Zetis Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 48 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: guarda nel caso mettiamo il torneo solamente per ShowDown credo sia meglio per tutti, visto comunque che ci vuole del tempo per buidare che ne dici ?@Zetis sono d'accordo. Intanto aggiungo tutti gli iscritti appena riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: Jackdamius Gioco con cui partecipate: pokemon X nome ingame: YUKI codice amico: 0447-7594-3834 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ancora molti posti disponibili! Iscrivetevi e provate a vincere uno dei tanti premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 taggo possibili interessati: @TheDarkCharizard , @greninjashiny99, @Char, @TheShadowKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 51 minuti fa, Zetis ha scritto: /CUT Non sono interessato, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Nome sul forum: Char Gioco con cui partecipate: OR Nome in game: Matti Codice amico: 3712-0393-3547 Nome su Showdown: CharPM Il team lo ho già, preferirei giocare su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Nome sul forum:PaoloCharizard Gioco con cui partecipate:zaffiro alpha Nome in game:PAOLO FZ Codice amico:0061 2338 5566 Nome su Showdown:archeogenesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Al momento sono iscritto Già a 3 tornei, e nostante i premi siano allettanti, non penso di riuscire a partecipare! Grazie mille lo stesso per avermi informato! E Buona fortuna ai partecipanti! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ultimi due giorni per iscriversi al torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Dai raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 ricordo che non serve il team su 3ds basta quello su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Non devo postare il team giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Nome sul forum: WILDFIRE Nome su Showdown: -Gazelle PM Io partecipoooo!!!! Le cose riguardanti il 3DS non le ho messe perché lotterò su SD. L'MP con il team se mi date un secondo lo mando subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non devo postare il team giusto? no, chiederemo di mandare il team via mp qualche giorno prima dell'inizio delle sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: no, chiederemo di mandare il team via mp qualche giorno prima dell'inizio delle sfide! Ok, ma avvertirete in anticipo le sfide? Perché ho paura che la scuola mi inpedirebbe di presentarmi puntuale se non mi organizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 2 minuti fa, WILDFIRE ha scritto: Nome sul forum: WILDFIRE Nome su Showdown: -Gazelle PM Io partecipoooo!!!! Le cose riguardanti il 3DS non le ho messe perché lotterò su SD. L'MP con il team se mi date un secondo lo mando subito non ti preoccupare per il team, meglio se lo mandi poi, sennò va a finire che lo dimentichiamo. 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ok, ma avvertirete in anticipo le sfide? Perché ho paura che la scuola mi inpedirebbe di presentarmi puntuale se non mi organizzo Si, quando chiudiamo le iscrizioni daremo tutte le info sulle lotte. Comunque avrete alcuni giorni per farla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zetis ha scritto: non ti preoccupare per il team, meglio se lo mandi poi, sennò va a finire che lo dimentichiamo. Si, quando chiudiamo le iscrizioni daremo tutte le info sulle lotte. Comunque avrete alcuni giorni per farla! Ok,grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Nome sul forum:Atlas25 Gioco con cui partecipate:Zaffiro alpha Nome in game:Atlas Codice amico: :1349 9453 9109 Nome su Showdown:Atlas25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 ultime ore per iscriversi al torneo! affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ultima Ora per le iscrizioni !!! ricordo che si lotterà su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 ATTENZIONE! Le iscrizioni sono concluse. Appuntamento a domani con il tabellone del torneo e le date del primo turno! Intanto, chiedo a tutti i 12 partecipanti di cominciare ad inviare i team o a me o a @Gianmarco96. Ricordate che sono ammessi solo i Pokémon introdotti in quarta generazione (dal 387 al 493 del Pokédex Nazionale)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Invito i seguenti partecipanti ad inviare al più presto i team. La data di inizio del torneo sarà Lunedì, tutti i dettagli saranno postati dopo aver completato la ricezione dei team! @ArcheoPlayer @Melao03 @KillerFrost @Deku @dave700 @ReMagikarp @Char @Atlas25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 12 minuti fa, Zetis ha scritto: Invito i seguenti partecipanti ad inviare al più presto i team. La data di inizio del torneo sarà Lunedì, tutti i dettagli saranno postati dopo aver completato la ricezione dei team! @ArcheoPlayer @Melao03 @KillerFrost @Deku @dave700 @ReMagikarp @Char @Atlas25 Non pensavo si dovessero inviare :/ domattina ricordamelo altrimenti non lo invio mai più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 ahaha @Zetis mi hai preso alla sprovvista non ho ancora fatto un team decente ma entro oggi pomeriggio/sera te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.