Vai al commento

non riesco a mettere un pokemon nelle palestre

Astrid92

Post raccomandati

io sono nella squadra blu e mi volevo mettere in una palestra blu con 5 pokemon e più. come faccio a mettere un pokemon perchè quando ci sono solo due pokemon nella palestra me lo lascia mettere ma quando ce ne sono più di tre no. perchè ? perchè gli altri gli riescono a mettere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Astrid92 Prima di tutto devi assicurarti del livello della palestra! Dopo di che conta i Pokémon all'interno, ad ogni livello corrisponde un Pokémon! Se la palestra è di livello 3 avrà appunto tre Pokémon! Se desideri aggiungere un Pokémon potresti potenziare la palestra provando a batterla! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

9 minuti fa, letscore ha scritto:

@Astrid92 Prima di tutto devi assicurarti del livello della palestra! Dopo di che conta i Pokémon all'interno, ad ogni livello corrisponde un Pokémon! Se la palestra è di livello 3 avrà appunto tre Pokémon! Se desideri aggiungere un Pokémon potresti potenziare la palestra provando a batterla! ^^

quindi se una palestra è di livello 5 con 5 pokemon e io permettere un pokemon la devo potenziare finchè non arriva al livello 6. ho capito bene, però anche se perdi contro una palestra, si potenzia lo stesso un pò

Link al commento

7 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

quindi se una palestra è di livello 5 con 5 pokemon e io permettere un pokemon la devo potenziare finchè non arriva al livello 6. ho capito bene, però anche se perdi contro una palestra, si potenzia lo stesso un pò

Si giusto, devi sfidare con un tuo pokemon un altro della palestra e "livellare" la palestra fino a quando non si crea un'altro livello.

Link al commento

39 minuti fa, Alice ha scritto:

Si giusto, devi sfidare con un tuo pokemon un altro della palestra e "livellare" la palestra fino a quando non si crea un'altro livello.

comunque anche il pokemon del capopalestra conta come inserito nella palestra. nel senso ci sono 9 pokemon e il nono pokemon è il capopalestra quidi ce ne fossero otto

Link al commento

quando vai in una palestra vedi in alto a sinistra un tondo con accanto un arco blu con sotto i punti del livello della palestra. Ancora accanto ci sono dei puntini che corrispondono al livello e al numero di pokemon presenti. Se sono tutti puntini pieni vuol dire che ogni posto è già preso e se vuoi inserire un tuo pokemon devi lottare con gli altri fino a che non alzi il livello della palestra dei punti che servono a far liberare un posto.

Se l'ultimo puntino è un cerchietto vuoto vuol dire che c'è un posto libero e in basso a sinistra vedrai l'icona che ti permette di aggiungere un tuo mostriciattolo senza combattere.

Link al commento

2 ore fa, trevanian ha scritto:

quando vai in una palestra vedi in alto a sinistra un tondo con accanto un arco blu con sotto i punti del livello della palestra. Ancora accanto ci sono dei puntini che corrispondono al livello e al numero di pokemon presenti. Se sono tutti puntini pieni vuol dire che ogni posto è già preso e se vuoi inserire un tuo pokemon devi lottare con gli altri fino a che non alzi il livello della palestra dei punti che servono a far liberare un posto.

Se l'ultimo puntino è un cerchietto vuoto vuol dire che c'è un posto libero e in basso a sinistra vedrai l'icona che ti permette di aggiungere un tuo mostriciattolo senza combattere.

ma il pokemon con lo spazio a forma di corona che sarebbe il capopalestra, quello non conta come spazio occupato

Link al commento

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

ma il pokemon con lo spazio a forma di corona che sarebbe il capopalestra, quello non conta come spazio occupato

Si che conta, il massimo della palestra è 10, per vedere se c'è posto basta semplicemente andare nella palestra se a sinistra in basso vedi un icona vuol dire che puoi mettere il pokemon senza combattere se non c'è nessuna icona vuol dire che se vuoi entrare devi combattere. Io non scorro mai i pokemon ch ci sono dentro basta che guardo se c'è l'icona in basso o meno.

Link al commento

Ho letto tutta la discussione e non fa una piega, ma.....

se una palestra la devo elevare per creare un buco libero, devo esercitare un mio pokemon in modo da far vincere la palestra! 

E cosi la palestra alza il suo punteggio. Fatto..... Ma.....

La palestra doveva elevarsi da 6000 a 8000 punti per creare un buco libero. Ed ogni volta che io la allenavo, perdendo, la palestra saliva di circa 250 punti. 

Ma diavolo... Devo allenarla 8 volte di seguito per portarla da 6000 a 8000? 

Mi sono stufato!!

se questo e' il gioco ... E' un gioco per squadre non per singoli! 

2 ore fa, Alice ha scritto:

Si che conta, il massimo della palestra è 10, per vedere se c'è posto basta semplicemente andare nella palestra se a sinistra in basso vedi un icona vuol dire che puoi mettere il pokemon senza combattere se non c'è nessuna icona vuol dire che se vuoi entrare devi combattere. Io non scorro mai i pokemon ch ci sono dentro basta che guardo se c'è l'icona in basso o meno.

se una palestra la devo elevare per creare un buco libero, devo esercitare un mio pokemon in modo da far vincere la palestra! 

La palestra doveva elevarsi da 6000 a 8000 punti per creare un buco libero. Ed ogni volta che io la allenavo, perdendo, la palestra saliva di circa 250 punti. 

Mi sono stufato!!

Link al commento

Devi considerare la differenza di punti lotta fra il tuo e i pokemon che attacchi. Se il tuo è di punti lotta superiori vinci più facile ma la palestra piglia meno prestigio. Se invece attacchi con un pokemon che ha punti lotta inferiori i punti sono di più e sale prima di livello. 

Effettivamente potenziare le proprie palestre è un bagno di sangue... Io personalmente cerco quelle che hanno il posto libero o che posso far salire bene con 3/4 incontri... tutto dipende da quanti spray e gemme ho in saccoccia... O sennò ti diverti a distruggere le palestre altrui: in questo caso vale lo stesso principio ma almeno hai 6 poke tuoi a disposizione... E quando l'hai piallata ci metti uno dei tuoi. 

Link al commento

38 minuti fa, Roberto1951 ha scritto:

Mi sono stufato!!

Mi sono stufato!!

Ritieniti fortunato ancora XD, io una settimana fa ho dovuto livellare una palestra da 6000 a 8000 e ho dovuto "sfidare" la bellezza di 20 volte visto che mi dava solo 100 punti a sfida, ma confermo è veramente noioso mi stavo stufando però non ho mollato perchè entro già poco nelle palestre volevo sfruttare l'occasione.

Link al commento

Ragazzi come già diceva qualcuno... per salire da 6000 a 8000 basta sfidare il primo pokemon della palestra con uno vostro (ma di livello leggermente più basso) 4 volte.

Faccio un esempio: se vi allenate un pokemon livello 1200, lo "sfidate" con uno vostro di livello 1980 ed in caso di vittoria, sono 500 punti per la palestra. Ora, o potete continuare, oppure uscite, date le pozioni al vostro pokemon, e risfidate. 500*4 sono 2000 ed è fatta ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...