Targaryen Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Golbattino ha scritto: Piacerebbe molto anche a me, ma non penso che accadrà mai.. tuttavia lo trovo più probabile di un altro remake Magari lo fanno per festeggiare i 30 anni Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 10 minuti fa, Targaryen ha scritto: Magari lo fanno per festeggiare i 30 anni Pokémon! Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece non credo rifaranno mai rosso e blu proprio perchè hanno già un remake non faranno un remake del remake Chi te lo dice? Possono fare un reremake visto che Kanto per ora è la regione con la grafica più primitiva, DP erano già con la mappa 3D invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Chi te lo dice? Possono fare un reremake visto che Kanto per ora è la regione con la grafica più primitiva, DP erano già con la mappa 3D invece. Si ma chi lo comprerebbe alla fine? Kanto è stata sviscerata fino al midollo e GF lo sa bene poi quanto suona male remake del remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Chi te lo dice? Possono fare un reremake visto che Kanto per ora è la regione con la grafica più primitiva, DP erano già con la mappa 3D invece. Se del 3D c'era traccia in DPP è qualcosa di molto rudimentale e ancora molto, molto grezzo. Il vero abbozzo di 3D lo si vede in BW e BW2, più che nei titoli di quarta. Per Rosso e Blu, il remake c'è già e Kanto è stata vista e rivista. Per quanto possa portare nostalgia, dopo un po' viene a noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 E' da Bianco e Nero 2 che non fanno terzi titoli (e neanche sequel), quindi credo proprio che dopo Sole e Luna avremmo o i remake di Sinnoh (ma sarebbe un po' presto forse D:) oppure direttamente un altro titolo ma di ottava generazione (quindi Sole e Luna dureranno tre anni minimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Anch'io preferisco i remake di DP, quella del reremake di Rosso e Blu è solo un'ipotesi che però non scarterei a priori. Tra l'altro le forme di Alola paiono essere solo dei primi 151, un remake ambientato a Kanto renderebbe recapitabili tutte le forme originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: E' da Bianco e Nero 2 che non fanno terzi titoli (e neanche sequel), quindi credo proprio che dopo Sole e Luna avremmo o i remake di Sinnoh (ma sarebbe un po' presto forse D:) oppure direttamente un altro titolo ma di ottava generazione (quindi Sole e Luna dureranno tre anni minimo). Beh se uscissero l'anno prossimo nel 2017 saranno passati 11 anni dagli originali DP perciò il tempo è propizio, ORAS sono usciti nel 2014 ossia 11 anni dopo gli originali perciò il momento sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se uscissero l'anno prossimo nel 2017 saranno passati 11 anni dagli originali DP perciò il tempo è propizio, ORAS sono usciti nel 2014 ossia 11 anni dopo gli originali perciò il momento sarebbe perfetto ORAS sono usciti nell'anniversario giapponese di Smeraldo, quindi il 2008 per DP sarebbe perfetto in quanto anniversario giapponese di Platino. Inoltre tra HGSS e ORAS ci sono 4 anni di differenza, così sarebbe perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: ORAS sono usciti nell'anniversario giapponese di Smeraldo, quindi il 2008 per DP sarebbe perfetto in quanto anniversario giapponese di Platino. Inoltre tra HGSS e ORAS ci sono 4 anni di differenza, così sarebbe perfetto. Beh perfetto direi, non la sapevo questa cosa dell'anniversario giapponese di smeraldo grazie mille p.s. volevi scrivere 2018 perchè 2008 è da quel dì che è passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Cydo dice che in una discussione ufficiale, la game frase ha annunciato che non ci saranno remakes dopo sole e luna per concentrarsi sull'ottava gen. Io inoltre non apprezzerei troppo diamante è perla nel 2017, oscurerebbe sole e luna con cui stanno facendo un lavorone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 9 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Cydo dice che in una discussione ufficiale, la game frase ha annunciato che non ci saranno remakes dopo sole e luna per concentrarsi sull'ottava gen. Io inoltre non apprezzerei troppo diamante è perla nel 2017, oscurerebbe sole e luna con cui stanno facendo un lavorone Non oscurerebbero nulla parliamo comunque di remake di fronte ai titoli più innovativi e probabilmente i migliori di sempre. Potremmo dire che sole e luna sono il gigante e i remake una pulce e come ben sappiamo una pulce non oscura un gigante, poi le dichiarazione di GF vanno prese sempre con le pinze in quanto cambiano idea come si cambiano le mutande oltre al fatto che potrebbero essere dichiarazioni ingannevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece non credo rifaranno mai rosso e blu proprio perchè hanno già un remake non faranno un remake del remake invece lo devono fare, devono aggiornare la prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: invece lo devono fare, devono aggiornare la prima gen Non lo stanno già facendo con le forme alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo stanno già facendo con le forme alola? Infatti, è poi io son fin troppo stufo di Kanto diavolo, con tutto il rispetto, sempre sta prima gen, comparsa in12 giochi diavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, DoguisTheatre ha scritto: Infatti, è poi io son fin troppo stufo di Kanto diavolo, con tutto il rispetto, sempre sta prima gen, comparsa in12 giochi diavolo Proprio perchè è stata abbondantemente eviscerata temo non la rivedremo mai purtroppo, perchè avrei voluto la prima regione con la nuova grafica come Johto del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Poi , scusatemi , se avessero dovuto fare dei remake di prima : 1) sarebbe stato molto piu sensato farli quest'anno per i 20 dai primi giochi 2) non avrebbero messo gli originali su VR e poi io sono dell idea che non serve un remake di prima , prima che annunciassero sole e luna , e i giochi per VR , io pure pensavo un probabile coinvolgimento di kanto in un remake di prima , ma a questo punto... Tra forme alola , giochi su VR , pokemon go , i pokemon di prima generazione sono stati ampiamente premiati per i loro 20 anni . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Poi , scusatemi , se avessero dovuto fare dei remake di prima : 1) sarebbe stato molto piu sensato farli quest'anno per i 20 dai primi giochi 2) non avrebbero messo gli originali su VR e poi io sono dell idea che non serve un remake di prima , prima che annunciassero sole e luna , e i giochi per VR , io pure pensavo un probabile coinvolgimento di kanto in un remake di prima , ma a questo punto... Tra forme alola , giochi su VR , pokemon go , i pokemon di prima generazione sono stati ampiamente premiati per i loro 20 anni . Vero ma ciò non toglie che avrei voluto vedere kanto con la nuova grafica, questo era l'aspetto che mi interessava principalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo stanno già facendo con le forme alola? no, per caso ad alola visiti smeraldopoli, zafferanopoli, la silph s.p.a., affronti brock, misty, blaine ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 ore fa, BigDima ha scritto: no, per caso ad alola visiti smeraldopoli, zafferanopoli, la silph s.p.a., affronti brock, misty, blaine ecc? Chi può dirlo? Per me non vedremo mai kanto con la nuova grafica con mio grande rammarico perche lo vorrei moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi può dirlo? Per me non vedremo mai kanto con la nuova grafica con mio grande rammarico perche lo vorrei moltissimo lo vedremo, lo vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 11 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma non sono ancora usciti Sole e Luna e volete già il terzo? Che ansia. Madò, veramente. Nel caso, i Maiden sono pronti anche a questa evenienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 ore fa, BigDima ha scritto: lo vedremo, lo vedremo Io sono il primo a volerlo sia chiaro ma non ci credo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 ore fa, DoguisTheatre ha scritto: Cydo dice che in una discussione ufficiale, la game frase ha annunciato che non ci saranno remakes dopo sole e luna per concentrarsi sull'ottava gen. Io inoltre non apprezzerei troppo diamante è perla nel 2017, oscurerebbe sole e luna con cui stanno facendo un lavorone Davvero? Io Cydonia lo seguo da un bel po e questa cosa proprio non la ricordo.. Potresti indicarmi dove l'hai letto/sentito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 ore fa, Targaryen ha scritto: Davvero? Io Cydonia lo seguo da un bel po e questa cosa proprio non la ricordo.. Potresti indicarmi dove l'hai letto/sentito? Fidati, non serve dar peso a quelle parole la GF ne dice di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.