Ljnhardt Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ciao potrei prendere una delle tue opere per il mio profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Chry03 ha scritto: Ciao potrei prendere una delle tue opere per il mio profilo? Da mettere come avatar o firma dici? In tal caso sì, puoi prenderne una, basta che mi avvisi prima di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ok grazieee Prendo l'immagine di mare gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @Porygon-Z ti piacerebbe fare gli atwork per il mio progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 5 minuti fa, Ryuga ha scritto: @Porygon-Z ti piacerebbe fare gli atwork per il mio progetto? Mi dispiace, ma raramente accetto richieste e buttarmi in un vero e proprio progetto non fa per me, quindi passo, scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mi dispiace, ma raramente accetto richieste e buttarmi in un vero e proprio progetto non fa per me, quindi passo, scusami. daii vbene anche se li fai appena hai tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ryuga ha scritto: daii vbene anche se li fai appena hai tempo? Mi spiace, avevo già fatto una cosa simile in passato e non mi sono trovato a mio agio, quindi vorrei evitare. >///< E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mi spiace, avevo già fatto una cosa simile in passato e non mi sono trovato a mio agio, quindi vorrei evitare. >///< beh vb mo pe una brutta esperienza butti la tua bravura potresti creare cose fantastiche da inserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 25/12/2016 at 16:49, Ryuga ha scritto: beh vb mo pe una brutta esperienza butti la tua bravura potresti creare cose fantastiche da inserire Ma se ha detto di no :/ Non è l'unico in questo forum a cui chiedere. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 CALENDARIO 2016 DELLA LANDA FATATA DEI PIXEL PIXEL ART L'immagine è piuttosto grande e per adattarsi alla pagina è stata rimpicciolita e quindi sfocata. Cliccateci copra per ingrandirla e vederla con una buona definizione. Vi linko di seguito i lavori, uno ad uno, e vi chiedo un favore. Almeno questa volta non limitatevi a visualizzare senza rispondere. Mettete mi piace ai lavori che preferite, al primo post della gallery, e soprattutto commentate. Questo è il riassunto di tutto il lavoro di un anno e mi dispiacerebbe non riceverne. Ditemi qual è il vostro preferito, quale vi incuriosisce di più, quale non vi piace e cosa ne pensate dei lavori di quest'anno, mi farebbe veramente piacere. Watermelon Togepi - Click Skitty del Bengala - Click Daelwood - Click Pory Allenatore - Click Umbarmew - Click Dragonoir - Click Zarkruff - Click Togechi - Click Alolan Mothim - Click Mismakiss - Click Doomstorm - Click Moth-Oh - Click (la mia preferita ♥) Bredily - Click Pixel art Litten - Click (non presente in calendario) Pixel art Bounsweet - Click (non presente in calendario) Calendario 2015 - Click Calendario 2016: disegni - Click Gallery completa, primo post - Click Vi ricordo i commenti e i mi piace. uwu ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_, MashMikan, Anty01 e 16 altri 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: CALENDARIO 2016 DELLA LANDA FATATA DEI PIXEL PIXEL ART L'immagine è piuttosto grande e per adattarsi alla pagina è stata rimpicciolita e quindi sfocata. Cliccateci copra per ingrandirla e vederla con una buona definizione. Vi linko di seguito i lavori, uno ad uno, e vi chiedo un favore. Almeno questa volta non limitatevi a visualizzare senza rispondere. Mettete mi piace ai lavori che preferite, al primo post della gallery, e soprattutto commentate. Questo è il riassunto di tutto il lavoro di un anno e mi dispiacerebbe non riceverne. Ditemi qual è il vostro preferito, quale vi incuriosisce di più, quale non vi piace e cosa ne pensate dei lavori di quest'anno, mi farebbe veramente piacere. Watermelon Togepi - Click Skitty del Bengala - Click Daelwood - Click Pory Allenatore - Click Umbarmew - Click Dragonoir - Click Zarkruff - Click Togechi - Click Alolan Mothim - Click Mismakiss - Click Doomstorm - Click Moth-Oh - Click (la mia preferita ♥) Bredily - Click Pixel art Litten - Click (non presente in calendario) Pixel art Bounsweet - Click (non presente in calendario) Calendario 2015 - Click Gallery completa, primo post - Click Vi ricordo i commenti e i mi piace. uwu ♥ Ma il font che utilizzi qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: CALENDARIO 2016 DELLA LANDA FATATA DEI PIXEL PIXEL ART L'immagine è piuttosto grande e per adattarsi alla pagina è stata rimpicciolita e quindi sfocata. Cliccateci copra per ingrandirla e vederla con una buona definizione. Vi linko di seguito i lavori, uno ad uno, e vi chiedo un favore. Almeno questa volta non limitatevi a visualizzare senza rispondere. Mettete mi piace ai lavori che preferite, al primo post della gallery, e soprattutto commentate. Questo è il riassunto di tutto il lavoro di un anno e mi dispiacerebbe non riceverne. Ditemi qual è il vostro preferito, quale vi incuriosisce di più, quale non vi piace e cosa ne pensate dei lavori di quest'anno, mi farebbe veramente piacere. Watermelon Togepi - Click Skitty del Bengala - Click Daelwood - Click Pory Allenatore - Click Umbarmew - Click Dragonoir - Click Zarkruff - Click Togechi - Click Alolan Mothim - Click Mismakiss - Click Doomstorm - Click Moth-Oh - Click (la mia preferita ♥) Bredily - Click Pixel art Litten - Click (non presente in calendario) Pixel art Bounsweet - Click (non presente in calendario) Calendario 2015 - Click Gallery completa, primo post - Click Vi ricordo i commenti e i mi piace. uwu ♥ *----------------------------------------* Come fai a fare quell'immagine dove metti le tue! Dimmelo o ti lincio~Cit @Porygon-Z Grazie E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Dicembre è il mese migliore, come sempre d'altronde. Adoro in particolare Ottobre e Dicembre, dove vengono rappresentati tre dei miei tanti Pokémon preferiti. ** Marzo e Aprile sono un tocco di classe poi. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 5 minuti fa, HERO ha scritto: Ma il font che utilizzi qual'è? I mesi sono scritti in "Remarchain Script", mentre lo stampatello è "Century Gothic". 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: *----------------------------------------* Come fai a fare quell'immagine dove metti le tue! Dimmelo o ti lincio~Cit @Porygon-Z Grazie Ho usato Photoshop. Ho creato prima dei riquadri colorati, dentro a quadrati bianchi, su sfondo grigio e con una leggera ombra dietro, a cui ho attaccato sprites e scritte. (/°u°)/ Adesso, Sparcy ha scritto: Dicembre è il mese migliore, come sempre d'altronde. Adoro in particolare Ottobre e Dicembre, dove vengono rappresentati tre dei miei tanti Pokémon preferiti. ** Marzo e Aprile sono un tocco di classe poi. Sapevo che avresti detto Dicembre. Marzo e Aprile sono stati un periodo di profonda crisi creativa. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: I mesi sono scritti in "Remarchain Script", mentre lo stampatello è "Century Gothic". Ho usato Photoshop. Ho creato prima dei riquadri colorati, dentro a quadrati bianchi, su sfondo grigio e con una leggera ombra dietro, a cui ho attaccato sprites e scritte. (/°u°)/ Sapevo che avresti detto Dicembre. Marzo e Aprile sono stati un periodo di profonda crisi creativa. A....io non ho Photoshop....D: .....pics art va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: A....io non ho Photoshop....D: .....pics art va bene? Onestamente non lo so proprio, non ho mai visto com'è. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Onestamente non lo so proprio, non ho mai visto com'è. Oki....grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Visto che capito qui tanto vale commentare, così Pory è più contento Lavori tutti belli, lo sanno tutti che sei bravissimo nonostante tu dica di aver fatto dei "gravissimi errori" qualche volta, ma io non li vedo mai boh I disegni di bounsweet e di alola ninetales che non avevo visto sono molto belli, forse la cose che mi piacciono di più nell'art gallery. E' bello anche mothim forma alola ma oltre a cambiare i colori io avrei anche cambiato qualcosa nelle forme vere e proprie. Carino anche mismakiss :o Purtroppo mega ledian non mi piace anche se è disegnato bene, le forme spigolose sui pokémon non mi sono mai andate a genio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 15 ore fa, IcyFlame ha scritto: Visto che capito qui tanto vale commentare, così Pory è più contento Lavori tutti belli, lo sanno tutti che sei bravissimo nonostante tu dica di aver fatto dei "gravissimi errori" qualche volta, ma io non li vedo mai boh I disegni di bounsweet e di alola ninetales che non avevo visto sono molto belli, forse la cose che mi piacciono di più nell'art gallery. E' bello anche mothim forma alola ma oltre a cambiare i colori io avrei anche cambiato qualcosa nelle forme vere e proprie. Carino anche mismakiss :o Purtroppo mega ledian non mi piace anche se è disegnato bene, le forme spigolose sui pokémon non mi sono mai andate a genio Grazie mille Icy <3 A Mothim di Alola ho cambiato il motivo delle ali e la linea sul petto, aggiungendo una punta colorata anche alla coda. Forse non è abbastanza, ma a me piaceva così (?) E MegaLedian non è spigoloso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ho letto il suo aggiornamento di stato e ha detto che mi picchia se non commento, quindi... 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: CALENDARIO 2016 DELLA LANDA FATATA DEI PIXEL PIXEL ART L'immagine è piuttosto grande e per adattarsi alla pagina è stata rimpicciolita e quindi sfocata. Cliccateci copra per ingrandirla e vederla con una buona definizione. Vi linko di seguito i lavori, uno ad uno, e vi chiedo un favore. Almeno questa volta non limitatevi a visualizzare senza rispondere. Mettete mi piace ai lavori che preferite, al primo post della gallery, e soprattutto commentate. Questo è il riassunto di tutto il lavoro di un anno e mi dispiacerebbe non riceverne. Ditemi qual è il vostro preferito, quale vi incuriosisce di più, quale non vi piace e cosa ne pensate dei lavori di quest'anno, mi farebbe veramente piacere. Watermelon Togepi - Click Skitty del Bengala - Click Daelwood - Click Pory Allenatore - Click Umbarmew - Click Dragonoir - Click Zarkruff - Click Togechi - Click Alolan Mothim - Click Mismakiss - Click Doomstorm - Click Moth-Oh - Click (la mia preferita ♥) Bredily - Click Pixel art Litten - Click (non presente in calendario) Pixel art Bounsweet - Click (non presente in calendario) Calendario 2015 - Click Gallery completa, primo post - Click Vi ricordo i commenti e i mi piace. uwu ♥ Poco e nulla da dire, semplicemente fantastico. Lavori che mi piacciono molto, carini e anche simpatici (Adoro quel Togepi *^*). Ovviamente ci sono stati anche dei momenti in cui non sei riuscito a sviluppare niente, ma ci sono e ci saranno sempre momenti così, bisogna solo guardare avanti e non deprimersi. Il tuo allenatore mi piace davvero tanto, fatto veramente molto bene. P.S. Il mio mese preferito è marzo/aprile E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 (modificato) 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: CALENDARIO 2016 DELLA LANDA FATATA DEI PIXEL PIXEL ART L'immagine è piuttosto grande e per adattarsi alla pagina è stata rimpicciolita e quindi sfocata. Cliccateci copra per ingrandirla e vederla con una buona definizione. Vi linko di seguito i lavori, uno ad uno, e vi chiedo un favore. Almeno questa volta non limitatevi a visualizzare senza rispondere. Mettete mi piace ai lavori che preferite, al primo post della gallery, e soprattutto commentate. Questo è il riassunto di tutto il lavoro di un anno e mi dispiacerebbe non riceverne. Ditemi qual è il vostro preferito, quale vi incuriosisce di più, quale non vi piace e cosa ne pensate dei lavori di quest'anno, mi farebbe veramente piacere. Watermelon Togepi - Click Skitty del Bengala - Click Daelwood - Click Pory Allenatore - Click Umbarmew - Click Dragonoir - Click Zarkruff - Click Togechi - Click Alolan Mothim - Click Mismakiss - Click Doomstorm - Click Moth-Oh - Click (la mia preferita ♥) Bredily - Click Pixel art Litten - Click (non presente in calendario) Pixel art Bounsweet - Click (non presente in calendario) Calendario 2015 - Click Gallery completa, primo post - Click Vi ricordo i commenti e i mi piace. uwu ♥ Ma il Deoxys di Maggio é la cosa più figa che abbia mai visto *^* Modificato 28 dicembre, 2016 da BabboMordecai E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Ho letto il suo aggiornamento di stato e ha detto che mi picchia se non commento, quindi... Poco e nulla da dire, semplicemente fantastico. Lavori che mi piacciono molto, carini e anche simpatici (Adoro quel Togepi *^*). Ovviamente ci sono stati anche dei momenti in cui non sei riuscito a sviluppare niente, ma ci sono e ci saranno sempre momenti così, bisogna solo guardare avanti e non deprimersi. Il tuo allenatore mi piace davvero tanto, fatto veramente molto bene. P.S. Il mio mese preferito è marzo/aprile Bravo, a te niente botte Marzo/Aprile piace a molta gente, evidentemente ha un fascino tutto suo. 2 ore fa, BabboMordecai ha scritto: Ma il Deoxys di Maggio é la cosa più figa che abbia mai visto *^* Grazie E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: CALENDARIO 2016 DELLA LANDA FATATA DEI PIXEL PIXEL ART L'immagine è piuttosto grande e per adattarsi alla pagina è stata rimpicciolita e quindi sfocata. Cliccateci copra per ingrandirla e vederla con una buona definizione. Vi linko di seguito i lavori, uno ad uno, e vi chiedo un favore. Almeno questa volta non limitatevi a visualizzare senza rispondere. Mettete mi piace ai lavori che preferite, al primo post della gallery, e soprattutto commentate. Questo è il riassunto di tutto il lavoro di un anno e mi dispiacerebbe non riceverne. Ditemi qual è il vostro preferito, quale vi incuriosisce di più, quale non vi piace e cosa ne pensate dei lavori di quest'anno, mi farebbe veramente piacere. Watermelon Togepi - Click Skitty del Bengala - Click Daelwood - Click Pory Allenatore - Click Umbarmew - Click Dragonoir - Click Zarkruff - Click Togechi - Click Alolan Mothim - Click Mismakiss - Click Doomstorm - Click Moth-Oh - Click (la mia preferita ♥) Bredily - Click Pixel art Litten - Click (non presente in calendario) Pixel art Bounsweet - Click (non presente in calendario) Calendario 2015 - Click Gallery completa, primo post - Click Vi ricordo i commenti e i mi piace. uwu ♥ Premetto che geniale come sono non sapevo facessi i calendari con le tue opere. Che cosa figa *^* Allora, i miei preferiti sono Umbarmew, che dona a Umbreon la pelliccia che si merita, perché per il suo poco pelo è la Eevelution che mi piace di meno. Poi la coda di Mew non so, semplicemente gli dona. Molto azzeccata. Poi adoro anche Doomstorm come concept e Moth-Oh, sempre per il concept ma anche per la caratteristica delle ali a mo' di Ho-oh, particolare che ho subito apprezzato molto, sicuramente un'ottima scelta stilistica Ma il mio preferito, soprattutto per l'aspetto credo sia Mismakiss, semplicemente troppo bello. Poi mi ricorda anche la bandiera francese. E dà proprio la sensazione di purezza, quindi visto che il concept era quello di una strega bianca è azzeccatissimo. Forse l'unica che non mi piace troppo è Litten, mi sembra un po' troppo cicciottello, ma magari sono solo io. In ogni caso rimani sempre bravissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: CALENDARIO 2016 DELLA LANDA FATATA DEI PIXEL PIXEL ART L'immagine è piuttosto grande e per adattarsi alla pagina è stata rimpicciolita e quindi sfocata. Cliccateci copra per ingrandirla e vederla con una buona definizione. Vi linko di seguito i lavori, uno ad uno, e vi chiedo un favore. Almeno questa volta non limitatevi a visualizzare senza rispondere. Mettete mi piace ai lavori che preferite, al primo post della gallery, e soprattutto commentate. Questo è il riassunto di tutto il lavoro di un anno e mi dispiacerebbe non riceverne. Ditemi qual è il vostro preferito, quale vi incuriosisce di più, quale non vi piace e cosa ne pensate dei lavori di quest'anno, mi farebbe veramente piacere. Watermelon Togepi - Click Skitty del Bengala - Click Daelwood - Click Pory Allenatore - Click Umbarmew - Click Dragonoir - Click Zarkruff - Click Togechi - Click Alolan Mothim - Click Mismakiss - Click Doomstorm - Click Moth-Oh - Click (la mia preferita ♥) Bredily - Click Pixel art Litten - Click (non presente in calendario) Pixel art Bounsweet - Click (non presente in calendario) Calendario 2015 - Click Gallery completa, primo post - Click Vi ricordo i commenti e i mi piace. uwu ♥ Bravissimo , io non so come faccia a essere così preciso , veramente ti meriti tutti i complimenti di questa terra , non solo per la tua gallery ENORME e stupenda , ma anche per il lavoro che svolgi come moderatore . Detto ciò , i miei preferiti sono watermelon Togepi ( concept essenziale ma efficace ) Dragonoir ( come cavolo ti é venuto in mente ) e Mismakiss. Continua cosi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Aww, grazie ad entrambi, i commenti lunghi sono sempre quelli che si apprezzano di più e mi fanno veramente molto piacere! Grazie mille. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati