Deku- Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 On 3/10/2016 at 23:06, Atlas25 ha scritto: Nome sul forum:Atlas25 Gioco con cui partecipate:Zaffiro alpha Nome in game:Atlas Codice amico: :1349 9453 9109 Nome su Showdown:Atlas25 @Atlas25 ci sei per la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 ore fa, Deku ha scritto: @Atlas25 ci sei per la sfida? Sono appena tornato a casa.Va bene alle 10?Ovviamente su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 8 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Sono appena tornato a casa.Va bene alle 10?Ovviamente su showdown certo il mio nick è Sherlock966 challa appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ma il mio sfidante numero 2 chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Alla fine del turno aggiorneremo tutti i risulatati e daremo il via ai quarti di finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 potete inviare i replay anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Per chi non ha ancora mandato i replay, li invii entro venerdì a me o a gianmarco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ricordo che oggi alle 23.59 scade il termine per inviare i replay a me o a @Gianmarco96! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Emh,quando continuiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 QUARTI DI FINALE Riprende la Pokémon Sinnoh League! Nella sezione Svolgimento della prima pagina, troverete tutte le informazioni! Inoltre, gli organizzatori comunicano che l'utente @Melao03 viene squalificato per inattività (ad oggi 17/10 l'ultimo accesso risale al 09/10): A tal proposito è stato deciso che per sostituirlo sarà ripescato uno degli eliminati del Primo Turno. Qui di seguito il sorteggio: Spoiler I giocatori sono ordinati secondo i numeri della sfida a cui hanno partecipato: 1. Jackdamius 2. Deku 3. PaoloCharizard 4. Dave700 Ecco lo screen di Random.org: Spoiler Il fortunato estratto è @Deku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 @ReMagikarp dimmi pure quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: @ReMagikarp dimmi pure quando puoi Se mi dai 10 min che devo fare uno scambio arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Se mi dai 10 min che devo fare uno scambio arrivo ora non posso, ci sei verso le 19 o 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ora non posso, ci sei verso le 19 o 20? Facciamo 20 che devo finire di studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Deduco quindi di essere contro Atlas, dimmi quando sarai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Facciamo 20 che devo finire di studiare ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 @Deku ci sei per la sfida? Già sei contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 10 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ci sono Scusa ero a mangiare come ti chiami su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Scusa ero a mangiare come ti chiami su Showdown? RafanPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ho vinto contro @Dark_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Ho vinto contro @Dark_PM ma allora sei mongolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ma allora sei mongolo Perché? Evita di insultare così random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Perché? Evita di insultare così random non è random che cavolo metti il replay nella discusssione?? c'è dai un vantaggio al tuo prossimo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: non è random che cavolo metti il replay nella discusssione?? c'è dai un vantaggio al tuo prossimo sfidante Pensavo di averlo scritto in MP a Zetis Conformo la mia mongolaggine, ho tolto il link XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Pensavo di averlo scritto in MP a Zetis Conformo la mia mongolaggine, ho tolto il link XD bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.