. :'D Grazie Limbo :3 E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Tutto splendido, Pory, come sempre! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Amore patatone che non sei altro <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Non posso che ripetere quanto questo sia un lavoro straordinario! Sei un dio della pixel art E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Cosa mi tagghi, quanto sei noob Lol dodrio + tangela E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 30 minuti fa, Combo ha scritto: Cosa mi tagghi, quanto sei noob Lol dodrio + tangela Ti taggo perché sei nabba e ti meriti una notifica uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Obiettivi Messaggi Obiettivi Seguaci Obiettivi Punti Fedeltà Obiettivi PokéPoints Obiettivi Mi Piace Obiettivi Sala d'Onore Icone per gli obiettivi per le PokéMissioni appena inserite su Pokémon Millennium. Qui sotto i link all'ultima pixel art e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Rockink e Groudon17 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 On 4/12/2019 at 21:07, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Espi, gentilissima come sempre ♥ Sono felice ti piacciano i soprannomi, ho una sorta di fissa e ci penso sempre un sacco xD Mi diverto a dare dei soprannomi che siano sempre in linea: nel team di BN2 hanno tutti nomi di divinità greche, in Spada hanno nomi di fiori e in Sole hanno nomi di cibo dolce :3 Di nulla pory Sei bravo io spesso taglio il nome del pokemon...scorbunny lo ho chiamato Bunny tipo XD Cool coi nomi di divinità greche Che cosa simpatica questa 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Obiettivi Messaggi Obiettivi Seguaci Obiettivi Punti Fedeltà Obiettivi PokéPoints Obiettivi Mi Piace Obiettivi Sala d'Onore Icone per gli obiettivi per le PokéMissioni appena inserite su Pokémon Millennium. Qui sotto i link all'ultima pixel art e al primo post! Bellissime le medaglie delle missioni,complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla pory Sei bravo io spesso taglio il nome del pokemon...scorbunny lo ho chiamato Bunny tipo XD Cool coi nomi di divinità greche Che cosa simpatica questa Bellissime le medaglie delle missioni,complimenti Grazie Espi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Espi :3 Di nulla,fai sempre un bel lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati