Alexina Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Ciao, io offro 1 pp per 1 al momento poi dimmi tu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
FlamingRuby Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 11 ore fa, User1 ha scritto: Come da titolo offro codici volcanion Ciao User, offro anche io 1 PP
User1 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Inviato 2 ottobre, 2016 Scusate ragazzi ma al momento li ho terminati. Lunedì ne dovrei ottenere degli altri
_Aouli_ Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Qualcuno sa dirmi come posso prenderlo sul sito Multiplayer?
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 1 ora fa, User1 ha scritto: Scusate ragazzi ma al momento li ho terminati. Lunedì ne dovrei ottenere degli altri Bene, fammi un fischio quando ne avrai altri!
User1 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Inviato 2 ottobre, 2016 Certamente anzi se volete scrivetemi in mp per prenotarne uno così so precisamente quanti prenderne
King DDD Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 4 ore fa, User1 ha scritto: Certamente anzi se volete scrivetemi in mp per prenotarne uno così so precisamente quanti prenderne Caro non posso mandare MP quindi ti chiedo direttamente qua quanto chiedi a codice e se potrest iprenderne q-2 anche per Sua Maestà VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD"
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 ottobre, 2016 Inviato 3 ottobre, 2016 Io ne prenoto semplicemente quanti più riesci a procurarmene xD
Jackyya Inviato 3 ottobre, 2016 Inviato 3 ottobre, 2016 Scusate una domanda.. ma se ho 2 codici e un Nintendo 3ds cosa me ne faccio di più codici?
BloodyRed Inviato 3 ottobre, 2016 Inviato 3 ottobre, 2016 9 minuti fa, Jack93 ha scritto: Scusate una domanda.. ma se ho 2 codici e un Nintendo 3ds cosa me ne faccio di più codici? metti che uno ha X,Y,Rubino,Zaffiro...in totale ha 4 giochi su cui riscattare Volcanion...però credo che molti li accumulino per usarli poi come merce di scambio... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Jackyya Inviato 3 ottobre, 2016 Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: metti che uno ha X,Y,Rubino,Zaffiro...in totale ha 4 giochi su cui riscattare Volcanion...però credo molti li accumulino per usarli poi come merce di scambio... Ok questo è vero.. ma più che altro mi sembrava di aver letto in giro che qualcuno riusciva ad avere più salvataggi e provare e riprovare più codici... non so se ho letto male e quanto sia vera questa cosa..
BloodyRed Inviato 3 ottobre, 2016 Inviato 3 ottobre, 2016 4 minuti fa, Jack93 ha scritto: Ok questo è vero.. ma più che altro mi sembrava di aver letto in giro che qualcuno riusciva ad avere più salvataggi e provare e riprovare più codici... non so se ho letto male e quanto sia vera questa cosa.. Beh anche...basta che ti fai il backup della partita col powersave, in questo modo puoi fare più partite con una sola cassetta di gioco... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
User1 Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Inviato 5 ottobre, 2016 Ragazzi ho altri codici di volcanion da offrire mandatemi mp se siete interessati
Silicondarius Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Per quanto 1 codice? ( dimmi il prezzo non dirmi: offri tu)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.