DraKyu Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ma pure se c'è ne stanno 2 , che fa? Adesso, Berghella ha scritto: Ma pure se c'è ne stanno 2 , che fa? 3,4,5,6,7,8, 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 11 minuti fa, Berghella ha scritto: Ma pure se c'è ne stanno 2 , che fa? 3,4,5,6,7,8, 9 Sei recidivo devi smetterla di aprire topic doppi, che senso ha aprirne un altro quando ce ne sono altri? Vatti a cercare quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei recidivo devi smetterla di aprire topic doppi, che senso ha aprirne un altro quando ce ne sono altri? Vatti a cercare quelli Ma se io non gli trovo cosa ci posso fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, Berghella ha scritto: Ma se io non gli trovo cosa ci posso fare ? Ci sono e questo basta, devi smetterla comunque. Miliardi ce ne sono e se non li trovi e hai dei dubbi chiedi molto semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ennesima discussione già esistente @Flamio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 49 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ennesima discussione già esistente @Flamio Che arrivasse il moderatore,non me ne importa 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci sono e questo basta, devi smetterla comunque. Miliardi ce ne sono e se non li trovi e hai dei dubbi chiedi molto semplicemente Dove stanno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Berghella ha scritto: Che arrivasse il moderatore,non me ne importa Non puoi nemmeno continuare ad aprire topic doppi, sei già stato richiamato ad informarti bene da un moderatore proprio oggi, se continui rischi un richiamo ufficiale lo dico per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non puoi nemmeno continuare ad aprire topic doppi, sei già stato richiamato ad informarti bene da un moderatore proprio oggi, se continui rischi un richiamo ufficiale lo dico per te In che senso un richiamo ufficiale? Se chiedo scusa ??? Non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Berghella ha scritto: In che senso un richiamo ufficiale? Quello di oggi del moderatore Chaos era un richiamo ufficioso, ma credo che un continuo porterebbe ad azioni più concrete, non lo so non me ne intendo di richiami di moderatori ma se fossi in te non sfiderei la loro pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello di oggi del moderatore Chaos era un richiamo ufficioso, ma credo che un continuo porterebbe ad azioni più concrete, non lo so non me ne intendo di richiami di moderatori ma se fossi in te non sfiderei la loro pazienza Posso fare qualcosa? Tipo chiuderlo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Berghella ha scritto: Posso fare qualcosa? Tipo chiuderlo io? No il "potere" di chiuderlo ce l'hanno solo i moderatori quindi non devi fare altro che aspettare che arrivi qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, Berghella ha scritto: Ma se io non gli trovo cosa ci posso fare ? Odio quelli che commettono errori grammaticali del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No il "potere" di chiuderlo ce l'hanno solo i moderatori quindi non devi fare altro che aspettare che arrivi qualcuno Massimo che mi possono fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Prima di aprire una discussione controlla accuratamente se non esiste già una uguale, poiché aprire più di una discussione sullo stesso argomento crea solamente confusione Chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.