Maryan Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Salve ragazzi, avrei un problema su pokémon go. Stasera ho attivato l'aroma e dopo ore ancora continua ad essere attivo, arriva a 0 e riparte da 59 minuti. Ho provato a chiudere e riaprire l'applicazione è a disconnettere l'account ma non funziona. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Beato te... sfruttalo finche puoi hahahahaha!!@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Problema alquanto insolito! Anzi, non è un problema ma una benedizione! Se nonostante ciò intendi risolvere forse potrebbe essere in relazione alla data e ora! Dalle impostazioni del dispositivo prova a rimuovere la sincronizzazione in base a internet mettendola manuale per poi rimetterla automatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 e ti lamenti? benedica ahaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.