Ila Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Ecco gli stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Alola! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Cloudy, _phantom.blue_, Sleipnir17 e 2 altri 5
Darki Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Dartrix è bellissimooo E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, AceGrovyle97 e Alternis 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Char Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Torracat è troppo bello, Dartrix sembra molto simpatico. Popplio dopo l'evoluzione è molto peggio, la gente cominciava ad apprezzarlo.. Modificato 4 ottobre, 2016 da Char
Sunny Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 BRIONNE, COSA TI HANNO FATTO. PERCHÉ BRIONNE, PERCHÉ?! DDD: E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1
TheDoctor Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Torracat è..fighissimo. E in linea con la sua precedente evo...purtroppo la descrizione sul sito ufficiale fa presagire brutte cose. Ma vabbè.. Gli altri due mi interessano relativamente ma devo dire che Dartrix è molto carino. Brionne invece mi piace nettamente meno rispetto alla sua pre evo
Chaos Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 L'evo del gufo *-* E' stata aggiunta una reazione da Alpha e BitterSans 2
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Non smetterò mai di amare Torrecat <3 E' stata aggiunta una reazione da Luca98 e Kantisshu 2
Hexial Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Ti ho voluto bene Popplio... E' stata aggiunta una reazione da Francy e Sunny 2
BitterSans Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Curioso che odiavo Popplio ma Brionne mi piace. xD Comunque Dartrix a vita, Torrecat è molto carino comunque. :3
Combo Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 12 minuti fa, Char ha scritto: Torrecat è troppo bello, Dartrix sembra molto simpatico. Popplio dopo l'evoluzione è molto peggio, la gente cominciava ad apprezzarlo.. *Torracat c: Comunque, amo sia il gufo che il gatto, sono bellissimi entrambi, ma popplio dovevano proprio qualcosa di diverso e non troppo alla femminile ma vabbeh. :/ Vedremo le evo finali, ho paura che si invertano tutto, cioè popplio schifo e evo finale fighissimo mentre il gufo e il gatto sono fighi e le loro evo finale schifus.
Francy Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Ora non mi fate Litten Wrestler. E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Jacopo93 e BloodyRed 3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Hylian Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Ora non mi fate Litten Wrestler. Confermato. Leggi la descrizione nel sito. C: E' stata aggiunta una reazione da Francy 1
BitterSans Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: *Torracat c: Comunque, amo sia il gufo che il gatto, sono bellissimi entrambi, ma popplio dovevano proprio qualcosa di diverso e non troppo alla femminile ma vabbeh. :/ Vedremo le evo finali, ho paura che si invertano tutto, cioè popplio schifo e evo finale fighissimo mentre il gufo e il gatto sono fighi e le loro evo finale schifus. Torrecat è meglio, assomiglia a Torresan (?)
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Comunque adesso sono ancora più sicuro che le bozze erano scarti
Mattress Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Dartrix è palesemente Miles Edgeworth E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1
Axelf Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Complimenti! Il tuo Litten si è evoluto in Litten! E' stata aggiunta una reazione da Jace, Hylian, Kannnicht e 2 altri 5
Francy Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Confermato. Leggi la descrizione nel sito. C: Piango troppo. Come fa un gattino puccioso e stiloso a diventare una tigre bipede palestrata COME FA. ç______ç Io basta me ne vado. ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, BloodyRed e Jace 3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Nathaniel Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Torracat bellissimo, Brionne adoro il nome però avrei preferito di più delle orecchie migliori..però carino. Dartrix bruttino
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Comunque adesso sono ancora più sicuro che le bozze erano scarti Ti sbagli di grosso, se leggi le descrizioni capirai che è esattamente il contrario. Oltretutto il nome dartrix deriva da dart ossia dardo e cioè sinonimo di freccia E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1
Lady Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Io adoro Brionne, soprattutto per il concept di Idol e per la sua descrizione. Ma in generale sono tutti molto belli :3
LolloFroste48 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Ora GF fai la BRAVA e non far evolvere Torrecat in un uomo tigre improbabile! Spoiler Popplio di male in peggio ahhahahah
Combo Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Torrecat è meglio, assomiglia a Torresan (?) Nope, sembra una torre. (lo so che è in inglese ma chisenefrega) Un gatto-torre proprio no.
Char Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, Purple ha scritto: Ora non mi fate Litten Wrestler. 2 minuti fa, Chary ha scritto: Confermato. Leggi la descrizione nel sito. C: Oddio, i Leaks delle forme finali sono dei Concept, potrebbero essere diversi da come li immaginiamo. Io Litten2 penso che sarà qualcosa tipo Swampert-Mega
BitterSans Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Nope, sembra una torre. (lo so che è in inglese ma chisenefrega) Un gatto-torre proprio no. Evo di Litten finale Torretta Fuoco/Lotta confirmed.
Post raccomandati