Rough Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Mi scuso se ho sbagliato sezione o se esiste già una discussione simile. Vorrei un chiarimento su questi due formati, vgc 2015 e battle spot double: che differenza c'è fra i due? So che il vgc 2015 ha preso momentaneamente il posto del vgc 2016 e che può essere combattuto nella sezione "lotte speciali" del battle spot, è vero questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Il bs doubles è il vgc2015. Comunque no, il vgc2016 non ha mai avuto una vera e propria ladder, visto che si è sempre trovato nelle lotte "speciali". Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Grazie della risposta, no si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 @Rough Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.