DOMYz Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Al momento prenotando i giochi al GameStop italiano si riceveranno solo 12 misere VeloxBall, credete che alla fine succederà come 2 anni fa e all'ultimo momento uscirà il Toys Center con le statuine? Io sinceramente spero di sì. Sto ancora aspettando prima di preordinarli, non ne vale la pena per 12 VeloxBall, preferisco aspettare per cose migliori... E voi? Cosa avete deciso? Avete trovato altre offerte per la preordinazione di Sole e Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 ore fa, DOMYz ha scritto: Al momento prenotando i giochi al GameStop italiano si riceveranno solo 12 misere VeloxBall, credete che alla fine succederà come 2 anni fa e all'ultimo momento uscirà il Toys Center con le statuine? Io sinceramente spero di sì. Sto ancora aspettando prima di preordinarli, non ne vale la pena per 12 VeloxBall, preferisco aspettare per cose migliori... E voi? Cosa avete deciso? Avete trovato altre offerte per la preordinazione di Sole e Luna? Io li ho già prenotati entrambi in steelbox da gamestop, per comodità avendolo a 5 minuti da casa non per altro ma ti dico che non credo in bonus particolari in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Io ho preordinato solo luna in steelbox da OpenGames perché il gamestop è lontano da casa mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Io ho preordinato solo luna in steelbox da OpenGames perché il gamestop è lontano da casa mia... Hai fatto bene io invece ho prenotato entrambi in steelbox da gamestop perchè ce l'ho a 5 minuti da casa non per l'incredibile bonus preordine di 12 velox ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai fatto bene io invece ho prenotato entrambi in steelbox da gamestop perchè ce l'ho a 5 minuti da casa non per l'incredibile bonus preordine di 12 velox ball Bhe almeno tu prendi le velox Ball. ..io non credo che riceverò niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Sabry ha scritto: Bhe almeno tu prendi le velox Ball. ..io non credo che riceverò niente Perchè da opengames non c'è nessun tipo di bonus preordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè da opengames non c'è nessun tipo di bonus preordine? Per rubino omega mi hanno dato un portachiavi di metallo di uno starter a scelta e per X degli adesivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Per rubino omega mi hanno dato un portachiavi di metallo di uno starter a scelta e per X degli adesivi SI quelli programmati in ogni catena di negozi, beh più che delle velox ball avrei preferito gli adesivi, anzi a dire il vero il gamestop per zaffiro alpha dava i magneti di cosplay pikachu non il portachiavi degli starter e avrei preferito i magneti o gli adesivi anche stavolta tanto le velox ball le puoi comprare nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.