Nellifluo Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ciao a tutti, ho un dubbio e chiedo a voi che siete più esperti. Ho due snorlax uno di vecchia data già potenziato ed uno appena uscito dall'uovo. Quale mi consigliate di potenziare? vi do statistiche Snorlax vecchio già potenziato IV 95.6% PL 2253 Att. 14 Dif. 15 Stamina 14 Mosse : leccata e corposcontro Ultimo potenziamento livello 24 ora sono al 26 quasi 27 Snorlax di oggi non potenziato IV 91% PL 1768 Att. 15 Dif. 15 Stamina 11 mosse corazzata zen e corposcontro che faccio? Ho 33 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Il prossimo che trovi con Iper Raggio... A parte gli scherzi, il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 il primo ovviamente e poi corposcontro è una belle mosse più potenti in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Il primo assolutamente! Io andrei sicuro senza nemmeno pensarci, è indubbiamente il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.