Astrid92 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 in giro ho trovato palestre di livello 7 e io dico la gente come si riesce a mettere. io mi posso solo mettere quando ci sono solo due pokemon. non riesco a capire come si fà ad inserirsi in una palestra con 7 pokemon. devo fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Per alzare il livello della palestra devi combattere, però non è necessario che affronti tutti i pokémon, basta che combatti contro quello di livello più basso (e vinci), poi puoi anche abbandonare il combattimento (altrimenti 7 a1 ti massacrano il pokémon...) Se tu usi un pokémon che ha punti lotta uguali o leggermente più bassi di quello contro cui ti alleni, la palestra si alza di 500 punti per combattimento, altrimenti mi pare solo 100. Certo, ci devi perdere un po' di tempo (e per me è un'inutile spargimento di sangue... voglio dire, è proprio necessario che il pokemon venga prosciugato dei PS anche in allenamento...? E' la palestra della mia squadra, dammi qualche vantaggio, no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 19 ore fa, TeamJolly ha scritto: Per alzare il livello della palestra devi combattere, però non è necessario che affronti tutti i pokémon, basta che combatti contro quello di livello più basso (e vinci), poi puoi anche abbandonare il combattimento (altrimenti 7 a1 ti massacrano il pokémon...) Se tu usi un pokémon che ha punti lotta uguali o leggermente più bassi di quello contro cui ti alleni, la palestra si alza di 500 punti per combattimento, altrimenti mi pare solo 100. Certo, ci devi perdere un po' di tempo (e per me è un'inutile spargimento di sangue... voglio dire, è proprio necessario che il pokemon venga prosciugato dei PS anche in allenamento...? E' la palestra della mia squadra, dammi qualche vantaggio, no?) Sono d'accordo, io l'altra settimana per entrare in palestra ho fatto una fatica -.-, sono ancora scarsa e mi sono ritrovata con 1 che è riuscito a mettere il pokemon pl 10 poi subito dopo c'èra uno con un Lapras 1800 poi c'era gente con pokemon sopra i 2000, io avendo come pokemon più forte uno snorlax 700 ho dovuto per forza combattere contro quello che aveva messo lo zubat pl 10 e ci ho impiegato una vita per creare un livello visto che mi dava solo 100 punti a vittoria, diciamo che alla fine ne è valsa la pena visto che sono dentro la palestra ormai da una settimana domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Cavolo! Qui se va bene ci passiamo la notte in palestra (che ci sono pure le ronde notturne...), sennò dopo qualche ora sei fuori! ma per me va bene così, almeno tutti hanno la possibilità di giocare. Purtroppo da noi i rossi si sono fatti particolarmente agguerriti, recentemente di sono fatti una palestra qua in zona di livello 10 piena di Gyarados, Vaporeon e Snorlax tutti di livello altissimo. Spero che qualcuno si decida a demolirla (io da sola con i miei pokèmon mediorcri non mi ci metto di certo), e mi auguro che questi non pensino di "sconfinare"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 a me è capitato di trovare a bologna un quartiere solo di palestre blu al livello 10. avevo lasciato il mio gyarados ed è sopravvissuto per un mese prima che me la facessero fuori stamattina. un vero peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 17 ore fa, TeamJolly ha scritto: Cavolo! Qui se va bene ci passiamo la notte in palestra (che ci sono pure le ronde notturne...), sennò dopo qualche ora sei fuori! ma per me va bene così, almeno tutti hanno la possibilità di giocare. Purtroppo da noi i rossi si sono fatti particolarmente agguerriti, recentemente di sono fatti una palestra qua in zona di livello 10 piena di Gyarados, Vaporeon e Snorlax tutti di livello altissimo. Spero che qualcuno si decida a demolirla (io da sola con i miei pokèmon mediorcri non mi ci metto di certo), e mi auguro che questi non pensino di "sconfinare"... Pure qui all'inizio era cosi duravamo massimo 2 ore ad essere ottimisti ora invece le palestre durano molto di più e devo ammettere che mi è andata di lusso volevo scegliere il rosso ma per sbaglio ho scelto la squadra blu e devo dire che mi è andata di lusso visto che ho notato che nel mio paese sono quasi tutti blu e difatti su 3 palestre sono tutte e 3 blu da giorni, spero che duri il più a lungo possibile perchè se mi sbattono fuori non so se riesco a rientrare sono ancora scarsa sono solo a livello 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.