Giuls92 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Mi fai venir voglia di mangiarli *A* Adoro quelli al caramello e alla fragola, ma sono tutti molto carini! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Una pasticceria dal 201 complimenti per la longevità u.u Ora mi viene voglia di mangiarli :Q_ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: che carini i budini goomy e mi fanno venire fame...quello al caramello sembra ottimoxd 15 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Mi fai venir voglia di mangiarli *A* Adoro quelli al caramello e alla fragola, ma sono tutti molto carini! Grazie mille =^-^= 12 minuti fa, Delta_ ha scritto: Una pasticceria dal 201 complimenti per la longevità u.u Ora mi viene voglia di mangiarli :Q_ Ops E' stata aggiunta una reazione da Giuls92, Delta_ e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Vaniglia e fragola sono i miei preferiti ma come sempre adoro tutto. Che fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Vaniglia e fragola sono i miei preferiti ma come sempre adoro tutto. Che fame Gentile come sempre. Comunque spoiler: vi preannuncio che mancano all'appello solo i "Plumcake Pyukumuku" e presto avrà tutto il necessario per rinnovare il primo post della gallery! /*u*)/ Però vi avviso: i plumcake Pyukumuku arriveranno tra anni, secoli, millenni. Non aspettateli nemmeno lel E' stata aggiunta una reazione da Hero e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Nuovo sfondo per il desktop: Bertholdt Hoover Attack on Titan / Shingeki no Kyojin Clicca sull'immagine per ingrandire In grafica sono ancora ben lontano dal potermi considerare bravo, però vorrei migliorare, quindi vi chiedo di scrivere se avete critiche, commenti o consigli, li accetto molto volentieri! Lasciate un commento, un mi piace e guardate molti altri lavori visitando il primo post! E' stata aggiunta una reazione da Delta_, Sparcy, Green e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo sfondo per il desktop: Bertholdt Hoover Attack on Titan / Shingeki no Kyojin Clicca sull'immagine per ingrandire In grafica sono ancora ben lontano dal potermi considerare bravo, però vorrei migliorare, quindi vi chiedo di scrivere se avete critiche, commenti o consigli, li accetto molto volentieri! Lasciate un commento, un mi piace e guardate molti altri lavori visitando il primo post! È un buon lavoro, però bisognerebbe confrontarlo con l'originale. La pennellata non mi convince: troppo confusa con le nuvole. All'inizio non l'avevo notata. Ah, come hai fatto a dare quel determinato pattern al primo font? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: È un buon lavoro, però bisognerebbe confrontarlo con l'originale. La pennellata non mi convince: troppo confusa con le nuvole. All'inizio non l'avevo notata. Ah, come hai fatto a dare quel determinato pattern al primo font? :3 Lo stock che ho usato è questo: click. Per la pennellata a me piace così, nel senso, non è tra le cose che modificherei. >w< L'effetto alla scritta l'ho applicato con l'opzione "sovrapponi pattern" di Photoshop. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Il fatto che Bertold sia così in alto nel cielo non é uno spoiler per coloro che sono rimasti indietro... u.u Spoiler io non guardo snk ma shhh so le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 25 minuti fa, Delta_ ha scritto: Il fatto che Bertold sia così in alto nel cielo non é uno spoiler per coloro che sono rimasti indietro... u.u Apri contenuto nascosto io non guardo snk ma shhh so le cose Spoiler: in realtà è un uccello e sa volare (?) E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Spoiler: in realtà è un uccello e sa volare (?) buh agli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Nuova pixel art: Bertholdt Hoover Attack on Titan / Shingeki no Kyojin Ho provato a farne 3 versioni, differiscono l'una dall'altra per via dell'ombreggiatura stile manga sugli occhi. Era da parecchi mesi che non mi cimentavo nella creazione di pixel art, l'ultima di dimensioni comparabili a queste risale quasi a un anno fa. Ci ho impiegato parecchio, le pixel art sono la cosa più complicata sulla faccia della Terra, ma alla fine ho curato ogni minimo dettaglio e mi sono concentrato particolarmente sulle ombreggiature. Devo dire che, a opera conclusa, è uno dei lavori migliori che abbia mai realizzato, forse forse addirittura il migliore! E voi cosa ne pensate? Piace anche a voi? E quale delle versioni preferite? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! E' stata aggiunta una reazione da Green, Iperbole, Kio_ e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Tipo tanto bello, continua così Pory! (Si, sto lavorando sulla bacca di Golurk) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 13 minuti fa, Gosh ha scritto: Tipo tanto bello, continua così Pory! (Si, sto lavorando sulla bacca di Golurk) E io ho in programma una bacca di Metang shiny da dedicare a te, te la devo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Io non so nulla di pixel art, non ho mai provato a farne una e quindi non immagino quanto lavoro ci sia dietro, ma a me sembra perfetto *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 E... ci piace come sempre. Bellissima davvero, ormai ho finito i complimenti. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Bellissima la pixel art! *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 21 minuti fa, LightRay ha scritto: Io non so nulla di pixel art, non ho mai provato a farne una e quindi non immagino quanto lavoro ci sia dietro, ma a me sembra perfetto *-* Tante ore, per via delle dimensioni sono molto più complesse rispetto agli sprites, ci sono più dettagli da curare e va prestata maggiore attenzione alle linee. >w< Comunque grazie 15 minuti fa, Kio_ ha scritto: E... ci piace come sempre. Bellissima davvero, ormai ho finito i complimenti. E io ormai non so più come ringraziati, l'ho già fatto in tutti i modi possibili. (?) Adesso, Green ha scritto: Bellissima la pixel art! *^* Grazie Green. E' stata aggiunta una reazione da Green, LightRay e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 A me piacciono tutte e 3 le versioni Forse però è la prima ad ispirarmi di più E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 30 minuti fa, Pika pika ha scritto: A me piacciono tutte e 3 le versioni Forse però è la prima ad ispirarmi di più Io non so proprio decidermi, odio quando succede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ma mica dovevi cambiare il nome della gallery tipo con "col bip" umu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 ora fa, Heros ha scritto: Ma mica dovevi cambiare il nome della gallery tipo con "col bip" umu? Non sono sicuro di aver capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Non sono sicuro di aver capito. nabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 24 minuti fa, Heros ha scritto: nabb Se mi scrivi nabb in quel modo mi sembri la @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 MUOIAHAHAHAHAHHAHA E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati