Taraz_Gulf_Watcher Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 On 17/9/2016 at 14:35, FallenAngel ha scritto: Io mi suicido per greninja Già... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, _HIkari_ ha scritto: beh, Serena sto aspettando da tre anni di vederla andare via, è una copia mal riuscita di Lucinda per greninja, invece mi dispiace un sacco :/ Ognuno ha i suoi gusti, ma certamente non si può dire che sia una copia xD Sono due personaggi completamente diversi, apprezzabili entrambi. Modificato 24 settembre, 2016 da Ivrelia E' stata aggiunta una reazione da _Hikari_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 7 minuti fa, Ivrelia ha scritto: Ognuno ha i suoi gusti, ma certamente non si può dire che sia una copia xD Sono due personaggi completamente diversi, apprezzabili entrambi. sono più che d'accordo sul fatto che siano gusti, però alla fine sono anche troppo simili, a parte per il fatto che lucinda a differenza di serena non è un clown E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Per Ash sia i compagni che i pokèmon sono usa e getta, vi stupite ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Io sono fiducioso per la nuova serie. La nuova grafica non mi spaventa , anzi mi piace. Il reset lo hanno fatto , ma ormai ci siamo tutti abituati. Mi dispiace per serena e greninja , ma non me la sento di dire che la nuova serie sará la peggiorw di tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 no dai, capisco serena ma grenija no. nemmeno pikachu è arrivato a tal livello, potevano lasciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 7 minuti fa, _HIkari_ ha scritto: sono più che d'accordo sul fatto che siano gusti, però alla fine sono anche troppo simili, a parte per il fatto che lucinda a differenza di serena non è un clown Infatti, i gusti son gusti, ma evitiamo di criticare gli altri personaggi. Serena non mi pare così simile a Lucinda. Sono totalmente differenti. Io trovo Serena molto più caratterizzata e ha subito un miglioramento graduale durante tutta la serie. Dove la vedi un clown scusami? Preoccuparsi per gli altri, essere innamorati o cose del genere la rendono un pagliaccio? E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 (modificato) pokemon xyz 12 ne è un esempio, tutta scena, dovrebbe far ridere? comunque come abbiamo già avuto modo di dire sono solo gusti Modificato 24 settembre, 2016 da _HIkari_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, _HIkari_ ha scritto: pokemon xyz 12 ne è un esempio, tutta scena, dovrebbe far ridere? comunque come abbiamo già avuto modo di dire sono solo gusti Non mi pare abbia reagito in questa maniera da clown. le gag le hanno inserite gli autori, anche io al suo posto avrei voluto ballare con chi mi piace, anzi ha dimostrato di tenere ai suoi pokemon, mettendo da parte i suoi desideri personali. Anche Lucinda ha avuto i suoi momenti eh, però io non dico nulla di lei. Chiudiamola qui che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Che poi secondo me greninja tornerà ad accompagnare Ash ad alola verso metà serie. Ash ricomincia con Pokémon deboli e non potevano fargli portare un Pokémon così forte nella nuova regione all inizio. Successivamente tornerà ed verrà spiegato al meglio il processo di sincronizzazione. Ne sono certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 6 ore fa, Roxua ha scritto: Che poi secondo me greninja tornerà ad accompagnare Ash ad alola verso metà serie. Ash ricomincia con Pokémon deboli e non potevano fargli portare un Pokémon così forte nella nuova regione all inizio. Successivamente tornerà ed verrà spiegato al meglio il processo di sincronizzazione. Ne sono certo. Hai presente quanto sarà bambinesco Ash ad Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 12 minuti fa, Aldragon ha scritto: Hai presente quanto sarà bambinesco Ash ad Alola? Dalle prime immagini potrebbe sembrare così , ma io aspetterei almeno le prime puntate prima di puntare il dito di accusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Tra Greninja e Ash io avrei tenuto mille volte Greninja E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 53 minuti fa, Dark ha scritto: Tra Greninja e Ash io avrei tenuto mille volte Greninja Cosa? COSA?? COOOOOOOOSAAAAAA? Ma scherzi?! . . . Solo mille?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati