Vai al commento

differenze fra pokestop


Birillopoli

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi ci possono essere differenze ??

Cioè alcuni possono dare + rivitalizzatori / uova da 10.

Oppure è tutto casuale o ancora dipende dall'ora della giornata ???

Inviato
3 ore fa, Birillopoli ha scritto:

Secondo voi ci possono essere differenze ??

Cioè alcuni possono dare + rivitalizzatori / uova da 10.

Oppure è tutto casuale o ancora dipende dall'ora della giornata ???

Tutto assolutamente casuale =)

Inviato

forse la differenza la puo fare il tuo numero di pokestop visitati cioe cioè supponiamo che hai 999 pokestop il 1000 ti da piu roba e poi dopo 20 e cosi via questo potrbbe essere perche alcuni soliti pokestop qualche volta ca....no un sacco di roba altre volte niente  

Inviato
10 ore fa, eternity6 ha scritto:

Ogni 9 pokestop visitati il decimo spara fuori più oggetti. Fateci caso. Devono essere unici non dovete cliccare sempre gli stessi.

Si ma questo è un altro paio di maniche. Se si visitano 10 pokestop diversi in meno di mezz'ora il decimo butta più roba del normale: questo è una specie di premio per chi non si fossilizza sugli stessi pokestop. Ma rimane un premio di QUANTITA' non di QUALITA'. Ne dà di più in NUMERO ma non è detto che dia più uova da 10 o più rivitalizzatori. 

 

Inviato

Per quanto riguarda i Pokéstop credo proprio sia tutto casuale, se ripassi lo stesso Pokéstop può darti tanto come poco! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...