Zetis Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 56 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Scelgo Dialga-Infernape(ha set da fake outer?)-Garchomp Arceus viene dato con piastra? @Zetis Per info sui premi e per riceverli chiedi a gianmarco. 15 minuti fa, Deku ha scritto: @Zetis io scelgo Dialga,Infernape lo vorrei 100 Atk,156 Spa e 252 Speed natura Naive,mosse zuffa,fuococarica,tuonopugno,introforza ghiaccio,Lucario con attaccante fisico con extreme speed dialga e infernape li ha scelti atlas. Per i set vale lo stesso discorso, chiedi a gianmarco. (eccezzion fatta per lucario, confermo che ha extreme speed ed è fisico, per ritirarlo chiedi a me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 @Deku @Atlas25 i pokemon hanno set già prestabiliti, domani controllo meglio purtroppo non ho possibilità di modificarli arceus se non ricordo male senza lastra, ma non è difficile da reperire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 IO SCELGO CHARIZARD, FUOCOBOMBA CIAO SONO IL CAMPIONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 11 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @Deku @Atlas25 i pokemon hanno set già prestabiliti, domani controllo meglio purtroppo non ho possibilità di modificarli arceus se non ricordo male senza lastra, ma non è difficile da reperire Sisi,non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 ah beh mi consolo con rotom XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 12 ore fa, Zetis ha scritto: Per info sui premi e per riceverli chiedi a gianmarco. dialga e infernape li ha scelti atlas. Per i set vale lo stesso discorso, chiedi a gianmarco. (eccezzion fatta per lucario, confermo che ha extreme speed ed è fisico, per ritirarlo chiedi a me). ok allora scelgo giratina e torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Io vorrei garcchomp e lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 8 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Io vorrei garcchomp e lucario mi pare che nn puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 On 29 ottobre 2016 at 00:18, Gianmarco96 ha scritto: @Deku @Atlas25 i pokemon hanno set già prestabiliti, domani controllo meglio purtroppo non ho possibilità di modificarli arceus se non ricordo male senza lastra, ma non è difficile da reperire Domani ci sei per farmi ritirare i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Deku domani se vuoi posso darti lucario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 30/10/2016 at 17:00, Atlas25 ha scritto: Domani ci sei per farmi ritirare i premi? scusami mandami un messaggio e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 12 minuti fa, Zetis ha scritto: @Deku domani se vuoi posso darti lucario! ok vbene grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Zetis io ci sono stasera se vuoi per ritirare Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: @Zetis io ci sono stasera se vuoi per ritirare Spiritomb devi chiedere a Gianmarco. Io ho solo Lucario, tutti gli altri li ha lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 26 minuti fa, Zetis ha scritto: devi chiedere a Gianmarco. Io ho solo Lucario, tutti gli altri li ha lui. Ok @Gianmarco96 stessa domanda che ho fatto a Zetis XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Ok @Gianmarco96 stessa domanda che ho fatto a Zetis XD ok questa sera va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 14:14, Zetis ha scritto: devi chiedere a Gianmarco. Io ho solo Lucario, tutti gli altri li ha lui. are you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 ore fa, Deku ha scritto: are you? sono on fino a cena, altrimenti ci sono domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: sono on fino a cena, altrimenti ci sono domani sera ok arrivo,se nn sbaglio ti avevo già registrato giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, Deku ha scritto: ok arrivo,se nn sbaglio ti avevo già registrato giusto? non ricordo... scrivimi il tuo FC lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, Zetis ha scritto: non ricordo... scrivimi il tuo FC lo stesso ho un problema facciamo più tardi,mia madre mi ha messo apposto la stanza e nn trovo più il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Deku ha scritto: ho un problema facciamo più tardi,mia madre mi ha messo apposto la stanza e nn trovo più il gioco XD lol ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: lol ok ah no l'ho trovato adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: ah no l'ho trovato adesso ok, manda il tuo fc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 il codice è 2466 2930 6176 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.