Vai al commento

se scappi... m'inquieto!

trevanian

Post raccomandati

Io non so voi ma fra ieri e oggi su circa 50 pokemon a cui ho lanciato palle (di varia natura) più della metà sono usciti e scappati.

Non riesco a postare foto dal diario del cell... ma fidatevi!

Roba come clefairy...eevee...magikarp...venonat... che fino ad ora si pigliavano alla prima senza problemi...senza parlare dei vari pidgey, weedle e rattata che adesso provo a catturare solo se sono sotto il livello 50, sennò non mi ci metto nemmeno...

Abra rimane un incatturabile... 

lo fa anche a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma allora che dire di un growlithe a 970 quante pallettate gli ho tirato lo facevo diventa un cagnaccio niente male è abra una botta sola ti da pinsir invece lo prendi meglio di pigei ho 285 caramelle pinsir due usciti dall'uovo ce n'ho 6 a 1400 1300 ce ne fosse uno co spaccaroccia e forbice  

Link al commento

A me sembra fare questo "scherzetto" in prossimità del cambio di livello. Normalmente, intorno all'ultimo 10% di punti ho notato un'impennata nelle probabilità di fuga (per la serie "il nuovo livello te lo devi sudare")

Link al commento

Vi garantisco che è una mossa per fare soldi! Se sei accanito e per caso ti trovi in una zona senza pokestop, le palle le compri al 100%.

Diciamo che è anche giusto cosi, però a volte le palle ti girano quando anche i più piccoli scappano sempre.

Link al commento

18 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ma i primi 3 del pokedex e relative evoluzioni (Bulbasaur, Squirtle e Charmander) anche a voi spesso scappano e comunque in ogni caso ci dovete buttare via svariate megaball se non ultra per prenderli?

Fattore c__o.

Link al commento

Io credo che la difficoltà nel prendere un pommo non sta nel tipo, ma nella sua forza, anche un Pidgey è difficile da catturare se è un liv 30.

io la coerenza l'ho sempre trovata!! verde facile, arancio medio, rosso difficile, poi è chiaro che conta anche il tipo di tiro, che ti può far prendere un arancio al primo colpo, o un verde al secondo.

Link al commento

22 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

vi dico solo che...stamattina un Growlithe si è fatto prendere subito, invece ...uno spreco assurdo di pokeballs per un maledetto Weedle.

i weedle come i caterpie e i pidgey fanno comodo per livellare, ma li prendo solo se sono sotto i 60 PL. sennò è uno spreco di palle e basta (a meno che tu non sia in un posto dove hai pokestop a bizzeffe e non è il mio caso).

Ho notato invece un incattivimento assoluto degli Eevee: prima anche sopra i 650 siprendevano al volo con una okè rossa e senza bacca. Adesso anche se intorno ai 200 non è detto che ci stiano e quasi sempre serve un secondo o terzo tentativo e con megaball. Se non se ne vanno subito dopo il primo lancio...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...