Vai al commento

Dove avete trovato i vostri dragonite?

Nellifluo

Post raccomandati

29 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

A posto eppure vedo orde di dragonite nelle palestre 

io ho catturato tutti e 3 le forme dratini, dragonain, e dragonite, peccato che il dragonite l'ho trovato quando ero  liv 13 con 560cp :nuisance:

dragonair trovato con 400cp, e di dratini ne trovo abbastanza ho circa 120 caramelle quindi non manca molto per averne abbastanza per evolverne un dratini veramente forte.

il dragonite l'ho trovato mentre camminavo quindi penso sia stato uno spawn casuale, dragonair pure, mentre per i dratini ho notato che compaiono vicini all'acqua tipo dove sto io ci sono dei canali d'acqua piccoli che circondano la citta, speso li trovo li. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fabbry21 ha scritto:

Mi è comparso due volte negli avvicinamenti ed entrambe le volte tempo di arrivare "in zona" ed era già sparito :(

Mi pare che anche tu sei di Napoli come me. E nonostante viviamo sul mare ho evoluto 3 gyarados ma di dratini pochi

Link al commento

8 ore fa, Nellifluo ha scritto:

Mi pare che anche tu sei di Napoli come me. E nonostante viviamo sul mare ho evoluto 3 gyarados ma di dratini pochi

Dratini li catturo sempre nella stessa zona, ovvero lungomare xD più un paio dalle uova =)

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Non mi linciate vi prego!!! Hahahsh io ne ho 5 ... 2240 pl Hong Kong .... 1610 pl okenfels germania .... 1575 pl Hong Kong .... 1454 pl new york usa ... e ultimo un dragonite 773 pl trovato nel galles del Sud hahahahah

-____-' :D

Link al commento

57 minuti fa, Axelf ha scritto:

Il mio Dragonite l'ho evoluto con pazienza dal Dratini che ho trovato a Torino! Hahaha 

A Parigi avevo trovato un Dragonite selvatico con PL ????, quindi doveva essere abbastanza potente, ma mi è sfuggito. Peccato...

Che nervi quando ci sono ??? È' sempre bello forte

Link al commento

3 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Non mi linciate vi prego!!! Hahahsh io ne ho 5 ... 2240 pl Hong Kong .... 1610 pl okenfels germania .... 1575 pl Hong Kong .... 1454 pl new york usa ... e ultimo un dragonite 773 pl trovato nel galles del Sud hahahahah

Grazie tante, quelli presi con i bot non li conto neppure, così il divertimento per me è zero

Link al commento

3 ore fa, Alexander0093 ha scritto:

bottaro, ancora sei qui a parlare di pokemon go? 

Ho sempre detto di aver falsicato solo la mia posizione... e non ho mai usato nessun tipo di bot... (senza considerare che non ho uscito MAI e ripeto MAI neanche un centesimo per pokemon go) e infatti il mio account e perfettanente funzionante... nessun ban... cmq tu sei liberissimo di credere quello che vuoi... io ero qui a parlare di pokemon go solo perche se magari qualche utente aveva bisogno di un aiuto o di un consiglio... se potevo ero disponibile a darglielo... cmq vabbè... a questo punto io vi saluto... perche sinceramente mi sono un po stancato di giustificarmi ad ogni discussione che partecipo... che volete... o vi piace o non vi piace l ho finito va bene? Ho tutti e 145 i pokemon e ulteriore doppioni ultra forti... quindi le cose stanno cosi... di cambiare non si possono cambiare va bene? Cmq e stato davvero un piacere conoscervi!! Ciaoooooo!!!

Link al commento

A proposito di bot e Dragonair (...e per sdrammatizzare) ne sto provando uno giusto oggi per curiosità. Io ho il mio account regolarissimo (lv21 e 102 pk trovati con fatica e bestemmie) ma sono curioso di come funzionano questi bot e di cosa si trova in certe zone diverse da quelle che giro solitamente col mio account. Quindi ho creato oggi un nuovo utente, collegato al bot e fatto girare da stamattina. L'ho piazzato in Times Square a New York. Dopo circa 5 ore che gira è già al livello 11 e un paio di minuti fa cosa mi prende? Un Dragonite! PL 644 e IV 60%, 2 pokeball e 1 razzberry e mai preso né Dratini né Dragonair. Pensavo fosse necessario un livello più alto e magari qualche Dratini perché avvenisse il miracolo...

Link al commento

10 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Che gente sfigata ... botta e fa il figo.

Quello che hai preso vale zero. Inizia a giocare sul serio, a fare km e ne parliamo. Anche io abito in un paesello del ca..o, ma prendo bici e macchina nel week-end e mi faccio 20km per andare in zone pokemon.

Per favore bannate questa persona dal forum.

Link al commento

Io ancora niente dragonite, capita spesso che spawnino dratini al laghetto di villa borghese (rm) ma non ho abbastanza caramelle....
Una volta è comparso un dragonair molto forte (sempre al laghetto) gli ho tirato tutte le palline che avevo e poi è fuggito :(

Link al commento

Livello 23. Ho 58 caramelle dratini + 1 dragonair PL972 (ottimi IV) e un dragonite PL 759 trovati entrambi per strada. Ho avuto fortuna perchè la zona che bazzico di solito è piena solo di pokemon d'acqua e ultimamente mi ha spawnato diversi dratini. Fra un po' lo metterò come buddy almeno accumulo caramelle e mi faccio un dragonite come si deve.

Link al commento

16 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ho sempre detto di aver falsicato solo la mia posizione... e non ho mai usato nessun tipo di bot... (senza considerare che non ho uscito MAI e ripeto MAI neanche un centesimo per pokemon go) e infatti il mio account e perfettanente funzionante... nessun ban... cmq tu sei liberissimo di credere quello che vuoi... io ero qui a parlare di pokemon go solo perche se magari qualche utente aveva bisogno di un aiuto o di un consiglio... se potevo ero disponibile a darglielo... cmq vabbè... a questo punto io vi saluto... perche sinceramente mi sono un po stancato di giustificarmi ad ogni discussione che partecipo... che volete... o vi piace o non vi piace l ho finito va bene? Ho tutti e 145 i pokemon e ulteriore doppioni ultra forti... quindi le cose stanno cosi... di cambiare non si possono cambiare va bene? Cmq e stato davvero un piacere conoscervi!! Ciaoooooo!!!

Ciao!

4280237.jpg

Link al commento

21 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

No che bot... li ho catturati io manualmente tutti e 4... 1 l ho evoluto da dratini...

No che bot... hai solo usato il teletrasporto per andare a hong-kong e non mi pare che sia tanto diverso dal bottare. Sempre una cosa illegale rimane.

Il bello è che te ne vanti anche...

mah... contento tu. Se ti diverti così continua pure.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...