trevanian Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Io non so voi ma fra ieri e oggi su circa 50 pokemon a cui ho lanciato palle (di varia natura) più della metà sono usciti e scappati. Non riesco a postare foto dal diario del cell... ma fidatevi! Roba come clefairy...eevee...magikarp...venonat... che fino ad ora si pigliavano alla prima senza problemi...senza parlare dei vari pidgey, weedle e rattata che adesso provo a catturare solo se sono sotto il livello 50, sennò non mi ci metto nemmeno... Abra rimane un incatturabile... lo fa anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Si, è un continuo ultimamente... capisco quelli "più forti" ... ma se un Caterpie a 15 ed un Pidgey a 40 escono dalla pallina e scappano un poco mi girano ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Idem... Per non parlare dei Golbat incatturabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 ma allora che dire di un growlithe a 970 quante pallettate gli ho tirato lo facevo diventa un cagnaccio niente male è abra una botta sola ti da pinsir invece lo prendi meglio di pigei ho 285 caramelle pinsir due usciti dall'uovo ce n'ho 6 a 1400 1300 ce ne fosse uno co spaccaroccia e forbice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 A me sinceramente sta andando normalmente in questi giorni! Per Abra ho trovato anche io diverse difficoltà a volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Un Pidgey a più di 400 scappato da un'Ultraball non si può proprio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strambo Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 A me sembra fare questo "scherzetto" in prossimità del cambio di livello. Normalmente, intorno all'ultimo 10% di punti ho notato un'impennata nelle probabilità di fuga (per la serie "il nuovo livello te lo devi sudare") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gboro360 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Vi garantisco che è una mossa per fare soldi! Se sei accanito e per caso ti trovi in una zona senza pokestop, le palle le compri al 100%. Diciamo che è anche giusto cosi, però a volte le palle ti girano quando anche i più piccoli scappano sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Che la difficoltà con gli ultimi agg sia un pò aumentata è risaputo, cmq ultimamente ho beccato un Abra con Berry + Ultra, diciamo che il gioco usa molto il fattore c__o. Ed era pure forte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ma i primi 3 del pokedex e relative evoluzioni (Bulbasaur, Squirtle e Charmander) anche a voi spesso scappano e comunque in ogni caso ci dovete buttare via svariate megaball se non ultra per prenderli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 18 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Ma i primi 3 del pokedex e relative evoluzioni (Bulbasaur, Squirtle e Charmander) anche a voi spesso scappano e comunque in ogni caso ci dovete buttare via svariate megaball se non ultra per prenderli? Fattore c__o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocksteady Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 A parte quello che ultimamente sta succedendo anche a me e la penso come @gboro360, mi è capitato mentre cercavo di catturare pokemon che mi crashasse l'app e non è bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 vi dico solo che...stamattina un Growlithe si è fatto prendere subito, invece ...uno spreco assurdo di pokeballs per un maledetto Weedle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Io credo che la difficoltà nel prendere un pommo non sta nel tipo, ma nella sua forza, anche un Pidgey è difficile da catturare se è un liv 30. io la coerenza l'ho sempre trovata!! verde facile, arancio medio, rosso difficile, poi è chiaro che conta anche il tipo di tiro, che ti può far prendere un arancio al primo colpo, o un verde al secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 22 ore fa, kiaratask89 ha scritto: vi dico solo che...stamattina un Growlithe si è fatto prendere subito, invece ...uno spreco assurdo di pokeballs per un maledetto Weedle. i weedle come i caterpie e i pidgey fanno comodo per livellare, ma li prendo solo se sono sotto i 60 PL. sennò è uno spreco di palle e basta (a meno che tu non sia in un posto dove hai pokestop a bizzeffe e non è il mio caso). Ho notato invece un incattivimento assoluto degli Eevee: prima anche sopra i 650 siprendevano al volo con una okè rossa e senza bacca. Adesso anche se intorno ai 200 non è detto che ci stiano e quasi sempre serve un secondo o terzo tentativo e con megaball. Se non se ne vanno subito dopo il primo lancio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.