JonnyLogan Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 ore fa, TeamJolly ha scritto: Come fai ad avere 4 Exeggutor? Io credo che potrei evolverne due al momento ma non me ne vengono con IV buoni, o sono scarsi o hanno PL miserrimi. Nel frattempo da noi Exeggcute si è estinto. Idem per Eevee, mi manca ancora Flareon, già non è un gran che come pokèmon, vorrei almeno evolverne uno ottimo (che sicuramente poi prenderà le mosse sbagliate, mi pare ovvio ) Dipende dalle zone. Io ho fatto evolvere 12/14 eeve e dispongo di 325 caramelle. Ho 2 exeguttor e potrei farne altri 3, ho 4 gyarados e 700 caramelle magikarp. Ma di contro pochissimi grimer, zero lapras, zero chansey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 ore fa, TeamJolly ha scritto: Come fai ad avere 4 Exeggutor? Io credo che potrei evolverne due al momento ma non me ne vengono con IV buoni, o sono scarsi o hanno PL miserrimi. Nel frattempo da noi Exeggcute si è estinto. Idem per Eevee, mi manca ancora Flareon, già non è un gran che come pokèmon, vorrei almeno evolverne uno ottimo (che sicuramente poi prenderà le mosse sbagliate, mi pare ovvio ) exeggutor è stato il pokemon che ho voluto di piu perche quando l' ho incontrato in una palestra ce n'erano parecchi con pl pazzeschi probabilmente tutti piratati visto che poi sono spariti roba da 3000 pl e cosi ho fatto incetta di uova faccio notare che neanche uno ha solaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Per dire io mi sono pentita di aver evoluto Jolteon perchè l'ho fatto prima che mettessero la valutazione dei pokèmon e poi ho scoperto che è mediocre, infatti non ce la fa... Ora potrei evolverne un altro ma non è detto che mi esca Jolteon, e poi chissà che mosse prende... Ultimamente con le mosse ho una sf..a unica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Oggi il mio record 3 palestre, si direte ma che schifo ecc ma per me è tanto non ho pokemon molto forti al momento quindi sono soddisfatta su t re palestre nel mio paese 3 palestre prese, ora vediamo se risco a espandermi anche altrove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 In questo momento 4, praticamente un record! Peccato che devo aspettare domani al mezzogiorno per riscuotere (e una di queste 4 per allora potrebbe essere caduta, visto che l'ho lasciata col mio misero pokèmon che svettava solitario). O magari invece mi va bene, chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Attualmente ho solo un Pokémon in palestra! Il mio Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Niente, solo 20 monete. E' caduta anche la roccaforte qui vicino che era di buon livello e mi aspettavo che durasse almeno qualche giorno, visto anche il brutto tempo, invece niente, rimane sempre contesa (del resto è l'unica del quartiere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Stamattina ho trovato un buco libero in un paio di palestre e ci ho piazzato i mie mostriciattoli, tempo due ore ed erano di nuovo a casa :-( Il brutto è che non riesco mai a riscuotere! :-((( Adesso ne ho un paio in due palestre di livello 10, speriamo che reggano un po' (una è sempre la palestra "dietro casa", sta vicino alle scuole medie e di solito alla mattina cambia colore :-)) ) Non avendo dei pokèmon veramente buoni come IV e mosse, ho deciso di non potenziarli e aspettare di trovare o evolvere qualcosa di meglio, quindi il mio pokèmon "migliore" è uno Snorlax da 1400 PL, che, visti i livelli attuali, non è un gran che... (tra l'altro ha un move set buono ma non ottimo). Mi rendo conto che, grazie al nuovo sistema per allenare i pokemòn nelle palestre amiche, con un po' di fatica riesco a ritagliarmi qualche posto, ma per tirare giù una palestra nemica attualmente sono messa maluccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.