TheDoctor Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 E niente...la mossa Z di Pikachu fa troppo ridere :'D dato che spero di trovare Pikachu un game abbastanza presto spero di poterne fare uso ahaha Quella di Eevee..per un attimo ho pensato si trasformasse in qualche sorta di ibrido evolutivo XD sicuramente è una mossa forte anche difficilmente si fa uso di un eevee non evoluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 25 minuti fa, Darki200 ha scritto: Quella di eevee è bella ma boh, non so quanto sia utile lasciare un eevee senza evoluzione xD I nuovi pokemon scimmia sono davvero belli però *.* se lo usi in combinazione con staffetta, sperando che sopravviva, diventa una bestia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Castiel ha scritto: E niente...la mossa Z di Pikachu fa troppo ridere :'D dato che spero di trovare Pikachu un game abbastanza presto spero di poterne fare uso ahaha Quella di Eevee..per un attimo ho pensato si trasformasse in qualche sorta di ibrido evolutivo XD sicuramente è una mossa forte anche difficilmente si fa uso di un eevee non evoluto... Su eevee l'ho pensato anche io nell'ibrido e stavo per gasarmi abbestia però penso che comunque possa tornare utile usare eevee da solo almeno fino a che non lo evolvi, soprattutto se vuoi evolverlo in umbreon ed espeon richiede un pò di tempo perciò può farsi valere anche lui finchè non evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 bellissime le mosse Z esclusive, soprattutto quella di pikachu incredibile come hanno copiato il balletto giapponese per la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Scimmie: Quella di Sole non è male, ma quella di Luna è lo schifo fatto Pokémon. Ah, e ora abbiamo la nostra scimmia rugbysta. Lycanroc: Bel nome, confermo che entrambe mi piacciono. Personalizzazione: Ci sono tantissime opzioni di personalizzazione a quanto pare, ottimo. PokéRelax: ... Mosse Z: Quella di Eevee è OP, Pikachu mi è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Se è confermata la scimmia rugbista... avremo si o no nuove Mega secondo quei rumor? Aspettiamo il delfino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, John ha scritto: Se è confermata la scimmia rugbista... avremo si o no nuove Mega secondo quei rumor? Aspettiamo il delfino No quel "leak" dice niente nuove mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Catastropika è fantastica. Lycanroc forma mezzanotte per sempre! Eevee è così tenero che qualunque cosa faccia è sempre bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 55 minuti fa, Rayen ha scritto: 1 ora fa, Char ha scritto: Meh, non ne sarei certo.. È vero che nella mossa Z di Eevee manca Sylveon, ma dargli mossa Z esclusiva e nuova evoluzione mi sembra un po' troppo Ho editato 1 min prima del messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 harambe rugby confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No quel "leak" dice niente nuove mega Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) Adesso, John ha scritto: Non mi piace Nemmeno a me sinceramente perchè adoro le mega ma posso dire che con tutto quello che questi giochi stanno mettendo sul piatto me ne farò una ragione Modificato 20 settembre, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 la mossa Z di Eevee e la fantastica e anche l'effetto che gli produce di aumentare le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Fabio21 ha scritto: la mossa Z di Eevee e la fantastica e anche l'effetto che gli produce di aumentare le statistiche Già è meravigliosa peccato che questa cosa metta una pietra sulla possibilità di avere una mossa z peculiare per umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Le mega ce le aspettavamo tutti ma le stanno rimpiazzando con altre funzioni fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Fabio21 ha scritto: Le mega ce le aspettavamo tutti ma le stanno rimpiazzando con altre funzioni fantastiche Esatto, sicuramente il vuoto delle mega non è facile da colmare ma stanno facendo un ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già è meravigliosa peccato che questa cosa metta una pietra sulla possibilità di avere una mossa z peculiare per umbreon Io volevo una mega di ninetales ma mi accontento della forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) Adesso, Fabio21 ha scritto: Io volevo una mega di ninetales ma mi accontento della forma alola Anche a me sarebbe piaciuta ma la forma alola è da aaaahhhh Modificato 20 settembre, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 comunque mancano ancora 64 giorni le novità non mancheranno e speriamo anche in qualche megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, Fabio21 ha scritto: comunque mancano ancora 64 giorni le novità non mancheranno e speriamo anche in qualche megaevoluzione Non lo so io non ci credo più ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Entrambe le forme dell'evoluzione di Rockruff sono belle, ma forse preferisco quella Notte. Mi piacciono anche le due scimmie (Harambe, is that you? ). Ah, e la mossa Z di Eevee è OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: Entrambe le forme dell'evoluzione di Rockruff sono belle, ma forse preferisco quella Notte. Mi piacciono anche le due scimmie (Harambe, is that you? ). Ah, e la mossa Z di Eevee è OP Finalmente eevee potrà shottare un megarayquaza ed un megakangaskhan (fatemi sognare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finalmente eevee potrà shottare un megarayquaza ed un megakangaskhan (fatemi sognare) Hahahahahahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Nonostante mi sembri competitivamente inutile (se non nelle LC) dare una mossa peculiare ad Eevee, quella di Pikachu la amo. E' troppo kawaii mentre fa quel balletto xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 E io che pensavo dopo quella animazione fighissima della mossa di eevee veniva fuori un super bazooka xDD E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati